14/11/2010 - Freeride alla brace

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Certo sei protagonista indiscusso! :mrgreen:

Mentre nel video di bucchi (bellissimo) Latticino la fa da padrone.. bravi bravi...

COmunque io starò fuori dalle scene fino all'anno prossimo. 20 giorni di prognosi e ginocchio gonfio come la testa di un bambino... e tutto questo dopo un'operazione che a detta del primario stesso mi avrebbe rimesso in piedi oggi stesso...

BIO PARCO :down:

....annamo bene!

Bosca tanti auguri di pronta rimessa in bike e a presto!

Peppe.
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Certo sei protagonista indiscusso! :mrgreen:

Mentre nel video di bucchi (bellissimo) Latticino la fa da padrone.. bravi bravi...

COmunque io starò fuori dalle scene fino all'anno prossimo. 20 giorni di prognosi e ginocchio gonfio come la testa di un bambino... e tutto questo dopo un'operazione che a detta del primario stesso mi avrebbe rimesso in piedi oggi stesso...

BIO PARCO :down:
Ehi Boscaiolo, mi spiace per le ultime notizie scoraggianti.. e pensare ke si pensava di girare insieme per l'immacolata... dai ke ti rimetti su tempo niente..
chi è stato il prof. ke ti ha operato e seguito?
cmq BIO in questa caso non c'entra ;-)
buona guarigione :celopiùg:
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Certo sei protagonista indiscusso! :mrgreen:

Mentre nel video di bucchi (bellissimo) Latticino la fa da padrone.. bravi bravi...

COmunque io starò fuori dalle scene fino all'anno prossimo. 20 giorni di prognosi e ginocchio gonfio come la testa di un bambino... e tutto questo dopo un'operazione che a detta del primario stesso mi avrebbe rimesso in piedi oggi stesso...

BIO PARCO :down:
Mi spiace di questo brutto accaduto, rimettiti presto in forma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo