14/11/2010 - Freeride alla brace

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
domanda: per ki può rimanere sl la mezza mattinata, come si può fare? il rientro sarebbe a spese mie(pedalando?) ;-)
sarebbe fattibile rientrare x l'ora di pranzo?
:celopiùg:
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
domanda: per ki può rimanere sl la mezza mattinata, come si può fare? il rientro sarebbe a spese mie(pedalando?) ;-)
sarebbe fattibile rientrare x l'ora di pranzo?
:celopiùg:

Ciao.
Dato che il punto di ritrovo per le risalite è (pressocchè) unico per tutti i sentieri e coincide col luogo dell'appuntamento/base logistica/barbecue/etc. (dove si lasceranno le macchine) chi ha esigenze di rientro anticipato può decidere quando vuole di andar via alla fine di una delle discese.
Penso che (sottoporrò la questione al grande capo) per chi non potrà restare a pranzo l'iscrizione (come è giusto che sia) costerà meno......vi farò sapere a tal proposito.......

Peppe.
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Ciao.
Dato che il punto di ritrovo per le risalite è (pressocchè) unico per tutti i sentieri e coincide col luogo dell'appuntamento/base logistica/barbecue/etc. (dove si lasceranno le macchine) chi ha esigenze di rientro anticipato può decidere quando vuole di andar via alla fine di una delle discese.
Penso che (sottoporrò la questione al grande capo) per chi non potrà restare a pranzo l'iscrizione (come è giusto che sia) costerà meno......vi farò sapere a tal proposito.......

Peppe.

Costo solo risalite 15€.
Appuntamento alle ore 8.30 per le iscrizioni.
Ore 9.00 circa partenza prima navetta.
Saluti.
Giuseppe.
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
raga ma i tracciati sono solo pietraie e gradoni?
oggi ho scoperto che la mia forcella e' anche peggio di prima, Bloccata, in pratica sono con una rigida :-S

Non vorrei rimetterci le braccia e la testa :-D
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
raga ma i tracciati sono solo pietraie e gradoni?
oggi ho scoperto che la mia forcella e' anche peggio di prima, Bloccata, in pratica sono con una rigida :-S

Non vorrei rimetterci le braccia e la testa :-D

Ciao Pe....

Sentiero delle Palme: sottobosco morbido con gradoni larghi (soprattutto nella seconda parte), ma non sono alti e sono distanziati.

Sentiero case Collorisi: prima parte sottobosco (tranne la fine dove ci sono un paio di salti bypassabili), seconda parte mulattiera roccia e scale (tecnica e scivolosa)

Sentiero di Padre Pio: ST in sottobosco morbido e veloce

Trail scale di Monterosso: prima parte mulattiera sconnessa, seconda parte pietraia, terza parte st+gradoni larghi

Trail caseggiato e mulino: ST sottobosco.

Quindi più della metà dei sentieri sono fattibili anche con una rigida.....poi per tutti i sentieri ci sarà una parte pedalata su sterrato in pianura/discesa molto bella paesaggisticamente parlando.....ne vale la pena perchè la zona è bellissima!

Peppe.
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Ciao Pe....

Sentiero delle Palme: sottobosco morbido con gradoni larghi (soprattutto nella seconda parte), ma non sono alti e sono distanziati.

Sentiero case Collorisi: prima parte sottobosco (tranne la fine dove ci sono un paio di salti bypassabili), seconda parte mulattiera roccia e scale (tecnica e scivolosa)

Sentiero di Padre Pio: ST in sottobosco morbido e veloce

Trail scale di Monterosso: prima parte mulattiera sconnessa, seconda parte pietraia, terza parte st+gradoni larghi

Trail caseggiato e mulino: ST sottobosco.

Quindi più della metà dei sentieri sono fattibili anche con una rigida.....poi per tutti i sentieri ci sarà una parte pedalata su sterrato in pianura/discesa molto bella paesaggisticamente parlando.....ne vale la pena perchè la zona è bellissima!

Peppe.

miiiiii che bello :celopiùg:
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Fantastico bucchi!!!

allora io e la mia rigida veniamo!
se filippo ha la bici pronta per domenica vengo con lui, se no sono solo a partire da ct :-( in caso di smarrimento stradale ti chiamo :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo