14/11/2010 - Freeride alla brace

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Il videone completo...

io stesso non riesco a finire di vederlo
hahahahah

FreeRide alla Brace on Vimeo
mi ripeto, bel video e la stabilità dell'immagine buona, peccato x la posizione un pò troppo bassa, ma ha il suo fascino ;-)
sl un appunto il primo ST ke si vede nel video, fa parte sempre del tracciato "case collorisi", quello delle palme è quello del salto di 1 metro e più del video di bucchi
:celopiùg:
Ps.: come mai la scelta di pedalare dietro le donzelle? per l'andatura ;-)
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Bel single track quello del video, sono stato 2 settimane fà alle Casa Canalazzo con partenza dal fiume Dirillo, [URL="http://www.bandw.it/gallery%20MTB/Lago%20dirillo%20-%20breve/album/index.html"][URL]http://www.bandw.it/gallery%20MTB/Lago%20dirillo%20-%20breve/album/index.html[/URL][/URL] davvero bei posti, meritano proprio di essere approfonditi a dovere :celopiùg:

Sei venuto a Monterosso senza dire nienteeeeeeeeee????????????

:omertà::omertà::omertà:
già sei venuto e neanche un saluto furtivo?:arrabbiat:
Hai ragione, ma è stata una cosa decisa all'ultimo minuto dai mie compagni di avventura (che tu conosci), ti prometto e mi piacerebbe anche che la prossima volta che sarò dalle tue parti di avvertirti per tempo così da "cafuddarci" da qualche parte insieme :smile:
spero ti ricorderai di avvertire pure me la prox volta..
come mi cafuddu io non si cafudda nessuno ;-)

:hahaha::hahaha: il problema saranno state le "donzelle" che ti avranno annebbiato la vista :smile:
magari..
ka quali, mi sn concentrato troppo sulla discesa, non preoccupandomi di guardare la stradina ke girava a dx, e quindi sn andata dritto x il boschetto ;-) fortuna ke ero nella parte in terra senza "mazzacani", altrimenti sai ke male?!
Viste, rosiko, e ricordo della mia cicloescursione di 15 gironi fà. posti davvero fantastici o-o
già già, posti spettacolari. M'arraccumannu la prox volta fischia
:celopiùg:
Ps.: scusate l'OT
 

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
mi ripeto, bel video e la stabilità dell'immagine buona, peccato x la posizione un pò troppo bassa, ma ha il suo fascino ;-)
sl un appunto il primo ST ke si vede nel video, fa parte sempre del tracciato "case collorisi", quello delle palme è quello del salto di 1 metro e più del video di bucchi
:celopiùg:
Ps.: come mai la scelta di pedalare dietro le donzelle? per l'andatura ;-)

Azz.... Meeeeeeee mi secco a rimontare il video.. Niente aggiungo la correzione nella descrizione su vimeo.

Mi sono messo sempre ultimo in memoria delle passate giornate discesistiche... Cosi' non avrei dato fastidio ai treni, comunque invece questa volta e' andata davvero meglio e mi sono divertito anche molto di più'! Che stia migliorando?
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Azz.... Meeeeeeee mi secco a rimontare il video.. Niente aggiungo la correzione nella descrizione su vimeo.

Mi sono messo sempre ultimo in memoria delle passate giornate discesistiche... Cosi' non avrei dato fastidio ai treni, comunque invece questa volta e' andata davvero meglio e mi sono divertito anche molto di più'! Che stia migliorando?
;-)
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ecco una foto con un pò di gente conosciuta...
su gentile concessione di Ipparius:celopiùg:
 

Allegati

  • 151085_169348646416813_100000250360603_513556_6279030_n.jpg
    151085_169348646416813_100000250360603_513556_6279030_n.jpg
    58,4 KB · Visite: 9

hyparius

Biker serius
ecco una foto con un pò di gente conosciuta...
su gentile concessione di Ipparius:celopiùg:



Volevo ricordare agli amici che l'archivio fotografico completo lo trovate su

http://picasaweb.google.com/ipparibike/FreerideAllaBrace#

Buona visione....

p.s. per i locals ma anche per i (CT) locals, se sabato la giornata è discreta con qlk amico vorremmo fare i sentieri + tecnici della Valle dell'Ippari. Un sano revival per spaccarci un po' e non perdere l'abitudine di farci male ;-) se qlcuno e interessato che si faccia avanti.

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: L@TTiCiNo

peppeska

Biker superis
28/8/08
384
0
0
catania
Visita sito
Scusate il ritardo, ma ero in ospedale a farmi sferrare :mrgreen:
Risultato, non posso camminare u stissu (per ora...)

Ma appena tornato ho uppato le foto, e poi non dite che non vi penso!!

[url]http://picasaweb.google.com/105335440307720266878/FreerideAllaBrace14112010#[/URL]


Alcune di queste le ho proposte come foto della settimana... votate! :celopiùg:
[url]http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php/cat/702[/URL]

Hei Bosca! tutto apposto?

grazie per le foto!

p.s.
una curiosita'... l'album su picasa non lo fa vedere se non si ha un account google e non si e' loggati..
questo perche' hai settato la privacy tu in questa maniera o sono le impostazioni standard definite da google?
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Volevo ricordare agli amici che l'archivio fotografico completo lo trovate su

[URL]http://picasaweb.google.com/ipparibike/FreerideAllaBrace#[/URL]

Buona visione....

p.s. per i locals ma anche per i (CT) locals, se sabato la giornata è discreta con qlk amico vorremmo fare i sentieri + tecnici della Valle dell'Ippari. Un sano revival per spaccarci un po' e non perdere l'abitudine di farci male ;-) se qlcuno e interessato che si faccia avanti.

ciao
ciao Hyparius(Ipparius) ;-)
bella iniziativa quella di sabato...
purtroppo però lavoro, magari ql altro giorno avvicino e giriamo in zona Ippari..
Ps.: domenica ci sarete al raduno di Pozzallo?
saluti :celopiùg:
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Gran belle foto..votiamo votiamo...:celopiùg:

Certo sei protagonista indiscusso! :mrgreen:

Mentre nel video di bucchi (bellissimo) Latticino la fa da padrone.. bravi bravi...

COmunque io starò fuori dalle scene fino all'anno prossimo. 20 giorni di prognosi e ginocchio gonfio come la testa di un bambino... e tutto questo dopo un'operazione che a detta del primario stesso mi avrebbe rimesso in piedi oggi stesso...

BIO PARCO :down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo