12 ore mtb sant'odorico

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Eccomi qua :cucù:
Bellissima esperienza. Da ripetere sicuramente con un pò di allenamento, un pò di fortuna e un pò di concentrazione in più. Cmq già aver fatto 120km in queste condizioni per me è stato un ottimo risultato. Oggi non cammino... ma questa è un'altra faccenda

Grazie a chi mi ha incitato a ogni passaggio sotto la partenza, grazie ai bradipi per la compagnia e la disponibilità dimostrata. Grazie a tutti gli altri forumendoli che ho incontrato in questo week (fenomeno, ptb e jonny32).
Peccato per l'assenza di winter :arrabbiat: ;-) Sarà sicuramente per la prossima volta!
Grazie a Sborc e a tutta l'organizzazione perchè hanno fatto un ottimo lavoro. Mitici i signori del camper che controllavano i numeri a metà percorso che negli ultimi giri ad ogni passaggio incitavano alla grande.
Grazie a Gian per le risate fatte davanti allo scaldino della rulotte alle 5.30 del mattino quando mi ha raccontato le vicende che hanno visto protagonisti nelle 2 ore precedenti i Bradipi quando io cercavo di riposare in macchina (solo a pensarci mi viene ancora da ridere).
E poi la doccia aggratis a metà percorso non aveva prezzo :loll:. Un urlo ogni volta!



Ora... di aspettare un anno per la prossima 12h non mi va... nessuno sa nulla se ne organizzano una a Palmanova i ragazzi del bastioni in bike? Tempo fa avevo letto che ci stavano pensando...

Cmq ad agosto ho già visto che ce ne sono 2... val di sole e una in austria: ora vado nella sezione appropriata a chiedere info. ancora una, quest'anno, la farei molto volentieri.

Ciao
o-o

Bene bene vedo che l'esperienza è piaciuta a più persone ....
la prossima per me sarebbe la 24h della val rendena ma un mese e mezzo mi pare troppo e perciò ho valutato guardando il calendario del 24passion, quella che farò ( visto distanza e durata ) sarà questa :

http://www.xcverona.com/online/page.asp?lang=1&ID=4&SM=14

mi pare il giusto mix tra km e durata.... se pensate di esserci fatemi sapere io comunque ci vado.

ET con la sella nuova come va?

a parte San Odorico non c'è ne sono altre in regione
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
@ la mitica ET!

Contatta Sborc per farti recapitare il premio! Volevo farti una foto sul palco ma con mio grande dispiacere non ti ho vista. Peccato ti saresti presa l'applauso che meritavi!
 

sborc

Biker extra
:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:
:cucù:
buongiorno!
ma che lunedì fantastico...
:nunsacci: qualcuno deve avermi sabotato il calendario: segna martedì... :nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile:

no, dai, stò scherzando!
UN GRAZIE DAVVERO GRANDE GRANDE A TUTTI!
grazie per i complimenti e grazie soprattutto per averci onorati della vostra presenza.

le classifiche sono già online, per le foto ci vuole ancora un attimino... portate pazienza!

stasera mi soffermerò più a lungo, adesso ho un po' di lavoro arretrato...
 

tzaio

Biker novus
11/2/08
1
0
0
maniago
Visita sito
Come sempre è stata una gara vera anche se presentata come non competitiva. I partecipanti, circa 200, hanno dato prova di come una passione possa diventare folle e spettacolare allo stesso tempo. Tutti col naso al tabellone dell'ora e davanti al monitor dei tempi e della classifica in tempo reale. Insomma se gara deve essere facciamola bene!
Hanno vinto i vigili del fuoco di Pordenone, anche se avrei voluto sapere se erano tutti vigili del fuoco quelli della loro squadra. E negli Extreme uomini ha vinto Edi Pasut del Punto Bike Team di codroipo. Un vero campione di regolarità. Bella la prestazione della nostra ET! Una con il suo carattere non poteva che andare alla grande, in una disciplina dove la preparazione conta ma il carattere e la convinzione fanno la differenza. Pre i Bradipi una bella esperienza per il prossimo anno. Peccato siano stati penalizzati dal ritiro di uno di loro. Ma in generale penso che si siano divertiti perche allo scadere delle 12 ore li ho visti molto allegri (miracoli della birra e del buon cioccolato ricco di serotonina di Giantrieste!) Per il mio team un buon terzo posto grazioe alla ultima staffetta dove abbiamo schierato gli uomini migliori. A farci tirare come dannati è stata la consapevolezza di potercela fare e da settimi giro dopo giro abbiamo portato a casa un bel bronzo a soli 30 secondi dalla medaglia di legno!
Complimenti agli sborcs, a ET ed agli inossidabili bradipi Bradipi!
ciao a tutti,sono un componente della squadra dei vigili del fuoco pordenone sq.A,per regolamento potevamo avere solo un'esterno,tutti gli altri sono vvf,solo per dirti domenica sera 3 della squadra erano di notte..(me compreso),uno lavorava lunedì mattina ed uno solo era di riposo..
cmq adesso che ho chiarito questo,volevo complimentarmi con gli organizzatori!!su 6 edizioni ho partecipato 4 volte, e devo dire che la manifestazione cresce ogni anno!!!speriamo che il passo successivo sia l'addozione del chip,così sarà ancor più perfetto!!
mandi mandi
 

sborc

Biker extra
Avrei solo una propasta per il prossimo anno: SABOTARE L'IMPIANTO D'IRRIGAZIONE DEL CAMPO!!!!!!:arrabbiat:

...eeehhh ma quante lamentele per quattro goccioline d'acqua!

dopo però quando si raccoglie il mais maturo, lo si macina, si fa la farina, poi la si impasta con acqua lievito e un pizzico di sale, si fa il pane, la pizza, dei buonissimi biscotti, una deliziosa torta o una squisita pizza, tutto va bene, no?
è molto semplice: basta guardare le cose sotto un punto di vista diverso!
:smile::smile::smile:
 

sborc

Biker extra
Magari si sarebbe solo RITIRATO ma almeno non avrebbe rotto i marroni per 11 ore e passa,ad ogni modo devo ringraziare Wilduca e Carloalberto ed ET per la compagnia,complimentarmi con ET per la tenacia e la voglia di partecipazione,con Sborc per l'impegno profuso nell' ottima organizzazione della manifestazione ma sopratutto per averci prestato un elemento di compagno di gara simile............ ma purtroppo a sua insaputa, in tutti i casi mi sono divertito avendo anche avuto l'occasione per la prima volta per provare un esperienza di questo tipo !!un grande saluto anche a fenomeno e PTB che credetemi vederlo gareggiare faceva impressione!

ecco un altro che si lamenta!:arrabbiat:
non potevo darvi mica speedy gonzales, eh!:rosik:
questo avevo e questo vi ho dato! punto!
e poi, si, insomma, cioè, uno più forte a dire la verità c'era, ma... me l'ha pagato bene un'altra squadra...:spetteguless:

e anche su un'altra cosa non sono pienamente d'accordo: che gareggi o meno, PTB fa impressione comunque!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

sborc

Biker extra
I "diversi" sono arrivati quarti dopo di voi se non sbaglio. Speedmax non l'ho visto verso le 7 poi non l'ho più visto ( o non me lo ricordo ... :nunsacci: )

io invece lo avrò visto passare un milione di volte ma, siccome non ci siamo mai presentati di persona è come non lo avessi mai visto...:nunsacci:

... non l'ho visto verso le 7 poi non l'ho più visto ( o non me lo ricordo ... :nunsacci: )

dalla sintassi di questa frase penso che wilduca non si sia ancora ripreso del tutto...:hahaha::hahaha:
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
e anche su un'altra cosa non sono pienamente d'accordo: che gareggi o meno, PTB fa impressione comunque!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:[/QUOTE]


...e sarai bello te! sarai!

Dai metti le foto che non vedo l'ora!!!:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo