• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

12 ore mtb sant'odorico

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
E ora parliamodi cose ....importanti:

@ i bradipi:

Come ci si organizza percla logistica del tipo:


Che marca di birre preferite ?
Chi e quante tende portiamo ?

Birre: bianca Hoegaarden , rossa McEwan's , stout Guiness, chiara HB.
Tende : io a tende sono messo male, le ho vista ma non so montarle. Se ET ci fa lo sconto Bradipo(R) possiamo sfruttare la sua ...
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Birre: bianca Hoegaarden , rossa McEwan's , stout Guiness, chiara HB.
Tende : io a tende sono messo male, le ho vista ma non so montarle. Se ET ci fa lo sconto Bradipo(R) possiamo sfruttare la sua ...

Non sono d'accordo:

Birra bianca o weizen (chiamala come vuoi) : franziskaner
Rossa: Kilkenny
Stout: Non mi piace quindi visto che sono quello che deve pedalare più di tutti decido io e non si prende
Chiara: Augustiner

 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ragazzi del team, su saggio suggerimento di saggia persona avrei una proposta da farvi.
Siccome siamo in quattro, dovremo pedalare per tre ore ciascuno (e fin qui non ci piove). Ebbene, in un primo momento avevo ipotizzato che queste tre ore le avremmo fatte di fila, ma in questo modo -finita la manche individuale o aspettando il rispettivo turno - resteremmo fermi per troppo tempo.
Che ne direste invece se spezzassimo la gara in due tronconi, facendo ciascuno una prima manche da 2 ore ed una seconda da 1 ora (sempre a rotazione, naturalmente)?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

Questo che dici lo davo quasi per scontato ,di qualcosa ne avevo gia parlato con wild e con Carloalberto,forse con te non ci sono riuscito sabato scorso per sei .....scappato via a queso punto dividerei a meta quindi 1 ora e mezza a testa! Resta da decidere i turni,ma da quello che ho capito e correggetemi se sbaglio,io,wilduca e carloalberto non abbiamo problemi di orario mentre te parlavi di un matrimonio.........
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito


dopo l'uscita di stasera io e wilduca siamo proprio in forma!!

io opterei per prima un'ora a testa...così ci godiamo tutti il buio poi due ore con la luce
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
dopo l'uscita di stasera io e wilduca siamo proprio in forma!!

io opterei per prima un'ora a testa...così ci godiamo tutti il buio poi due ore con la luce

non proprio in forma almeno per me ( contrattura gamba sx procurata lo scorso sabato dopo il ristoro ) .
Per i turni per me va bene il primo turno da 1 h e poi 2h così ci godiamo il buio ( 40 lux bastano in notturna?), se facessimo turni da 1,5h chi si fa il turno 4.30-6.00 non si gode il buio.
Comunque rispettare i tempi sarà dura: se impieghiamo 18 min/giro ci facciamo 3 o 4 giri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo