• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Te piuttosto CABRIOLINA te fai vede laggiu' o no?Tanto che fai...in bici non giri...le cazzate non le poi fa...vie' giu' che se famo du risate!Eddaje!!!
èèèèèè, mel'aveva detto emiliano...poi però non ci siamo più messi d'accordo...

non lo so..difficile..
comunque non è detto che le cazzate non se possono fa, ieri me so ritagliuzzato tutto il gesso così da fallo estraibile e me so messo a fa i tuffi e oggi me sa che replico...

il mio ritorno è vicino...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Datte na regolata France' che le rotture se non le curi be' po' te le risenti in futuro,te lo dice il sottoscritto......x doma' se vieni giu' famme sape' stasera o cmq il n' mio ce l'hai e me chiami doma',tanto se io giro il tel mio lo lascio a un'amica mia...
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ragazzi oggi sono stato sul posto è una cosa pazzesca sembra il canada....palco con complessone, strutture in legno da panico, organizzazione fantastica e adrenalina a palla :-? ci vediamo domani mattina, alle 9 e mezzo ristò llààààààà


che lussooooooooo :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Buio completo, non ci stò capendo una cippa!!!

Per favore dacci maggiori dettagli, hai fatto tutti i percorsi? Come sono?
Secondo te, quante discese si riescono a fare nella giornata, considerando i vari recuperi?
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
bravissimi di nuovo, un ringraziamento a tutta la crew degli opachee per aver organizzato in modo eccellente (come solo la loro determinazione può fare) una grande giornata, con un grandioso lavoro sui sentieri e con delle strutture da sbavo!
Grande organizzazione e grande impegno, grazie ragazzi!
Peccato non essere rimasto questa sera, aaarrrgghh!
PS: menzione d'onore alla pazienza di devis che non mi ha corchiato(NB:spezzato l'osso del capocollo) dopo l'ennesima foratura, se torno domani mi porto le fidate gazza da 3" sui double wide, come ai vecchi tempi.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.390
112
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
...spettacolo... questo è freeride !!
Le foto sono qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2213689#post2213689

un'anteprima al volo






le altre sono nell'altro post...altrimenti mi bannano con la storia del post doppio !! L'ho messo nel freeride per rendere l'evento meno geograficamente localizzato.
Un grande complimenti all'organizzazione (Vito, Andrea, l'altro ragazzo che non mi ricordo il nome ma che porta sfiga perchè forano tutti quelli che ci raidano insieme ), inoltre un saluto a tutti i compagni di discese, adesso mi ricordo solo di tittaracing !
Sarò offline per un po di giorni [vacanza=ON] ma ritornero' presto. Ciaooooo

ps
spero che le strutture vengano mantenute e che ci sia la possibilità di affittare il furgone per le risalite . opachee docet
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Sono appena tornato dopo due giorni di puro freeride.
Adesso sono troppo stanco per raccontare tutto pero' una cosa ve la posso dire................. "una goduria".
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Complimenti agli OPACHEE ed al resto della crew per aver organizzato un evento unico nel suo genere....
Non è certo facile organizzare una manifestazione così... e soprattutto ricostruire tutta la parte finale dopo il nubifragio che l'ha devastata solo 10 giorni prima dell'evento.... e poi, le risalte con i mezzi GRATIS!!!!!!
Veramente una giornata (Sabato soltanto purtroppo) stupenda...
Eppoi il Caborro...che dire...FANTASTICO....
-?:-?GRAZIE ED ARRIVEDERCI A PRESTO....-?:-?

PS: a DEVIS, però a Lenny lo potevamo lascià in cima al Caborro....così avrebbe riflettutto sulle cagate che fà ovverro FREERIDE con gomme finte e DIRT con GAZZA da 3"......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo