.

maxdef

Biker serius
questo fine settimana organizziamo 1 cosa come si deve?
verrebbe qualcuno e se organizzassimo 1 bella grigliata di carne come al buon tempo andato?

che dire bei tempi mi picerebbe che si possa ritornare a fare qualche bel weekend come quelli passati... io sabato ci sono e voglio farmi anche una di quelle belle spalmate di quelle che ti fanno rimanere senza fiato:omertà:... (giusto per completare il quadro )
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
grandi ragazzi,vedo che si sta creando una bella crew....bel gemellaggio che stiamo mettendo su,cerchiamo di essere sempre di piu'.....scusate la mia assenza,saro' al piu presto vostro,al momento sto snowboardando da una settimana come un matto hihihihihi
ps mauri,grazie della rampa:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
cavolo e' piu' di un mese che nn scrivo!!! allora,aggiorniamo la situazione;al momento al distraction si puo girare tranquillamente,il roll in e' stato ripristinato e meglio di prima,bello inkazzato,stiamo portando altra terra e abbiamo cominciato i lavori di altre linee molto simpatiche e stiamo sostituendo tutte le strutture in legno con terra per una maggiore sicurezza e un effetto ottico migliore,oggi pomeriggio e'probabile che non ci saremo perche' ci troviamo con gli altri a bari dirt,tra max 20 giorni il park sara' disponibile al 100%.
a presto, nik :celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ke tipo di lavoro pensate di fare domani esattamente?
io sto RIandando a lavorare stanotte dopo le 9 ore di oggi quindi domattina penso di dormire..
domani nel pomeriggio devo fare 1 altro lavoretto (gratis) x silvia..
se riesco a sbrigarmi entro 1 orario decente magari vengo a darvi 1 mano o a fare 2 salti lì o, meglio ancora, entrambe le cose..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
ke tipo di lavoro pensate di fare domani esattamente?
io sto RIandando a lavorare stanotte dopo le 9 ore di oggi quindi domattina penso di dormire..
domani nel pomeriggio devo fare 1 altro lavoretto (gratis) x silvia..
se riesco a sbrigarmi entro 1 orario decente magari vengo a darvi 1 mano o a fare 2 salti lì o, meglio ancora, entrambe le cose..
se oggi vieni a trovarci,non devi fare assolutamente niente,devi solo girare e magari consigliarci su cosa fare. finalmente sono cominciati i lavori seriamente al park,nuove linee,nuovi salti,abbiamo eliminato tutti i vecchi landing in legno e sostituiti con la terra,cmq per il 50% e' agibile e cercheremo di poter girare tranquillamente al 100% per sabato pomeriggio,speriamo bene,insomma tutto va per il meglio,ciao ti aspettiamo:celopiùg:
 

superwillone

Biker superis
qualche picture del trail..
il tutto risulta essere in progress, ma per la fine della settimana con buona probabilità sarà quasi al completo..
mancano le rampe per la linea big ("contest line"), qualche rifinitura, hip (il tutto grazie all'aiuto di PACC) ed una rastrellata finale..
inoltre a fine lavori saranno ripristinati i fari e si riprenderà a girare di sera..quindi tenetevi pronti..:duello:
 

Allegati

  • DSCN2032.jpg
    DSCN2032.jpg
    55,6 KB · Visite: 17
  • DSCN2036.jpg
    DSCN2036.jpg
    33,3 KB · Visite: 14
  • DSCN2035.jpg
    DSCN2035.jpg
    40,9 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo