.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nico domani pomeriggio vedo se riesco a venire 1 pò prima così bagno 1 altro pò fin quando è caldo e finisco di pulire la linea grande così quando ti liberi mi dai 1 mano a piazzare le rampe e le proviamo..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi raccomando bagna delicatamente a pioggia sennò ad alberto gli viene 1 infarto e a me abbastanza pure..
l'unico punto dove puoi bagnare 1 pò di + è dietro l'atterraggio del secondo linea grande così lo possiamo grattare + dritto x fare spazio alla rampa..
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Wagliaaaaaaaaa !!!!!
Be come va la vita giù a mare ?
Mi è arrivato il casco integrale finalmente !
Nico ! ti volevo chiedere se sabato pomeriggio saltate al park. Da che ora salticchiate ? Vorrei venire a fare un salto anzi due o tre !!! Voglio cominciare a fare sul serio visto che voi avete delle belle linee poche ma belle incazzate !!!
Con il p2 mi trovo che è una meraviglia !
Be waglio ci sentiamo presto !!!!! :-? :-? :-?
 

superwillone

Biker superis
sabato al 99% dovremmo essere lì..
in queste sere, e domani sera anche, stiamo ripulendo un pò di roba, aggiustando qualche altra cosa..

quindi quando vuoi le porte sono aperte..

ovviamente l'invito è esteso a tutti..anzi vediamo di coinvolgere quanta più gente visto che in 30 km di raggio abbiamo due mega trail (parlo anche di bari dirt..)
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Grazie Alberto !!!!
Ma da che ora a che ora zompate domani ? Sono curioso di vedere la risposta che ho dal p2 e anche la mia sulle vostre linee !

Posso portare un cd di canzoni incazzate da sentire mentre si zompa tipo limp bizkit sum41 crossfade slipknot ??????????

Ciao ragaaaaa !!!!!!!!!
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Io avevo pensato di ascoltarlo nella macchina di mio padre, però ora mi dice mio padre ti accompagno e ti vengo a prendere piu tardi visto che lui ha da fare dei servizi cmq

A CHE ORA DEVO VENIRE ?
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Bel pomeriggio al distraction,come nn se ne vedevano da un bel po',i miei complimenti vanno al piccolo Marco,come prima volta in un dirt nn era veramente male,complimentissimi ,nn vedo l'ora di girare ancora,a presto ragazzi e venite a trovarci perche' il park adesso e' in condizioni perfette,nulla a che invidiare ai migliori trail :celopiùg:a presto postero' un po di foto
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Sono veramente contento di ieri , davvero . E mi è anche piaciuto e mi piacerà sempre il duro e tanto lavoro che avete fatto al dirt park COMPLIMENTI ! Poi devo consumare delle parole x Alberto che mi ha fatto capire veramente come si gira in dirt e come bisonga comportarsi sulla rampa e fuori dalla rampa Grazie Alberto e Nico !!!!
:-? :-? :-? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo