panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
in questi 10 giorni ci sono 2 week end.. se almeno 1 dei 2 è asciutto venite a consolarvi nella mia giostra, dove tutto è ok anzi, rispetto a quando siete venuti voi ci sono 1 valanga di novità.
bravo quel giovanotto apparentemente omosessuale sulla bici x bambino..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
marce',questi 2 fine settimana saro' fuori regione,non possiamo incontrarci,appena rientro dobbiamo darci da fare per la ricostruzione del roll in,ci vedremo al piu' presto
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
caro alberto il regalo che ti avevo promesso e' pronto.
 

Allegati

  • 07032009183.jpg
    57,5 KB · Visite: 14
  • 07032009185.jpg
    44,7 KB · Visite: 7
  • 07032009187.jpg
    59,2 KB · Visite: 16
  • 07032009189.jpg
    59,1 KB · Visite: 13
  • 07032009190.jpg
    59,6 KB · Visite: 16

angel387mx

Biker serius
Titolo in inglese, così Pacciani mi sfotte un pò ...
Il nostro punk singer, dirt jumper, street rider etc. etc. Jmark di Brindisi ha completato il nuovo video che vede protagonista lui e la sua crew, a me è piaciuto un sacco, vi posto i link per vederlo e scaricarlo:

http://www.pinkbike.com/video/64349/

qui c'è il link di vimeo, dove, dopo essersi registrati, è possibile scaricare l'intero video:

http://www.vimeo.com/3514073

questa è la copertina del video:

http://www.pinkbike.com/photo/3100594/

sullo sfondo si riconoscono chiaramente i sobborghi di Brindisi
A me è piaciuto molto e il livello del riding è bello potente!!!
Enjoy.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sì gianmarco è 1 giovane promessa, il livello del riding non è eclatante come tu sostieni, ma si difende bene..
pure quando è venuto a girare da noi al dirt ha fatto benino, anke se non si è cimentato con la linea grande..

quanto alla rampa di maurizio è bella e incaxata, peccato ke finkè è venuto da noi ha sempre polemizzato perkè le rampe erano troppo incaxate e mi ha fatto fare 1 linea bassa e moscia ke non è mai venuto a provare..

a sto punto mauri ti domando: come mai ti stai adoperando tanto x polignano e continui a snobbare il mio progetto in cui ti avevo tenuto tanto in considerazione all'inizio?
o c'è stato qualcosa ke io non so x cui ti 6 offeso??
xkè non mi vieni a trovare sabato e domenica, penso ke ti divertiresti..
ci sono rampe incaxate e non..
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
caro marcello tra me e te nn e' successo niente,anzi ti ho sempre rispettato come biker e come lavoratore se nn sono piu' venuto al dirt e solo che la bike in mio possesso nn e' adatta alla tua linea da pochi giorni ho sistemato una bike da dirt e il discorso cambia, per quanto riguarda polignano ho solo voluto fare un regalo ai ragazzi dei k13 come ne faro' uno anche a pedale nn so quando la finiro' ma ci sto gia' lavorando. per quanto riguarda il tuo dirt io credo di aver dato abbastanza senza mai rinfacciare niente e credo che mai lo faro' visto che ho passato bei momenti con tutti e spero di poter venire questo fine settimana sempre se sono il benvenuto. mi fa piacere che la rampa a te piace io nn credo che la faro' per me e' troppo incazzata poi chissa mi passera' la paura e la provero'(sara' l'eta' che avanza). a presto panix.
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
vins rampa quasi pronta. ragazzi le prossime si pagano hhhhhhiiiiiiiiiiiiii evvai mi sono fatto una nuova attivita'.
 

Allegati

  • 12032009193.jpg
    52,6 KB · Visite: 6
  • 12032009194.jpg
    47 KB · Visite: 6
  • 12032009195.jpg
    54,4 KB · Visite: 6
  • 12032009196.jpg
    50,3 KB · Visite: 4

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
certo ke 6 il benvenuto maurizio.. altrimenti non ti starei sollecitando a venire..
comunque lascia stare ste menate della bici così e della linea colà..
io inviterei a venire te e tutti gli altri ke erano nel "consorzio" originale di questo dirt, quindi anke ivan, max, angelo e via dicendo (+ kiunque voglia aggregarsi ovviamente) e venire a provare ste benedette linee ke sono veramente tante e x tutti i gusti e tutte le bici..
da quando 6 passato l'ultima volta è stato completamente modificato e fila tutto come non mai..
io sono sicuro ke vi divertireste se solo provasse..

questo fine settimana organizziamo 1 cosa come si deve?
verrebbe qualcuno e se organizzassimo 1 bella grigliata di carne come al buon tempo andato?
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
panix purtroppo mi e' un po' difficile venire li dalla mattina come facevo ai tempi pro' posso venire il pomeriggio, sabato o domenica dipende un po' come sono messo dal lavoro cmq ci sentiamo telefonicamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo