Potrebbe essere una buona idea, vista l'ottima organizzazione.mesà che lascio perdere il lavoro e me metto a fare il wedding planner
Potrebbe essere una buona idea, vista l'ottima organizzazione.mesà che lascio perdere il lavoro e me metto a fare il wedding planner
mesà che lascio perdere il lavoro e me metto a fare il wedding planner
mesà che lascio perdere il lavoro e me metto a fare il wedding planner
Faresti cosa gradita! Non sarebbe una grossa perdita....
Questa mi sembra una parola grossa
per chi vuole .....
nel caso in cui
- il giro si finisce in tempo congruo
- il clima permette
- c'è voglia e fantasia
- etc.. etc..
una volta giunti al ristorante ci sarebbe la possibilità di un ulteriore "anellino" di circa 7,5 km che riporta all'agriturismo
breve saliscendi su asfalto
poi max "godimento" con 2 km di salita su sterrato/misto da fare con il rampichino dopodiché veloce discesa su sterrato per ritornare all'inizio della strada che porta all'agriturimo (in salita, logicamente )
un salutone a tutti!!!!
Questa mi sembra una parola grossa
Diciamo che non tutte le unità locali della baracca viaggiano alla stessa velocitàE' questione di feeling....
Ciao a tutti,
se siamo ancora in tempo ci aggiungiamo anche noi :
sparvroma e Celeste con Pedalata e magnata .
Grazie
certo che si che siete in tempo.
Concu provvederà ad aggiornare l'elenco degli adesienti
x favore ... fatemi sapere chi ha intenzione di portare eventualmente anche i propri bambini, in modo da regolarmi circa l'animazione (età e numero dei bimbi)
Ciao!
certo che si che siete in tempo.
Concu provvederà ad aggiornare l'elenco degli adesienti
x favore ... fatemi sapere chi ha intenzione di portare eventualmente anche i propri bambini, in modo da regolarmi circa l'animazione (età e numero dei bimbi)
Ciao!
la mia c'ha 21 anni...... va in discoteca mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia c'ha 21 anni...... va in discoteca mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tra un pò ti porta lei all'animazione geriatrica