11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

corradodiroma

Biker novus
3/7/11
18
0
0
Roma
Visita sito
stupenda giornata, un ringraziamento a chi ha contribuito a renderla piacevole e speciale, mi ha fatto piacere conoscere tutti,
un saluto a tutti i simpaticoni che mi hanno preso in giro perchè non mettevo il rampichino durante le salite
wink.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciccio, perchè non porti i tuoi a fare un giretto in faggeta?
partiamo insieme da La Quercia e saliamo fino sulla vetta del Cimino...poi, ognun per se e Dio per tutti. :smile::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ciccio, perchè non porti i tuoi a fare un giretto in faggeta?
partiamo insieme da La Quercia e saliamo fino sulla vetta del Cimino...poi, ognun per se e Dio per tutti. :smile::celopiùg:
Grande Moto, quando riprendo la bike a gennaio dopo i bagordi natalizi, ti vengo a trovare in faggeta, ma solo per scendere.....:smile::smile::smile: :freeride::-?:-?:sbavon:per una volta non vojo vede' salite. :smile::smile::specc::smile:
Questa e' una promessa, a proposito, ma come si chiama il sig. Bicidamontagna!!!!!!:smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grande Moto, quando riprendo la bike a gennaio dopo i bagordi natalizi, ti vengo a trovare in faggeta, ma solo per scendere.....:smile::smile::smile: :freeride::-?:-?:sbavon:per una volta non vojo vede' salite. :smile::smile::specc::smile:
Questa e' una promessa, a proposito, ma come si chiama il sig. Bicidamontagna!!!!!!:smile::smile:

in realtà è Rocco Barbaro :smile::smile:

Si si Salvatore.. e poi chi è Rocco Barbaro, io so gnorante come una lyric a molla. Preferisco un altro Rocco se non vi spiace Sif....:yeah!: o al Massimo un Roco TST Air :smile:
 

pistarella

Biker novus
9/12/11
13
0
0
Roma
Visita sito
Giro per me faticoso ma molto divertente, ho passato una giornata veramente piacevole con tanti nuovi amici pazienti e di grande conforto per chi come me non ama molto le salite…voi direte... allora che ci sei venuta a fare?....Per non perdermi la possibilità di conoscervi e di imparare da veri bikers….….
Alla prossima.
Celeste
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Giro per me faticoso ma molto divertente, ho passato una giornata veramente piacevole con tanti nuovi amici pazienti e di grande conforto per chi come me non ama molto le salite…voi direte... allora che ci sei venuta a fare?....Per non perdermi la possibilità di conoscervi e di imparare da veri bikers….….
Alla prossima.
Celeste
Ciao Celeste, sei stata molto brava, considerando anche che il percorso non era dei piu' facili.
Poi non hai mai mollato e sei arrivata alla fine, mi sembra anche molto soddisfatta.
Anche io sono stato contento di aver conosciuto sia te che tuo marito. :celopiùg::celopiùg:
Roberto.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao Salvatore appena capito a Viterbo ti vengo a trovare, mi piace la Lapierre,

comunque ho notato che eravamo venti e che c'erano almeno 13 marchi di bici

diverse, le Full erano in maggioranza, una sola 29er ... mi ha fatto meditare.

:i-want-t::i-want-t:

Ci conto, sarà un piacere offrirti un caffè e chiacchierare di bici.

Ricordati non c'è la migliore bici, ma la bici migliore per l'uso che se ne fà.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianjack

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
settimana pesantissima... sono sempre arrivato a casa molto tardi e non ce la facevo proprio ad accendere il pc...

tutti hanno ringraziato tutti, quindi da buon ultimo mi associo senz'altro, menzionando, mi perdonino gli altri, sopratutto concubina, glasses e ciccio ed il President... che sono riusciti ad organizzare prima durante e dopo un bellissimo giro con ben 31 bikers!

giro alquanto tosto, ma il saliscendi nel bosco e il singletrack verso la fine sono stati libido pura... chissà che non cominci a prendere confidenza con al fulletta!!!

G R A Z I E A T U T T I

.....
un saluto a tutti i simpaticoni che mi hanno preso in giro perchè non mettevo il rampichino durante le salite

non è che non avevi su il rampichino, c'avevi un pignone da discesa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo