11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande Ciccione, devo dire che mi hai piacevolmente sorpreso, vuol dire che anche i lazialotti ogni tanto sanno fa' qualcosa de bono. :smile::smile:

A proposito tu conosci Tascio vero, perche' ho visto delle tue foto vicino a lui.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Grande Ciccione, devo dire che mi hai piacevolmente sorpreso, vuol dire che anche i lazialotti ogni tanto sanno fa' qualcosa de bono. :smile::smile:

A proposito tu conosci Tascio vero, perche' ho visto delle tue foto vicino a lui.

una delle cose bone che famo ... è vince i derby (*)... buah ah ah ah ah ah :smile::smile::smile::smile:

E' un po' d'annetti che conosco il Tascio. L'ho pure invitatato a partecipare su feisbuc, mia messaggio privato, con segnali di fumo, con codice morse .... ma non m'ha risposto. Sarà ingarellato da qualche parte :i-want-t::i-want-t:

domani ri-provo


(*) datecela 'sta piccola soddisfazione ne vincemo così pochi!!! :celopiùg:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao ragazzuoli!! come promesso oggi sono andato a tracciare personalmente il giro
la traccia precedente l'avevo realizzata con google earth ma è attendibile la 99%)
La traccia definitiva la pubblicherò lunedì mattina perché qui a casa mi manca l'hardware necessario al caricamento :celopiùg:

cmq ... in soldoni ... il giro completo è ....
....
.....
allora mi sono trasformato in edward ... anzi ciccione-mani-di-forbice

rovi3.jpg

.....
......
.....

ciccio... sono senza parole... magnifico post!
per le forbici poi... che dire? esterrefatto...
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
una delle cose bone che famo ... è vince i derby (*)... buah ah ah ah ah ah :smile::smile::smile::smile:

E' un po' d'annetti che conosco il Tascio. L'ho pure invitatato a partecipare su feisbuc, mia messaggio privato, con segnali di fumo, con codice morse .... ma non m'ha risposto. Sarà ingarellato da qualche parte :i-want-t::i-want-t:

domani ri-provo


(*) datecela 'sta piccola soddisfazione ne vincemo così pochi!!! :celopiùg:
Ciao da tascio bella iniziativa se non ci sono gare faro' un giro da quelle parti di sicuro se tutto va' bene!Ci si sente
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao a tutti.

Questa mattina mi sono fatto una passeggiata all'agriturismo (in macchina, purtroppo :omertà::omertà::omertà::omertà: ... niente bici ) e ci siamo accordati per un menu bimbi a prezzo ridotto

Menu:
- Pennette al pomodoro e basilico (se qualcuno preferisce c'è il ragù)
- Cotoletta impanata
- Patatine fritte
- Bibite

Prezzo:
15 €



inoltre x tutti coloro che vorrebbero portare anche la prole probabilmente avremo la possibilità di disporre di 2 animatori per allietare l'attesa dei nostri fanciulli & fanciulle mentre i loro prodi genitori sudano su quei strani attrezzi che si chiamano muntainbaic :-) :-) :-) :-) :-) :-)
il costo dovrebbe aggirarsi sui 70/80 euro (+/-) per 4 o 5 ore (+/-) di animazione (baby dance, micro magia, giochini, palloncini etc...) da dividere tra noi proletari :smile:

L'animazione si svolgerà nel locale che la direzione ci ha messo a disposizione e dovrebbe concludersi dopo pranzo.

Adesso vi domando una cosa .... a che ora pensate debba dire ai ragazzi di iniziare l'animazione?




Intanto ... un po' di foto

INGRESSO
rist0.jpg


QUELLO SOTTO I PORTICI DOVREBBE ESSERE IL "NOSTRO" LOCALE
rist1.jpg



rist2.jpg



rist3.jpg


rist4.jpg


rist5.jpg


ciao & incrociamo le dita per il tempo :i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ciao a tutti.

Questa mattina mi sono fatto una passeggiata all'agriturismo (in macchina, purtroppo :omertà::omertà::omertà::omertà: ... niente bici ) e ci siamo accordati per un menu bimbi a prezzo ridotto

Menu:
- Pennette al pomodoro e basilico (se qualcuno preferisce c'è il ragù)
- Cotoletta impanata
- Patatine fritte
- Bibite

Prezzo:
15 €



inoltre x tutti coloro che vorrebbero portare anche la prole probabilmente avremo la possibilità di disporre di 2 animatori per allietare l'attesa dei nostri fanciulli & fanciulle mentre i loro prodi genitori sudano su quei strani attrezzi che si chiamano muntainbaic :-) :-) :-) :-) :-) :-)
il costo dovrebbe aggirarsi sui 70/80 euro (+/-) per 4 o 5 ore (+/-) di animazione (baby dance, micro magia, giochini, palloncini etc...) da dividere tra noi proletari :smile:

L'animazione si svolgerà nel locale che la direzione ci ha messo a disposizione e dovrebbe concludersi dopo pranzo.

Adesso vi domando una cosa .... a che ora pensate debba dire ai ragazzi di iniziare l'animazione?




Intanto ... un po' di foto

INGRESSO
rist0.jpg


QUELLO SOTTO I PORTICI DOVREBBE ESSERE IL "NOSTRO" LOCALE
rist1.jpg



rist2.jpg



rist3.jpg


rist4.jpg


rist5.jpg


ciao & incrociamo le dita per il tempo :i-want-t:
Grande Ciccio, splendida organizzazione. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo