11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
Credo però che della compagnia dell'altra volta ne verranno 2 0 3 al massimo, quando li vedo mi rammentano sempre del dolore alle gambe che hanno sofferto dal Troppolo a Pomonte :mrgreen:

:smile: effettivamente non è proprio un giro da XCisti :spetteguless: mma per me , Enrica , Orsetto , Cencio , Mollè , rob.cri , Sterro , Bud ecc. ecc. è il top dei giri :celopiùg:

lo consiglio a tutti :il-saggi:

magari un pranzettino a Pomonte ...:nunsacci:

:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grazie a tutti i Piombinesi !! Giornata da incorniciare , organizzazione super ,
percorsi magnifici e ristoro finale da 10 e lode!!:il-saggi:
Il Promontorio offre sempre tanto sia come percorsi che per gli stupendi paesaggi e poi c'è il mare...se non bastasse!!
Bellissimo il sentiero giù per la buca delle fate e mi è piaciuta molto anche
la discesa finale con il toboga , non avevo nessuno davanti e ne ho approfittato per togliermi un pò di ruggine accumulata in questi mesi:spetteguless: Mi sono proprio divertito!! Grazie ad Agriates delle foto,
le ho viste su FB . Ma adesso però mettile anche qui !!:rosik:

P.S. Al raduno non ho visto nemmeno una LC :medita::nunsacci:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:smile: effettivamente non è proprio un giro da XCisti :spetteguless: mma per me , Enrica , Orsetto , Cencio , Mollè , rob.cri , Sterro , Bud ecc. ecc. è il top dei giri :celopiùg:

lo consiglio a tutti :il-saggi:

magari un pranzettino a Pomonte ...:nunsacci:

:smile:

Ho trovato un nuovo amico!!! Sono felice e ti ringrazio Agraties.... per la pietosa bugia...:spetteguless:

Sterro, ti ha citato con riferimento al pranzo a Pomonte, non per il giro sul Capanne ... :spetteguless:
:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo