nemmeno noi al prossimo giro sul Capanne
...da non perdere !!!!!!!!
Credo però che della compagnia dell'altra volta ne verranno 2 0 3 al massimo, quando li vedo mi rammentano sempre del dolore alle gambe che hanno sofferto dal Troppolo a Pomonte
nemmeno noi al prossimo giro sul Capanne
...da non perdere !!!!!!!!
Credo però che della compagnia dell'altra volta ne verranno 2 0 3 al massimo, quando li vedo mi rammentano sempre del dolore alle gambe che hanno sofferto dal Troppolo a Pomonte
effettivamente non è proprio un giro da XCisti mma per me , Enrica , Orsetto , Cencio , Mollè , rob.cri , Sterro , Bud ecc. ecc. è il top dei giri
lo consiglio a tutti
magari un pranzettino a Pomonte ...
Per rifare quel giro farei carte false.
Te chiama e si parte.
Grazie ad Agriates delle foto,
le ho viste su FB . Ma adesso però mettile anche qui !!
effettivamente non è proprio un giro da XCisti mma per me , Enrica , Orsetto , Cencio , Mollè , rob.cri , Sterro , Bud ecc. ecc. è il top dei giri
lo consiglio a tutti
Ho trovato un nuovo amico!!! Sono felice e ti ringrazio Agraties.... per la pietosa bugia...
che sono tuo amico dovresti averlo capito quando ....
non ti ho scattato la foto sui gradini
che sono tuo amico dovresti averlo capito quando ....
non ti ho scattato la foto sui gradini
Sì, ma se ora lo racconti a tutti !!!!!
...e poi, perchè, non ero aggraziato mentre camminavo??????
Pezzo di lavativo (in tono amichevole!) metti le foto anche qui chè se non non le vedo!!!!
Pezzo di lavativo (in tono amichevole!) metti le foto anche qui chè se non non le vedo!!!!
Mòlle;5000557 ha scritto:Agriates metti le impostazioni dell'album su condiviso con tutti in modo che possano vedersi anche fuori facebook..
vai su FacciaLibro ...MTB Promontorio Piombino
Mòlle;5000582 ha scritto:se non è registrato su FB non lo vedrà mai. Vai sul tuo album, in fondo trovi il link pubblico.
boia ...che palle
fammi andà a vedè
lo consiglio a tutti
Ho trovato un nuovo amico!!! Sono felice e ti ringrazio Agraties.... per la pietosa bugia...