11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si spende meno a regalatti una Yeti 303 completa ...che a offrirti un pranzo :spetteguless: con te ieri ci s'è rimesso :il-saggi:

In effetti dobbiamo ringraziarvi per la squisita ospitalità! Avete davvero fatto le cose in grande e, praticamente, avete offerto un ricco pranzo a 140 (?) pseudo-bikers !!!!

Grazie all'UNIONE CICLISTICA DI PIOMBINO & C. !!!!!:il-saggi:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
GRAZIE!
a tutti i piombinesi per l'eccellente organizzazione, per i sentieri tirati a lucido...buca delle fate e fosso delle canne ripagano da soli della levataccia per arrivare sul promontorio.
le mie foto le trovate nel link qui sotto, ne pubblico solo una, scusate ma l'ho promesso......:spetteguless:

Grazie x la foto....cosi' la moglie e' felice e io ho sempre il permesso x scappa' di casa in bici....Raduno fantastico,gente ganzissima e poi un grande elogio a tutta l'organizzazione....Alla prossima !!!!
 

tomb

Biker spectacularis
complimentiiiiiii,bel raduno,bellissimo percorso,e buonissimo pranzo......

mi son propio divertito ieri..grazie a orzetto che mi ha invitato,e alla ciclistica piombinese per l'impegno,bella giornata,poi conclusa a cala moresca,cosa si vuole di piu'.......ho ritrovato vecchi amici che non vedevo da mesi,e conosciuto di nuovi,che per un raduno e' l'essenza.......

mi scuso per certa gente che c'era ieri sul promontorio,tipo grossetani,o quelli con quella brutta e orrenda maglia grigia,che facevano caaa'' gia',ma gia' si sapeva anche senza.....

io mi sono divertito come sempre sul promontorio....grazie,non fate prpio caaa' come pensavo:hahaha::hahaha: specie quello con il trial e il fotografo:smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Complimenti a tutto lo staff!

Giornata memorabile....


Metto le uniche foto che ho fatto...

029ea811-ee93-e74a.jpg

029ea811-ef30-70ec.jpg

029ea811-ef49-9264.jpg


Il promontorio è proprio bello!!!

Grazie a tutti
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Lo voglio dì pubblicamente anche qui: Agriates è riuscito dove il Nencio ha sempre fallito, adducendo improbabili scuse inerenti il mio incontestabile sex appeal, ossia a farmi una foto decente in bici. Grande Agriates!!!!!!!

:hail:
 

agriates

Biker dantescus
Mòlle;4999922 ha scritto:
Lo voglio dì pubblicamente anche qui: Agriates è riuscito dove il Nencio ha sempre fallito, adducendo improbabili scuse inerenti il mio incontestabile sex appeal, ossia a farmi una foto decente in bici. Grande Agriates!!!!!!!

:hail:

ho avuto culo :spetteguless: ...solo culo , sono un pessimo fotografo :arrabbiat: , piuttosto te sei stato grande sugli scalini :celopiùg:
i primi , tutti attillati m'hanno detto :
scusa , ma te pensi di fà le foto qui ? ma pensi che qualcuno li faccia ? convinto te ??!!! :rosik:
gli ho detto :
se aspetti quelli coi pantaloni larghi lo vedi se un li fanno !!!

e così è stato !!!!!!!!! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ho avuto culo :spetteguless: ...solo culo , sono un pessimo fotografo :arrabbiat: , piuttosto te sei stato grande sugli scalini :celopiùg:
i primi , tutti attillati m'hanno detto :
scusa , ma te pensi di fà le foto qui ? ma pensi che qualcuno li faccia ? convinto te ??!!! :rosik:
gli ho detto :
se aspetti quelli coi pantaloni larghi lo vedi se un li fanno !!!

e così è stato !!!!!!!!! :il-saggi:

Avevo Cencio davanti a farmi da apripista, senza di lui non so se ci sarei riuscito. Ieri arrivato a casa mi sono messo a raccontare a mia moglie di quel sentiero e poi su FB ho visto che c'era il filmato della buca delle fate e mi sono messo a guardarlo, lì per lì ho detto "Boia! ma questi lo fanno con le front?!?!?!?!?" poi quando l'ho visti scende a piedi ho tirato un respiro di sollievo! Te lo immagini te se lo facevano in sella? O che figura di cacca facevo con la mi moglie? :smile::smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5000128 ha scritto:
Avevo Cencio davanti a farmi da apripista, senza di lui non so se ci sarei riuscito. Ieri arrivato a casa mi sono messo a raccontare a mia moglie di quel sentiero e poi su FB ho visto che c'era il filmato della buca delle fate e mi sono messo a guardarlo, lì per lì ho detto "Boia! ma questi lo fanno con le front?!?!?!?!?" poi quando l'ho visti scende a piedi ho tirato un respiro di sollievo! Te lo immagini te se lo facevano in sella? O che figura di cacca facevo con la mi moglie? :smile::smile::smile:

un ti confonde ...nel video si vede un pò di trekking :spetteguless: e conoscono il sentiero :smile:
bravi voi che alla primma occasione non avete avuto esitazioni :celopiùg:
gli scalini della tua foto son bastardi , la foto non rende :spetteguless:
in curva , a zeppa e senza via di fuga con quella pianta subito sotto ... bravi tutti per davvero !!!!!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo