11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
GRAZIE!
a tutti i piombinesi per l'eccellente organizzazione, per i sentieri tirati a lucido...buca delle fate e fosso delle canne ripagano da soli della levataccia per arrivare sul promontorio.
le mie foto le trovate nel link qui sotto, ne pubblico solo una, scusate ma l'ho promesso......:spetteguless:

IMG_1603.JPG
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
povero a te :spetteguless:
gli c'ho messo il meglio del meglio in ogni singolo componente !!! :celopiùg:

a cominciare dalla serie sterzo che piace tanto ad Orsetto :smile:
quella serie sterzo li giallo oro io l'avevo sulla hecler poi quando l'ho venduta quell'omino non me l'ha neanche cagata,mi avrebbe dato gli stessi soldi anche senza, non mi sono messo a piange perchè c'era la mi figliola, che incazzatura, poi peril resto solo io e il cencio sera degni di nota:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quella serie sterzo li giallo oro io l'avevo sulla hecler poi quando l'ho venduta quell'omino non me l'ha neanche cagata,mi avrebbe dato gli stessi soldi anche senza, non mi sono messo a piange perchè c'era la mi figliola, che incazzatura, poi peril resto solo io e il cencio sera degni di nota:celopiùg::celopiùg::celopiùg:



nel senso che facevate caà come pochi?:omertà::smile::smile::smile::smile:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
GRAZIE!
a tutti i piombinesi per l'eccellente organizzazione, per i sentieri tirati a lucido...buca delle fate e fosso delle canne ripagano da soli della levataccia per arrivare sul promontorio.
le mie foto le trovate nel link qui sotto, ne pubblico solo una, scusate ma l'ho promesso......:spetteguless:

IMG_1603.JPG

Se non ti scoccia metterei il link anche sulla pagina Facebook... fammi sapere, aspetto conferma. PS: Grazie per i complimenti!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
e i lagunari rientrano con i primi 3 punti conquistati in trasferta :smile: (quelli di Pintapiano alla mano) così impara a non mettersi i guanti :medita: per il resto tutto affavola :celopiùg:

Agriates fai caare con quell'incrocio di moto :omertà: ma rob che fine ha fatto :nunsacci:

Accidenti con "sti".... tre punti siete primi in campionato..ed è tutto merito di Pintapiano; Lagunari 3 resto del mondo 0.....:}}}::}}}:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Bravi,bravi e bravi,giro sempre fantastico e organizzazione perfetta nei minimi dettagli!!!!!!!!!!!!Un grazie a Massimiliano che mi ha dato in prestito la sua quasi ex mtb e mi ha reso questo giro più emozionante!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Scusate se mi sono intrufolato nel raduno senza preavviso ma sono capitato lì per caso.
I sentieri così puliti (ma anche cosi secchi e polverosi) sul promontorio in più di 10 anni non li avevo mai visti.
Le facce di diversi peori invece son sempre le stesse.:spetteguless:
Bellisimo giro.
Che gran bel posto il PROMONTORIO.
o-o
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
DELUSIONE !!!

PROFONDA DELUSIONE !!!

Ancora prima di arrivare ho avuto uno sciagurato incontro in auto con un brutto ceffo, stavo già per fare un'inversione ad U, ma il codice stradale me lo ha impedito...

Ero venuto per conoscere i bikers più famosi e bravi del Promontorio, ma non ce n'era nemmeno uno!!!!:arrabbiat: Sicchè ho dovuto sorbirmi gentucola tipo OrZetto & C....

C'era uno addirittura in moto che infastidiva i ciclisti col rumore e con la presunzione di fare delle foto... ma poi non le posta!:nunsacci:

Sì, i percorsi erano eccezionali, il ristoro era, in realtà, un ottimo pranzo e l'organizzazione generale al top! ...ma tutto ciò, in un raduno di mtb, è secondario!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ieri ho visto uno Sterro in grande spolvero!!

Con quella tenuta da friraid affrontava anche i peggiori passaggi tennici con la fluidità del più esperto downhiller! (anche se sembrava avvolto nella tovaglia di Heidi!!)

Grazie a tutti i piombinesi & C. per il bel giro, ma d'altronde era una sicurezza!!


Bisogna che ritorni per godermi "Buca delle Fate" senza il cantante dei Ramstein con la canna da pesca in una mano e la figliola in un'altra a piedi che non faceva passare!!! :rosik:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
DELUSIONE !!!

PROFONDA DELUSIONE !!!

Ancora prima di arrivare ho avuto uno sciagurato incontro in auto con un brutto ceffo, stavo già per fare un'inversione ad U, ma il codice stradale me lo ha impedito...

Ero venuto per conoscere i bikers più famosi e bravi del Promontorio, ma non ce n'era nemmeno uno!!!!:arrabbiat: Sicchè ho dovuto sorbirmi gentucola tipo OrZetto & C....

C'era uno addirittura in moto che infastidiva i ciclisti col rumore e con la presunzione di fare delle foto... ma poi non le posta!:nunsacci:

Sì, i percorsi erano eccezionali, il ristoro era, in realtà, un ottimo pranzo e l'organizzazione generale al top! ...ma tutto ciò, in un raduno di mtb, è secondario!
ti abbiamo contato le volte che hai fatto la fila per prendere qualcosa........ sterro sei unico li non ti batte nessuno:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ti abbiamo contato le volte che hai fatto la fila per prendere qualcosa........ sterro sei unico li non ti batte nessuno:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ehi, passerottino di macchia!!! Non crederai che IO non abbia notato che TU STAZIONAVI PERENNEMENTE IN CUCINA !!!!!


@ Evil, grazie per averlo notato e scritto, purtroppo molti "amici" fanno FINTA di non accorgersi delle mie considerevoli capacità....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo