11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Aggiorno:
1) yxj900 :magna:
2) rob.cri
3) Agriates :magna:
4) Sig.a Agriates :magna:
5) Gozzo
6) Bud :magna:
7) Genna67 :magna:
8) Real Biker :quinonsp: (:sbavon:)
9) Pintapiano :magna:
10) Idiliopo :magna:
11) Lillo82
12) Merlo :magna:
13) Elba.kb :magna:
14) AP62 :magna:
15) marioelbamtb :magna:
16) Nino :magna:
17) Farfallone (Federico Marinari)
18) Niccolò Papini
19) Davide Bertini :magna:
20) Massimiliano P. :magna:
21) Massa :magna:
22) Roberto B. :magna:
23) Diiego Franco F. :magna:
24) Neri S. :magna:
25) Maximus
26) ConteMascetti :magna:
27) Maeukemi :magna:
28) Tinto :magna:
29) Ditopiegato :magna:
30) Ciomba :magna:
31) Maurizio :magna:
32) maxxl :i-want-t:
33) Cicciopalombo :magna:
34) Giacomo :magna:
35) Moreccio :magna::magna::magna:
36) Gala(Graziano) :magna:
37) Lore1
38) De ma68 :magna::magna::magna::magna:
39) Mòlle :magna:
40) Ribe63
41) NonnoBruno :magna::magna:
42) Bubba99 :magna:
43) exxe :magna:
44) Cristina Roberti :magna:
45) Socio Coop + consoceri :magna:
46) Pedaleselvatico :magna:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ciaoa tutti scusate della lunga assensa ma ci sono state un sacco di cose da fare e sinceramente la bicicletta me la sono scordata per un po ho visto però che ci sarebbe un raduno a piombino oltretutto anche vicino a casa mia visto che ora stò ai ghiaccioni da quanche mese e non più in campagna non ne potevo più di dover prender la macchina per andare in sù e in giù
ho letto un pò di messaggi ma ancora non ciò capito benissimo di che si tratta ho visto dei pattoni e non ciò capito poi più di tanto non vorrei che si tratti di un raduno tipo quello dell'al'pini dove si canta e si piglia una briaca di quelle da raccontare. se si tratta di un raduno di biciclette ditemelo e magari segnatemici pure ci vengo proprio volentieri vuo che è la volta buona che alle fine riesco a pedalare in compagnia di qualcuno che non conosco? rial biker c'è lò visto mi sembra che sia l'unico che conosco e che ciò pedalato assieme ma tutti gli altri non sò chi sono per cui meglio così ci vengo proprio volentieri anche se a pranzo non posso proprio percdhè domenica a desinare ciò i mì consoceri che è tanto che gli s'è promesso

:celopiùg::celopiùg::celopiùg: E' Tornato !!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

potrei gentilmente conoscere il menù ? non posso dare conferma prima perchè ci sono alcune cose che non posso mangiare , grazie in anticipo

Il menù di fine giro verrà educatamente consegnato ai partecipanti prima della pedalata stampato su carta pergamena in caratteri neogotici e accompagnato dalla lista dei vini. :medita:

Mi associo alla richiesta e aggiungo che vorrei sapere anche se le porzioni saranno adeguate, grazie.

A sterro porzioni dimezzate, è nel regolamentio (art. 18 comma secondo)

per parlà di biciclette ve lo lascio avvoi ma se si ragiona di mangià mi dispiace ma sò il migliore in assoluto. le chiocciole si digeriscono bene ribe 73 basta metteci l'empitella e poco aglio anche ammè l'aglio mi torna aggola ma con l'empitella cambia tutto dammi retta

:smile::smile:

Non lo so bimbi, 1000 metri di dislivello so tantini, e dopo la stroncata del raduno di sassetta.... ci penserò...

Non sono 1000 m, saranno circa 800-850, anche meno se eviti l'anello delle calette.
E poi la prendiamo con calma ... :spetteguless:
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
per uno che ha iniziaato ad andare in mtb da una settimana è troppo? =D
ho gia chiesto dei pareri..alcuni dicono di si..altri mi hanno detto che il percorso x uno che inizia è difficilotto, pero il passo sarà molto lento con tanti ingorghi! =D
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per uno che ha iniziaato ad andare in mtb da una settimana è troppo? =D
ho gia chiesto dei pareri..alcuni dicono di si..altri mi hanno detto che il percorso x uno che inizia è difficilotto, pero il passo sarà molto lento con tanti ingorghi! =D

Senti io il giro non lo so com'è però ti dico una cosa sola: se eravamo normali tra tutti si giocava a bocce! Quindi buttati e vieni! Alle brutte fai qualche pezzo a piedi, se tanto mi dà tanto sarai in buona compagnia.
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
per uno che ha iniziaato ad andare in mtb da una settimana è troppo? =D
ho gia chiesto dei pareri..alcuni dicono di si..altri mi hanno detto che il percorso x uno che inizia è difficilotto, pero il passo sarà molto lento con tanti ingorghi! =D

mmmm.....chiedi a sterro che ti ha battezzato, se sei in grado.
altrimenti ti ritrovi 50 persone che ti guardano di traverso....a parole so' tutti boncitti poi quando aspettano mezz'ora i meno allenati, qualcuno si inacidisce...
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

agriates

Biker dantescus
mmmm.....chiedi a sterro che ti ha battezzato, se sei in grado.
altrimenti ti ritrovi 50 persone che ti guardano di traverso....a parole so' tutti boncitti poi quando aspettano mezz'ora i meno allenati, qualcuno si inacidisce...


di fenomeni sul Promontorio ce ne son pochi :nunsacci: ...anzi , nemmeno uno fidati !

magari qualche convintone c'è :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

stef888

Biker novus
13/5/11
19
0
0
47
Piombino
Visita sito
per uno che ha iniziaato ad andare in mtb da una settimana è troppo? =D
ho gia chiesto dei pareri..alcuni dicono di si..altri mi hanno detto che il percorso x uno che inizia è difficilotto, pero il passo sarà molto lento con tanti ingorghi! =D
...se ti può consolare anche io sono uno dei non campioni e anche se piu o meno il giro lo conosco e sò che lo faccio ma ovviamente non al passo dei "big"...
...ma è un raduno, ci sarà da ridere,peedalare,divertirsi, conoscere, fare foto spettacolari e mangiare, secondo me dopo una settimana che vai è un bel modo per iniziare, ovviamente consapevole del fatto che sei in MTB e ci saranno anche salite faticose...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...se ti può consolare anche io sono uno dei non campioni e anche se piu o meno il giro lo conosco e sò che lo faccio ma ovviamente non al passo dei "big"...
...ma è un raduno, ci sarà da ridere,peedalare,divertirsi, conoscere, fare foto spettacolari e mangiare, secondo me dopo una settimana che vai è un bel modo per iniziare, ovviamente consapevole del fatto che sei in MTB e ci saranno anche salite faticose...

...e discese non proprio facilissime, almeno per uno che pedala da una settimana, l'importante è essere sempre consapevoli dei propri limiti e farsela a piedi se si ritiene di non essere in grado.. Poi vabbé...c'è chi si ritiene in grado e tira delle mine paurose! :omertà:

Il sottoscritto ad esempio!:smile:
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
nono..ma io non ho assolutamente paura di farmela a piedi qualche salita! =D ho gia provato la cosa! ahah
il fatto è che non vorrei essere di peso a tante persone..che poi posso farmela anche da solo che problema cè? basta ke sia segnalato senno mi perdo! ahah
 

agriates

Biker dantescus
...se ti può consolare anche io sono uno dei non campioni e anche se piu o meno il giro lo conosco e sò che lo faccio ma ovviamente non al passo dei "big"...
...ma è un raduno, ci sarà da ridere,peedalare,divertirsi, conoscere, fare foto spettacolari e mangiare, secondo me dopo una settimana che vai è un bel modo per iniziare, ovviamente consapevole del fatto che sei in MTB e ci saranno anche salite faticose...

quoto :il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
nono..ma io non ho assolutamente paura di farmela a piedi qualche salita! =D ho gia provato la cosa! ahah
il fatto è che non vorrei essere di peso a tante persone..che poi posso farmela anche da solo che problema cè? basta ke sia segnalato senno mi perdo! ahah

io vengo con lo scafoide rotto ...pensi di essere di peso x me ?
:smile:
vieni vieni che ti guardo le spalle !!! :smile:
 

stef888

Biker novus
13/5/11
19
0
0
47
Piombino
Visita sito
nono..ma io non ho assolutamente paura di farmela a piedi qualche salita! =D ho gia provato la cosa! ahah
il fatto è che non vorrei essere di peso a tante persone..che poi posso farmela anche da solo che problema cè? basta ke sia segnalato senno mi perdo! ahah
...ci sono anche discese da fare a piedi per molti tipo buca delle fate, non sò se è segnalato il percorso comunque nel caso veramente tu volessi rinunciare o non te la sentissi più per qualsiasi motivo la strada per tornare indietro è abbastanza intuibile visto che è uno stradone sterrato che collega direttamente Piombino con Populonia... ma per curiosità nelle tue prime uscite quanti km e che tipo di strade hai fatto?
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
1) yxj900 :magna:
2) rob.cri
3) Agriates :magna:
4) Sig.a Agriates :magna:
5) Gozzo
6) Bud :magna:
7) Genna67 :magna:
8) Real Biker :quinonsp: (:sbavon:)
9) Pintapiano :magna:
10) Idiliopo :magna:
11) Lillo82
12) Merlo :magna:
13) Elba.kb :magna:
14) AP62 :magna:
15) marioelbamtb :magna:
16) Nino :magna:
17) Farfallone (Federico Marinari)
18) Niccolò Papini
19) Davide Bertini :magna:
20) Massimiliano P. :magna:
21) Massa :magna:
22) Roberto B. :magna:
23) Diiego Franco F. :magna:
24) Neri S. :magna:
25) Maximus
26) ConteMascetti :magna:
27) Maeukemi :magna:
28) Tinto :magna:
29) Ditopiegato :magna:
30) Ciomba :magna:
31) Maurizio :magna:
32) maxxl :i-want-t:
33) Cicciopalombo :magna:
34) Giacomo :magna:
35) Moreccio :magna::magna::magna:
36) Gala(Graziano) :magna:
37) Lore1
38) De ma68 :magna::magna::magna::magna:
39) Mòlle :magna:
40) Ribe63
41) NonnoBruno :magna::magna:
42) Bubba99 :magna:
43) exxe :magna:
44) Cristina Roberti :magna:
45) Socio Coop + consoceri :magna:
46) Pedaleselvatico :magna:
47) stef888 :magna:
48) Dragut :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo