11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.cougan

Biker popularis
1/9/11
76
0
0
Piombino(LI)
Visita sito
1) yxj900 :magna:
2) rob.cri
3) Agriates :magna:
4) Sig.a Agriates :magna:
5) Gozzo
6) Bud :magna:
7) Genna67 :magna:
8) Real Biker :quinonsp: (:sbavon:)
9) Pintapiano :magna:
10) Idiliopo :magna:
11) Lillo82
12) Merlo :magna:
13) Elba.kb :magna:
14) AP62 :magna:
15) marioelbamtb :magna:
16) Nino :magna:
17) Farfallone (Federico Marinari)
18) Niccolò Papini
19) Davide B :magna:
20) Massimiliano P. :magna:
21) Massa :magna:
22) Roberto B. :magna:
23) Diiego Franco F. :magna:
24) Neri S. :magna:
25) Maximus
26) ConteMascetti :magna:
27) Maeukemi :magna:
28) Tinto :magna:
29) Ditopiegato :magna:
30) Ciomba :magna:
31) Maurizio :magna:
32) maxxl :i-want-t:
33) Cicciopalombo :magna:
34) Giacomo :magna:
35) Moreccio :magna::magna::magna:
36) Gala(Graziano) :magna:
37) Lore1
38) De ma68 :magna::magna::magna::magna:
39) Mòlle :magna:
40) Ribe63
41) NonnoBruno :magna::magna:
42) Bubba99 :magna:
43) exxe :magna:
44) Cristina Roberti :magna:
45) Socio Coop + consoceri :magna:
46) Pedaleselvatico :magna:
47) stef888 :magna:
48) Dragut :magna:
49) Mauro C :magna:
50) Giovanni C :magna:[/QUOTE]
51) M.cougan
 

Socio Coop

Biker popularis
volevo farvi sapere che avete sbaglaito a mettere il mio nome nella lista di quelli che vengano a fa il raduno ciavete scritto socio coop e i consoceri ma questi non ci combinano nulla mica vengano un sanno manco cos'è una bicicletta loro non fanno du passi se un cianno la macchina sotto le mele. per cui se mi fate il favore di correggere la lista mi fareste contento perchè non vorrei chje poi si contassero delle persobne in più e che magari si stesse stretti a tavolino che allora non è più un piacere mangiare quando ci si strofinano i gomiti e non c'è posto manco per taglià la rosticciana nel piatto. a proposito ma si sa niente di cosa ci sarebbe da mangiare? ho provato a leggere indietro ma non ho trovato nulla mi sa chje ancora non è stato deciso. io un idea ce l'avrei e ve la butto lì si potrebbero fare le melanzane che di solito garbano a tutti no ?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
volevo farvi sapere che avete sbaglaito a mettere il mio nome nella lista di quelli che vengano a fa il raduno ciavete scritto socio coop e i consoceri ma questi non ci combinano nulla mica vengano un sanno manco cos'è una bicicletta loro non fanno du passi se un cianno la macchina sotto le mele. per cui se mi fate il favore di correggere la lista mi fareste contento perchè non vorrei chje poi si contassero delle persobne in più e che magari si stesse stretti a tavolino che allora non è più un piacere mangiare quando ci si strofinano i gomiti e non c'è posto manco per taglià la rosticciana nel piatto. a proposito ma si sa niente di cosa ci sarebbe da mangiare? ho provato a leggere indietro ma non ho trovato nulla mi sa chje ancora non è stato deciso. io un idea ce l'avrei e ve la butto lì si potrebbero fare le melanzane che di solito garbano a tutti no ?

sì ma sott'olio però!
 

agriates

Biker dantescus
volevo farvi sapere che avete sbaglaito a mettere il mio nome nella lista di quelli che vengano a fa il raduno ciavete scritto socio coop e i consoceri ma questi non ci combinano nulla mica vengano un sanno manco cos'è una bicicletta loro non fanno du passi se un cianno la macchina sotto le mele. per cui se mi fate il favore di correggere la lista mi fareste contento perchè non vorrei chje poi si contassero delle persobne in più e che magari si stesse stretti a tavolino che allora non è più un piacere mangiare quando ci si strofinano i gomiti e non c'è posto manco per taglià la rosticciana nel piatto. a proposito ma si sa niente di cosa ci sarebbe da mangiare? ho provato a leggere indietro ma non ho trovato nulla mi sa chje ancora non è stato deciso. io un idea ce l'avrei e ve la butto lì si potrebbero fare le melanzane che di solito garbano a tutti no ?

si potrebbe mangià anche du finocchi ...a te se non mi sbaglio di garbano ?
:celopiùg:
 

Socio Coop

Biker popularis
o agrites ascoltami bene io qui di sopra non ci vengo molto come avresti visto ma quando ci vengo ci vengo per parlà sincero e senza tanti peli colla lingua e invece mi sembra che te mi stai a prendere in giro e a fare illusioni di quello che sono e che non sono. finocchio non mi garba sentirmelòo dire tanto meno da uno che manco conosco e che quando gli ho detto di andare assieme in bicicletta ha fatto di tutto per scanzarmi per cui moderati un attimino che qui di assustiti non ce se ne vuole proprio perchè io sò bono e caro ma quando mi scroccio poi mi viene il fumo all'occhi e non ci si ragiona più. spero di doverlo dire solo una volta oltretutto io i posti dove ci sò i finocchi li scanzo e di molto non mi fido proprio per nulla figurarsi da solo
 

agriates

Biker dantescus
o agrites ascoltami bene io qui di sopra non ci vengo molto come avresti visto ma quando ci vengo ci vengo per parlà sincero e senza tanti peli colla lingua e invece mi sembra che te mi stai a prendere in giro e a fare illusioni di quello che sono e che non sono. finocchio non mi garba sentirmelòo dire tanto meno da uno che manco conosco e che quando gli ho detto di andare assieme in bicicletta ha fatto di tutto per scanzarmi per cui moderati un attimino che qui di assustiti non ce se ne vuole proprio perchè io sò bono e caro ma quando mi scroccio poi mi viene il fumo all'occhi e non ci si ragiona più. spero di doverlo dire solo una volta oltretutto io i posti dove ci sò i finocchi li scanzo e di molto non mi fido proprio per nulla figurarsi da solo


datti una calmata perchè io non ho detto che sei finocchio :spetteguless: e se tu lo fossi non ci sarebbe nulla di male :celopiùg: pertanto se lo sei dillo :il-saggi: e sii sereno :il-saggi: non saresti il primo neanche l'ultimo . :il-saggi:
Comunque io parlavo di finocchi in pinzimonio o come vuoi ...:spetteguless:
se ti sei offeso ti chiedo scusa :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo