11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
Mòlle;4967139 ha scritto:
Se c'è Sterro te la frega lui la roba da mangià!:smile::smile::smile:

no no accanto non è che non ce lo voglio , magari se prima ci presentano , io conosco solo Real Biker perchè ci sono andato in bici un paio di volte , e ti viaggia di nulla . gli altri li conosco di vista
 

Socio Coop

Biker popularis
per parlà di biciclette ve lo lascio avvoi ma se si ragiona di mangià mi dispiace ma sò il migliore in assoluto. le chiocciole si digeriscono bene ribe 73 basta metteci l'empitella e poco aglio anche ammè l'aglio mi torna aggola ma con l'empitella cambia tutto dammi retta
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
per parlà di biciclette ve lo lascio avvoi ma se si ragiona di mangià mi dispiace ma sò il migliore in assoluto. le chiocciole si digeriscono bene ribe 73 basta metteci l'empitella e poco aglio anche ammè l'aglio mi torna aggola ma con l'empitella cambia tutto dammi retta
allora torna tutto , è colpa dell'aglio lo sapevo accidenti , allora per me vada pure per le chiocciole , riproverò .
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
tussentissi come sò bone coll'erba cipollina una scuisitezza però meglio di tutte sò coll'empitella io quando stavo in colmata l'andavo a coglie sulla vecchia ferrovia ce nè a sfà

scusa se sono indiscreto , ma te sei il nipote di Alcide quello che stava vicino al cavalcavia lato Terre rosse , quello che vendeva le faraone per intenderci ? vedrai che se è così ci si conosce
 

Socio Coop

Biker popularis
un mi garba fà nomi sul forum si rischia di prendessi un virus come mi è capitato a me un pò di tempo fa quindi io ti chiedrei di non scriverci i nomi per favore grazie comunque siccome mi sembra che questo forum sia serio te lo posso dì
sì il mì zio si chiama alcide il cognome non te lo scrivo ma tanto di sicuro lo saprai. le faragone è un paio d'annetti che un le vendo più mi morivano tutte mi sa che avevano preso una malattia poco bella a forza di bè l'acqua del fosso che ultimamente butta tanto di quel sudicio che un ti dico. anzi spero che non ti sia successo nulla se tante volte t'hè capitato di mangialle perchè in diversi ci si sono sentiti male e uno addirittura venne a sbraità che rivoleva i soldi sennò mi mandava quelli dell'asl. io glielò resi un volevo discussioni ma da allora niente faragone e niente pucini e detto fra me ette non tengo più manco i conigli perchè mi davano un sacco daffare. però un riesco a capì te chissei io di ribe non conosco nessuno mi viene ammente un cognome che inizia per ribe ma come detto sopra non ce lo voglio scrivere qui sopra
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
un mi garba fà nomi sul forum si rischia di prendessi un virus come mi è capitato a me un pò di tempo fa quindi io ti chiedrei di non scriverci i nomi per favore grazie comunque siccome mi sembra che questo forum sia serio te lo posso dì
sì il mì zio si chiama alcide il cognome non te lo scrivo ma tanto di sicuro lo saprai. le faragone è un paio d'annetti che un le vendo più mi morivano tutte mi sa che avevano preso una malattia poco bella a forza di bè l'acqua del fosso che ultimamente butta tanto di quel sudicio che un ti dico. anzi spero che non ti sia successo nulla se tante volte t'hè capitato di mangialle perchè in diversi ci si sono sentiti male e uno addirittura venne a sbraità che rivoleva i soldi sennò mi mandava quelli dell'asl. io glielò resi un volevo discussioni ma da allora niente faragone e niente pucini e detto fra me ette non tengo più manco i conigli perchè mi davano un sacco daffare. però un riesco a capì te chissei io di ribe non conosco nessuno mi viene ammente un cognome che inizia per ribe ma come detto sopra non ce lo voglio scrivere qui sopra
mi sembravi te , comunque visto che l'hai detto te , te lo posso di , le faraone l'ultimi tempi non erano buonissime , erano un pò legnosette e poi forse per colpa dell'acqua come dici te sapevano un pò di bottino , comunque troviamoci , se ritrovo il cell di realbiker ci si trova , apparte ci sei uscito anche te , che te lo dico a fare
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ora che ci penso le chiocciole di sicuro non le fate perchè il raduno sui farebbe a settembre che è un mese con la r
da quanto ne so le chiocciole non sò bone nei mesi con al r tipo febbraio marzo e tutti quegli altri sarebbero state bone a agosto ma tanto non è pio0vuto e non si trovano
anche se te lo immagini se in dieci giorni le chiocciole diventano cattive?oggi che è agosto sò bone e fra dieci giorno non sò più bone? io a questo non ci credo un granchè. però per evitare tutti questi casini meglio se fate cose più normali, pastasciutta colli zucchini o che ne sò qualcosa di facile via

Anche io aspetto a segnammi...la pasta con gli zucchini sarebbe un punto a sfavore , idem quella sui piselli , melanzane e via dicendo.:spetteguless:
Odio la trippa e il baccalà , la lingua invece solo con la salsa verde.:il-saggi:
Ok invece per lo stoccafisso ma per un dopogiro mi pare pesante.:nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
Anche io aspetto a segnammi...la pasta con gli zucchini sarebbe un punto a sfavore , idem quella sui piselli , melanzane e via dicendo.:spetteguless:
Odio la trippa e il baccalà , la lingua invece solo con la salsa verde.:il-saggi:
Ok invece per lo stoccafisso ma per un dopogiro mi pare pesante.:nunsacci:

Marco lascia sta questi 2 rintronati :spetteguless: cerca di venire e porta anche Ele , il giro è molto bello e ci sono un paio di novità interessanti , Buca delle Fate e il Parco del Falcone , vi aspettiamo .
Agriates e signora :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo