ma a cosa ti riferisci?
Spero ci illumini... io di baracconi non ne vedo... ma latenze, in particolare quando c'è da organizzare, lavorare e impegnare il tempo... di quelle ne vedo a iosa!!!
ma a cosa ti riferisci?
Spero ci illumini... io di baracconi non ne vedo... ma latenze, in particolare quando c'è da organizzare, lavorare e impegnare il tempo... di quelle ne vedo a iosa!!!
Ma lo spirito dell'MTB quale sarebbe? Mah!
non conosco il significato della parola "iosa" ( me la farò spiegare da Orsetto ) ma quoto !!!!!!!
Erudisciti , anzi wikipediati!!! [url]http://it.wikipedia.org/wiki/A_iosa[/URL]
ooh scherzavo ...
e c'ho 5 ( cinque ) Lauree io !!!!!!!!!
......, ma leggo molto!!!!!
Ogn'uno vede la MTB un po' come più gli aggrada e questo suo essere variegato nei modi e costumi lo rende differente dalla BDC. Chi la vede bianca, chi nera chi grigia, chi scureggialla (fattolabattuta). Io penso solo che ciò che più conta è lo stare insieme e starci bene, chi ne ha voglia si faccia avanti che c'è posto!!
Robe ho rimediato una macchina fotografica decente ...ora mi devi insegnà a usarla !!!!!!!!!!
cos'è????
Ora è diventato anche un forumme delle macchinefotograficheazzocome siamoavanti!una Nikon... ... scaz hr63 cips44 sdrabsdu ....booooh ???!!!!
non mi ricordo ...stasera te lo dico !!!
Ora è diventato anche un forumme delle macchinefotograficheazzocome siamoavanti!
Mai quanto noi...
Però ve la cavate, d'altronde c'iavete OrZetto
Ora siamo seri!Scopri cosa...1) yxj900 :magna:
2) rob.cri
3) Agriates :magna:
4) Sig.a Agriates :magna:
5) Gozzo
6) Bud :magna:
7) Genna67 :magna:
8) Real Biker
9) Pintapiano :magna:
10) Idiliopo :magna:
11) Lillo82
12) Merlo :magna:
13) Elba.kb :magna:
14) AP62 :magna:
15) marioelbamtb :magna:
16) Nino :magna:
17) Farfallone (Federico Marinari)
18) Niccolò Papini
19) Davide Bertini :magna:
20) Massimiliano P. :magna:
21) Massa :magna:
22) Roberto B. :magna:
23) Diiego Franco F. :magna:
24) Neri S. :magna:
25) Maximus
26) ConteMascetti :magna:
27) Maeukemi :magna:
28) Tinto :magna:
29) Ditopiegato :magna:
30) Ciomba :magna:
31) Maurizio :magna:
32) maxxl
33) Cicciopalombo :magna:
34) Giacomo :magna:
Ora siamo seri!Scopri cosa...
C'e' un termine x le pre-iscrizioni ? non vorrei mancare ma posso decidere solo all'ultimo ,bel giro ragazzi....un tuffo in mare a cala moresca c'incastrera'???
per sterro il dopogiro
ooh scherzavo ...
e c'ho 5 ( cinque ) Lauree io !!!!!!!!!
Scherzi ??? di sicuro sarai il n. 1 anche con quella ....Robe ho rimediato una macchina fotografica decente ...ora mi devi insegnà a usarla !!!!!!!!!!
Mai quanto noi... ci s'ha anche i Lagunari e Tamara e Ciondolone !!!!
Però ve la cavate, d'altronde c'iavete OrZetto