Scherzi ??? di sicuro sarai il n. 1 anche con quella ....
... no , in quello no !!! credo
Scherzi ??? di sicuro sarai il n. 1 anche con quella ....
sa ci combina OrZetto co' lagunari ???
Mòlle;4962248 ha scritto:Io intanto guardo se strappo il permessino e poi vi faccio sapere. Magari sento qualcuno della banda se viene. Intanto sottoscrivo la discussione.
Mòlle;4962248 ha scritto:Io intanto guardo se strappo il permessino e poi vi faccio sapere. Magari sento qualcuno della banda se viene. Intanto sottoscrivo la discussione.
vedi di venire
così ti faccio vedere come si maltratta Orsetto in diretta !
Mòlle;4962325 ha scritto:e sia!
Ma vengo giusto per quello!
immaginavo che non avresti resistito !
poi quest'anno c'è la novità Buca delle Fate ...da non perdere !
Mòlle;4962349 ha scritto:cos'è?
si tratta di una spiaggia ( di scogli ) a strapiombo sul mare raggiungibile solo a piedi , in bici o col Trial ( non diciamolo a Orsetto perchè è proibito andarci in moto ) , per raggiungerla c'è una discesa divertente e tecnica con scalini appoggi ecc. ecc. il tutto attraversando decine di tombe etrusche ...da non perdere !
Mòlle;4962377 ha scritto:basta che non sia troppo freeridosa...sai.. io FC!
tranquillo ...poi con tutta la gente che ci sarà sarà difficile "non scendere" nei punti più difficili ( che non sono altro che scalini fatti con tronchi d'albero )
Mòlle;4962503 ha scritto:dev'essere bellino... due protezioncine le porto o si fa tranqui senza?
vieni pure senza ...noi si fa sempre a pelo
non è lunga e col traffico che ci sarà non sarà possibile mollare i freni , altre discese tecniche non ci sono , tutta roba scorrevole e pulita !!!
Mòlle;4962512 ha scritto:Alle brutte mi faccio mandà in culo come al solito mio...
io vengo munito almeno di ginocchierevieni pure senza ...noi si fa sempre a pelo
non è lunga e col traffico che ci sarà non sarà possibile mollare i freni , altre discese tecniche non ci sono , tutta roba scorrevole e pulita !!!