100 km dei forti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

Fai la gara?

La traccia postata, come quelle di altre nominate 100 km dei forti, sono diverse dal percorso di gara. Fanno riferimento ai vecchi percorsi della 100 dei forti, che inizialmente era di 108 km e partiva credo da Carbonare e non da Lavarone.
Solo in parte corrispondono al percorso di gara...

A chi vuole posso spedire il file KMZ della mappa rasterizzata e georeferenziata del percorso presente sul sito 1000grobbe, file apribile con googleearth ed importabile sui nuovi gps (non riesco ad allegarlo qui in quanto la dimensione file è troppo grande).
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
io sono presente...sono il ragazzino con la cannondale flash f1 bianca... (:
più che gara la mia sarà una passeggiata/riunione parenti visto che sono di lavarone e domenica scorsa ho gareggiato facendo l'ironman...ma non mi andava cmq di saltare la gara :)
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Io domani arrivero' per l'ora di pranzo...ma al pomeriggio vorrei fare il percorso di gara...speriamo sia ben segnato! Non ho visto nessun link a tracce gps....
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
In spregio a quel minimo di sale in zucca che, per dare segni di esistenza, dopo una settimana di coliche, dovrebbe urlarmi di fare il Classic, faro' la marathon....

Ho letto il tuo report dell'anno scorso, molto bello!

"Sensazione di potenza" ... a me capita solo una volta all'anno, e quest'anno purtroppo è già successo !!!:smile:

Temo di dover sopportare ancora la consueta "sensazione di crampi" :smile::smile::smile:

Buona gara a tutti!
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
io sono presente...sono il ragazzino con la cannondale flash f1 bianca... (:
più che gara la mia sarà una passeggiata/riunione parenti visto che sono di lavarone e domenica scorsa ho gareggiato facendo l'ironman...ma non mi andava cmq di saltare la gara :)

Ciao super ironman!!! Da quanto tempo fatti vivo domenica che facciamo 2 chiacchiere!!!:celopiùg:
Qualcuno sa dirmi il tempo di percorrenza medio x concludere il Classic??
 
  • Mi piace
Reactions: birti

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ciao super ironman!!! Da quanto tempo fatti vivo domenica che facciamo 2 chiacchiere!!!:celopiùg:
Qualcuno sa dirmi il tempo di percorrenza medio x concludere il Classic??

Ci sei??? allora ci vediamo sicuramente...così ti offro un pò di acqua della mia fontana o-o :smile:

seriamente sentiamoci che ti saluto volentieri, è la prima gara di mtb che faccio quest'anno, perchè non potevo rischiare di farmi male in discesa o in gara, avrei buttato via tutta la preparazione per il Tri.... ma occhio che sono agguerrito anche se stanco...sono a circa 9000 km di bici per ora da gennaio...basteranno???:nunsacci::i-want-t:
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Ci sei??? allora ci vediamo sicuramente...così ti offro un pò di acqua della mia fontana o-o :smile:

seriamente sentiamoci che ti saluto volentieri, è la prima gara di mtb che faccio quest'anno, perchè non potevo rischiare di farmi male in discesa o in gara, avrei buttato via tutta la preparazione per il Tri.... ma occhio che sono agguerrito anche se stanco...sono a circa 9000 km di bici per ora da gennaio...basteranno???:nunsacci::i-want-t:

9000 km?!??:nunsacci:Ma corri anche di notte & lavorare mai ti??:il-saggi:
Aqua mi offri contavo che mi offrissi una buona birra...:prost:
Penso di essere al ritiro pacchi gara x le 8 speriamo di incontrarci da come sembra tra il bel tempo che hanno messo e il bel posto della gara ci sarà un macello di iscritti....
Ciao Micky
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
rientrato dalla tre giorni...son riuscito a finire l'ultima gara di oggi che non pensavo neanche di arrivarci in fondo visto la dura giornata di sabato.
praticamente la nosellari è una granfondo con finale cattivo..mi ha dilaniato le gambe l'ultimo km con quelle pendenze mi son venuti i crampi e la sensazione stamattina non era buona,poi non so come hanno tenuto x quasi tutta la gara ,il sabato sera mi veniva da piangere..:smile:
1 giorno)24 km e non 29 con dislivello di circa 600 metri con prima parte del marathon...percorso segnato tra l'altro molto approssimatamente con le freccette della rampitour ,ho sbagliato qualche bivio vabbè.
2 giorno)41 km con dislivello di circa 1000 cattivi ,ma il percorso anche se fatto al contrario del giorno prima in una sua parte,è stato cmq divertente specie dopo passo vezzena nei single nei boschi mai fatti prima.
3 giorno)la classica cmq dal kilometraggio rispettabile.
ottima organizzazione,specie il venerdi e sabato mi son divertito e gustato le gare,poca gente ognuno faceva la sua gara senza intralcio,ristori sul percorso e ogni giorno pasta party !!
saluto nicola del forum che finalmente ho conosciuto !o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo