rientrato dalla tre giorni...son riuscito a finire l'ultima gara di oggi che non pensavo neanche di arrivarci in fondo visto la dura giornata di sabato.
praticamente la nosellari è una granfondo con finale cattivo..mi ha dilaniato le gambe l'ultimo km con quelle pendenze mi son venuti i crampi e la sensazione stamattina non era buona,poi non so come hanno tenuto x quasi tutta la gara ,il sabato sera mi veniva da piangere..
1 giorno)24 km e non 29 con dislivello di circa 600 metri con prima parte del marathon...percorso segnato tra l'altro molto approssimatamente con le freccette della rampitour ,ho sbagliato qualche bivio vabbè.
2 giorno)41 km con dislivello di circa 1000 cattivi ,ma il percorso anche se fatto al contrario del giorno prima in una sua parte,è stato cmq divertente specie dopo passo vezzena nei single nei boschi mai fatti prima.
3 giorno)la classica cmq dal kilometraggio rispettabile.
ottima organizzazione,specie il venerdi e sabato mi son divertito e gustato le gare,poca gente ognuno faceva la sua gara senza intralcio,ristori sul percorso e ogni giorno pasta party !!
saluto nicola del forum che finalmente ho conosciuto !o-o