100 km dei forti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
CIAO RAGAZZI HO NOTATO CHE NESSUNO PARLA DI QUESTA GARA , IL 17 PARTECIPO ALLA 100 KM DEI FORTI , PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO , FARO' IL CLASSIC , QUINDI SONO IN CERCA DI NOTIZIE UTILI ..... RAZIE MILLE IN ANTICIPOOOOOO !!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ci sono anche io, sempre che riesca ad arrivare in fondo:il-saggi:

che info ti servono? è la prima volta che la faccio, e pensavo di fare un sopralluogo sabato prossimo :i-want-t:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ci sono anche io, sempre che riesca ad arrivare in fondo:il-saggi:

che info ti servono? è la prima volta che la faccio, e pensavo di fare un sopralluogo sabato prossimo :i-want-t:

INFO GENERALI , TIPO D FONDO TRATTI TECNICI SALITE DURE ECC. ECC. ... FAMMI SAPERE COME VA IL SOPRALLUOGO , GRAZIE MILLE !!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
INFO GENERALI , TIPO D FONDO TRATTI TECNICI SALITE DURE ECC. ECC. ... FAMMI SAPERE COME VA IL SOPRALLUOGO , GRAZIE MILLE !!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:

Ricordi vaghi e lontani, comunque: per lo più strade sterrate poco scassate e molto scorrevoli, mi ricordo un singletrack nel bosco non troppo difficile. Poi non ricordo nulla :smile:
Per chi fa il lungo tenetevi un po' nella prima parte perchè il difficile comincia dopo che ci si stacca dal corto :duello:
Ci sono anch'io :celopiùg:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Ricordi vaghi e lontani, comunque: per lo più strade sterrate poco scassate e molto scorrevoli, mi ricordo un singletrack nel bosco non troppo difficile. Poi non ricordo nulla :smile:
Per chi fa il lungo tenetevi un po' nella prima parte perchè il difficile comincia dopo che ci si stacca dal corto :duello:
Ci sono anch'io :celopiùg:

bene è gia qualcosa :smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Per il Classic: salite da spingere di rapporto (chi ne ha), quasi sempre sentieri battuti dal fondo bianco o leggermente pietroso senza difficoltà tecniche. Single Track finale nel sottobosco divertente.
Panorami bellissimi.
Quest'anno farò il marathon.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Fatta l anno scorso, arrivai penultimo (ero migliorato rispetto alla Valcavallina :-) )
Primi 50 km da rapporto: se ci sono le gambe c e' da menare. Terreno scorrevole e panorami fantastici. La seconda parte e' da incubo, eterna, tecnica. Pronti via e, dopo il bivio vi trovate davanti un bel muro. Poco più avanti inizia la salita di Cherle, si passa dai 1000 ai 1400...non finisce mai....
Gran bella gara, e bellissimo contesto. L anno scorso mi arrabbiai perché, alla fine, non c erano più volontari ai bivi. Mi consolai col vino offertomi al pasta party :-)
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Fatta l anno scorso, arrivai penultimo (ero migliorato rispetto alla Valcavallina :-) )
Primi 50 km da rapporto: se ci sono le gambe c e' da menare. Terreno scorrevole e panorami fantastici. La seconda parte e' da incubo, eterna, tecnica. Pronti via e, dopo il bivio vi trovate davanti un bel muro. Poco più avanti inizia la salita di Cherle, si passa dai 1000 ai 1400...non finisce mai....
Gran bella gara, e bellissimo contesto. L anno scorso mi arrabbiai perché, alla fine, non c erano più volontari ai bivi. Mi consolai col vino offertomi al pasta party :-)

eh si, il groviglio di radici dopo il bivio me lo sogno ancora la notte stile piovra gigante che mi si avvinghia e mi porta negli abissi :smile::smile:
La salita del cherle l'ho fatta con la Mazzucotelli e questo mi ha causato la "piccola" crisi dei km a seguire :spetteguless:
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Io domenica sono andato a provare il classic...tutto un su e giù spacca gambe ma alla fine ne avevo ancora.....mi rode non poter fare il lungo in quanto non sono aimè teserato per quest'anno, avendo iniziato da poco a praticare (seconda stagione questa, fate un pò voi....).....percorso molto bello anche se pochi single track...quelli che ci sono sono stupendi, a patto di non trovare intralci o tappi.....:arrabbiat:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Si freccie rosse...comunque classic e marathon fanno stesso percorso fino alla fine del classic poi parte il marathon....

Quindi non c'è pericolo di perdersi, bene bene!!!
Qualcuno ha o sa dove trovare la traccia gpx?
Oggi ho chiamato l'organizzazione ma non ce l'hanno, e mi han detto che non hanno ancora deciso su quale sentiero passare al Passo Vezzena (se ho capito bene :nunsacci:), decideranno entro il w-end e poi segneranno anche quella parte.

Grassieee!!!
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Quindi non c'è pericolo di perdersi, bene bene!!!
Qualcuno ha o sa dove trovare la traccia gpx?
Oggi ho chiamato l'organizzazione ma non ce l'hanno, e mi han detto che non hanno ancora deciso su quale sentiero passare al Passo Vezzena (se ho capito bene :nunsacci:), decideranno entro il w-end e poi segneranno anche quella parte.

Grassieee!!!
Infatti, domenica, appena passato Lavarone non avevano ancora indicato quale percorso fare per arrivarre al vezzena....non ci siamo arrivati da dietro, passando per il forte.....era segnata sia la nosellari bike che la lavarone bike ma in quel punto mancavano le frecce della 100 km.....robe da matti....
 

Classifica mensile dislivello positivo