100 km dei forti

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Oggi provata la 100 dei forti.
Purtroppo causa maltempo (:arrabbiat:) fatti solo i primi 40 km circa del percorso, poi tagliato su asfalto per rientrare sotto il diluvio...

In un paio di punti abbiam sbagliato (cartello mancante / cartello posizionato nascosto dietro un pino :spetteguless:).

Bell'ambiente montano, prevalentemente su sterrate con buon fondo, un po' d'asfalto, un po' di sentiero non tecnico nel bosco.
Chi ha potenza nelle gambe farà bene, come al solito! :il-saggi:
Peccato per il maltempo oggi, fortunatamente settimana prossima danno bel sole splendente!

:i-want-t:
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Raga, io invece farò il "turista"...nel senso che non mi interessa la classifica....!
Ma secondo voi, una volta partito l'ultimo concorrente, si può provare il percorso in coda? O bisogna essere iscritto per forza? A me piacerebbe provare soprattutto i primi due, visto lo stato della mia forma fisica... :-(((
Datemi GOOD NEWS! :-)
Raf
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Raga, io invece farò il "turista"...nel senso che non mi interessa la classifica....!
Ma secondo voi, una volta partito l'ultimo concorrente, si può provare il percorso in coda? O bisogna essere iscritto per forza? A me piacerebbe provare soprattutto i primi due, visto lo stato della mia forma fisica... :-(((
Datemi GOOD NEWS! :-)
Raf

Ovviamente non dal via, ti imbuchi poco dopo la partenza per non farti vedere e NON CREDO ci siano problemi.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Presente, in arrivo dalla Toscana per insidiare la maglia nera ai nordici fermoni.
bella questa :smile:vai grande !
Ciao Diego presente anche io faccio il Classic...
io sono su già dal venerdi vedremo se avrò ancora forze x domenica..:i-want-t:

In spregio a quel minimo di sale in zucca che, per dare segni di esistenza, dopo una settimana di coliche, dovrebbe urlarmi di fare il Classic, faro' la marathon....
in effetti ..dipende da te se ti senti in forze,sai già cosa vai incontro ..o-o
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
se ti fai male magari per una caduta con un concorrente in gara mi sa che qualche magagna ci sarà

Ovviamente si digitava di stare in fondo alla gara ergo non superare nessun concorrente. Ovvio che se urti qualcuno in gara sono cazzi. Altresì vero che il percorso non viene "chiuso" ad esclusivo uso dei partecipanti. è ancora capitato di trovare sul percorso gente a passeggio o in bike (parlo in generale, non della specifica gara) quindi è lecito supporre che gli organizzatori non siano direttamente responsabili se ti fai male (se cadi e ti rompi un braccio non puoi rivalerti CREDO su l'organizzazione per le spese mediche e danni da mancato lavoro) ma sono responsabili solo del primo soccorso.
Digitato questo la morale è: "SECONDO ME" se rimani l'ultimo a chiudere la gara e non intralci in alcun modo la stessa POTRESTI non avere problemi. Per maggiore sicurezza chiedi all'organizzazione. Meglio?:il-saggi:
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Ho già chiesto all'organizzazione...e questa la loro risposta:
"Se invece, come dice Lei, è interessato solo ad una pedalata “senza impegno”, nulla vieta di percorrere lo stesso percorso degli atleti, ovviamente dopo la moto che funge da chiudi pista. Il percorso da 58km di domenica è segnalato con delle frecce azzurre quindi è molto semplice"

Volevo solo informazioni in più da chi è stato SUL CAMPO!
Grazie a tutti!
RAf
 

toni

Biker serius
4/11/02
231
0
0
Albigansego (PD)
Visita sito
Ho già chiesto all'organizzazione...e questa la loro risposta:
"Se invece, come dice Lei, è interessato solo ad una pedalata “senza impegno”, nulla vieta di percorrere lo stesso percorso degli atleti, ovviamente dopo la moto che funge da chiudi pista. Il percorso da 58km di domenica è segnalato con delle frecce azzurre quindi è molto semplice"

Volevo solo informazioni in più da chi è stato SUL CAMPO!
Grazie a tutti!
RAf

Spero per te che il numero delle frecce azzurre sia stato incrementato perchè sabato scorso sono andato per fare il percorso da 58 e alla 4^ volta che si siamo persi (causa bivi non indicati) abbiamo abbandonato il progetto. Abbiamo seguito per una ventina di Km la "Nosellari bike" (credo sia la tappa di sabato???) e quella è segnata abbastanza bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo