10 Years!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flasos94

Biker popularis
Augurissimi Forum!!!! E soprattutto grazie a tutti quelli che mi hanno fatto amare la mtb!!! Ogni giorno appena apro il pc, la prima cosa che faccio è guardare le news sulla home di questo forum spettacolare!! Un forum che mi fa dannare e sclerare ogni giorno perché mi confonde le idee con tutti i suoi post e mi fa diventare sempre più pazzo per le ruote grasse!!! Grazie a tutti ragazzi.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Maledetti!!
vivevo nella beata ignoranza di tutto quello che rende un tizio su una bici un 'biker'....e poi arriva il forum.
MTBmente mi ha fatto diventare grande.
Dopo anni (dal 2005) di frequentazioni, ne devo prendere dose giornaliera per non avere crisi di astinenza, insieme a migliaia di altri disgraziati, TUTTI NOI CHE CONDIVIDIAMO QUESTA PASSIONE E QUESTO POSTO DOVE TROVARCI E PARLARNE.

Grazie a tutti quelli che lo hanno fatto, fatto crescere e lo curano tutti i giorni.

LUNGA VITA AL FORUM!!
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
:-)alle volte, io credo, che certe cose nascono quasi per caso, per gioco e con il passare del tempo si ingrandiscono si evolvono, maturano, insegnano.
Allora io dico per fortuna a qualcuno ( tra l'altro non so chi è :-)) è venuta un'intuizione per caso, per gioco e io per questo lo ringrazio
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Auguri al mitico "forum"!!!! oramai è diventata una seconda casa, dove qualsiasi cosa di MTB ti serva la trovi, e grazie al forum, son riuscito a conoscere tantissimi compagni di raidate che pur abitando a pochi chilometri, forse non avrei mai conosciuto........W il forum marrone
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
TANTI AUGURI FORUM!!!!!
BUON COMPLEANNO
BUONA STRADA
progress.gif
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io sono poco più che un novellino...appena 5 anni e spicci. Potevan essere di più.....googlavo sempre con la parola mtb qualche sito che ne vendesse a buon prezzo e sempre mi appariva sto cavolo di mtb-forum che non vendeva un cavolo. Alla fine preso per stanchezza mi ci iscrissi. Fu il primo e dopo ne è seguito solo un altro, il forum cugino di bdc (non amo FB, Twitter ecc.ecc.)......ove quello che tanto disprezzava i bitumari è ora amministratore :-)
E qui ho trovato tutto quel che pensavo non vi fosse: nozioni, consigli, luoghi ove acquistare a prezzo inferiore ma la cosa che più mi piace è cambiare regione e avere sempre un punto di riferimento tra qualche forumendolo che ti dice percorsi, itinerari o ti fanno aggregare ai loro gruppi diventandone parte integrante dopo poche centinaia di metri. In questo meritano una menzione [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] e il suo fratellone @BebeMTBiker.
Non subito ho capito cosa comportava comunicare con una tastiera di mezzo e ho fatto i miei bravi errori comunicativi cui ho cercato almeno in parte di porre aggiustamento. Ci ho passato tantissime ore, più che in ogni altra occupazione giornaliera, conoscendo prima virtualmente e poi di persona tante altri bikers. Ricordo con piacere il raduno di Castel del Rio del 2010....e proprio nell'imminenza dei 10 anni di forum, mio figlio Riccardo (come @tostarello) nato per l'appunto il 28 ottobre di 4 anni fa, ha imparato a percorrere i suoi primi metri senza le rotelline.....chissà se sarà anche lui un prossimo iscritto un domani. Ma che non si chiami samuelgoljunior...non sia mai che gli errori del padre li paghi anche lui. :-)
Ci son stati anche momenti meno belli, ma son stati archiviati e amen.
 
  • Mi piace
Reactions: BebeMTBiker

Classifica mensile dislivello positivo