10 Years!

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Mi ero perso questa citazione di Ser: La strada è la mia sposa. Mi sono spogliato di tutto ma non dell’orgoglio. Quindi con lei io posso confidarmi e lei mi soddisfa. Mi da tutto quello di cui ho bisogno..(wherever I may roam)..Ancora auguri,a voi,a me a tutti i biker matti per le ruote grasse.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Augurissimi!!!!!
Mi sono iscritto al forum solo da poco, era il giugno del 2010. Inizialmente mi sembrava un forum per invasati, ma "grazie" ad un infortunio e 2 mesi circa passati in casa sono riuscito a coglierne il vero spitiro e dal quel momento dopo una giornata senza forum ne sento subito la mancanza!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
10.... che dire....
io qua dentro di ricordi ne ho veramente tanti.

mi sono iscritto il 28-07-2003, alle 15:20:54 :-)
qui il mio primo messaggio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-3181.html

pensate che ero circa il 900esimo utente del forum.
da allore ne sono passate di tutti i colori qua dentro.
ricordi in particolare ce ne sono..... spulciarli tutti sarebbe inutile ed anche tedioso per i tanti che non sono cosi "vecchi".
di sicuro per me un ricordo indelebile resta il forum raduno del 2003 a Torbole: il primo vero contatto con gli utenti del forum, il conoscersi di persona, il dare un volto a tutti quegli avatar che vedevo ogni giorno sullo schermo.
ci fu il giro del venerdì al quale partecipammo in 5, tra cui io e proprio Marco diretur, che conobbi per la prima volta.
poi il giro del sabato..... con girandola che ci scarrozzò su fin sopra Arco perchè non avevamo voglia di pedalare eheheheh
e il giro della domenica.... dove io e Spina Pazza non partecipammo.... perchè andammo in centro a Riva a strettare, da veri anarchici del forum quali eravamo.

un po di foto di quel raduno:

io fui l'unico a saltare dalla linea più alta quel giorno, quando tutti prendevano il salto a sinistra sul muro della casa di pietra...ecco la foto da dietro di quel drop. mi sono cagato addosso.... c'erano tutti ad aspettarmi sotto, io saltai solo per orgoglio, ma a metà rincorsa ci avevo già ripensato :smile:. andò tutto bene
aakxo.jpg


lo stesso salto dalla parte bassa. minkia avevo gli occhiali come quelli che usano i non vendenti... mi mancava solo il cane con la croce rossa a guidarmi
panzerk.jpg



foto varie del raduno:
aaob.jpg


albumpic9.jpg


atfgae.jpg


fhfho.jpg


chissà si rinconosce in queste foto....io qualcuno me lo ricordo... vero Ser? :-)

e poi chi si può dimenticare la sera a cena.... con marco diretur ed il suo amato odiato spina pazza che lo tormentava

diretur.jpg


e per ultima tre facce a caso durante la cena a Malcesine..... chi sà.... sà :il-saggi:

albumpicserpecora.jpg


albumpicserpecora.jpg



ricordo con un misto di piacere e dispiacere il periodo nel quale divenni moderatore di questo forum. un lavoro non indifferente, e purtroppo a causa di esso, la perdita di alcune amicizie di lunga data, e casini nella sezione friuli, e il paraculaggio di alcuni utenti che oggi fanno finta di non ricordare cosa scrissero allora in altri forum a proposito....
di certo fare il moderatore non faceva per me, entrai presto in scontro con alcune direttive del forum, non mi piaceva la linea da seguire.... chi si ricorda lo struzzo con la testa sotto la sabbia nella mia firma, che iniziò poi a comparire nelle firme di quelli che appoggiavano la mia linea? e tutto questo con somma inkazzatura del direttivo del forum, che doveva fermare in qualche modo la scheggia impazzita :smile:

poi il periodo dei biciclettoni mattoni, della monster da 6 kg con cui ci si doveva fare di tutto a costo di sputar l'anima in salita per mantenere la linea dura e pura, gli opachee con cui divenni tanto amico, fino ad incontrarci ad un bike festival "leggermente piovoso".... la fissa per le brooklin machine works con cui spammavo dapperutto.

e L'up&down a montecreto.... dove corsi in coppia con gattonero venuto appositamente da londra a casa mia!

ma per ultimo.... la mitica presa della bastiglia: un pomerggio assurdo in cui per finta io e marco diretur, con l'appoggio dei mod, organizzammo una finta rivoluzione del forum, dove appunto io mi impadronivo di esso proclamandomi nuovo direttore, limitavo i poteri di tutti i mod, istituivo le galere del forum.... e alla fine venivo destituito con il titolo di ciclista da corsa , con catenella rosa e avatar di una pinarello da crono. indimenticabile
 
  • Mi piace
Reactions: tomb and vinx

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Ragazzi perchè non lasciare il segno in questo decennale???appoggiamo e sosteniamo questa iniziativa tutti insieme.
Uniamoci da tutta Italia.
Www.duchenneheroes.it squadra MTB Italian Riders, sosteniamoli per la ricerca contro la distrofia Dichenne che colpisce i bambini.
Prima edizione in Italia che riunirà appassionati di mtb.
Grazie e augurissimi!!!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sicuramente il forum dalla nascita ad oggi ha contribuito a cambiare il mondo della mtb , l'aggregazione e la diffusione di notizie passa sempre piú da queste pagine.
Tanti auguri al Forum a Marco e a tutti coloro che danno una mano a mandarlo avanti.

:cucù:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
dieci anni fa non avevo l'adsl, mi internet andava (quando gli girava bene) a 23800 bps, facevo il primo superiore e non sapevo nemmeno cosa significasse la parola "forum".

In compenso la bici di allora ce l'ho ancora e la uso :smile:



Auguri Forum!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo