10 Years!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
image.php


Ebbene si, il 28 Ottobre 2012 il forum marrone compie 10 (dieci) anni!

In realtà è diventato marrone quando era già grandino, prima era di un bel colore "azzurro bid... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Io farò 10 anni di forum il prossimo giugno, checchè ne dica il profilo qui sulla sinistra (chiedere a Marco il perchè :-))
Da qualche parte sull'hard disk dovrei avere qualche foto del primo pseudo raduno abruzzese-romano. Domani le cerco e le posto. Direi che anche quelle meritano di stare nell'hall of fame (o shame?).
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Non faccio mai gli Auguri di Buon Compleanno ...a Nessuno.... xchè mi capita sempre di dimenticare le date..... lo so' sono un po' smemorato .... mi dimentico persino del mio compleanno!!! ma stavolta e' un' EVENTO ECCEZIONALE. Stavo per "disconnettere" quando ho detto:" fammi dare un'ultima occhiata al F-MTB.... l'ultima sbirciatina... e.... salta fuori il DECENNALE DEL FORUM MTB. Segno DIVINO ah ah ah A U G U R I I I ! !
 

Flowcd3000

Biker novus
2/7/12
41
2
0
Pavia
Visita sito
Auguri! Da poco frequento Il forum (da poco pedalo) e spero sia solo l'inizio di una lunga storia..per il momento vi ringrazio per l'enorme mole di info che sto acquisendo dalle vostre tastiere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo