10 Years!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Mi sono commosso, Malga Ime, Torbole, Castione, la prima Strokaciui organizzata dal Cencio con una ventina di bikers, grandi e indelebili ricordi!
Sono arrivato 3 mesi dopo grazie ad un trafiletto dell'allora Bici da Montagna, l'ho visto azzurro, ho collezionato "borlotti", ho conosciuto tanti appassionati sia virtualmente sia "di faccia" (tanti purtroppo sono "spariti": Mau, Pe, Sergio,Girandola), ho girato in tanti posti nuovi anche grazie a loro e il tutto non sarebbe potuto succedere senza MTB-Forum.
Grazie e auguri!
 
  • Mi piace
Reactions: fiore and tomb

PagiAsso

Biker novus
5/4/12
12
0
0
la spezia
Visita sito
Bike
Mondraker crafty rr
Auguri e 100 di questi giorni!!!
P.S. Tostarello icuriosito dal tuo commento sono andato a cercare il topic ?salite e fiato nei polponi?.... lo ho praticamnete letto tutto ed ho riso come uno scemo dall inizio alla fine. Consiglio vivamente a chi non l avesse ancora visitato di farlo subito!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
...il forum ed io siamo cresciuti insieme!

Con il forum mi sono sposato, ci ho fatto due bimbi, ho cambiato bici (il cherry no però :-)) e conosciuto nuovi amici....dogo in primis, fortunato vero?

;-)
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
..........è grazie al forum che ho conosciuto i ''sorci verdi'' di pesaro e i'' brutali di urbania'' con i quali giro di tanto in tanto, e grazie al forum ho partecipato al raduno di nonnocarb...............è grazie al forum che attraverso i suoi servizi e video che sento un po meno i miei 61 anni. AUGURI FORUM!
 

smilzon

Biker cesareus
copio e incolla la frase , che secondo me , è la più bella e piena di significato:

Cosa che mai abbastanza verrà messa in evidenza: il far incontrare appassionati di 2 ruote grasse di tutta Italia, a creare amicizie che durano negli anni, a far scoprire posti che mai ci saremmo sognati di vedere e solcare con le nostre gomme tassellat
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Buon compleanno! Sono parecchi anni che vi seguo anche se solo quest'anno ho deciso di iscrivermi al forum dove, tuttavia, i miei commenti sono molto rari. L'ho trovato molto utile per avere qualsiasi tipo di informazione e spero che cresca ancora con qualche nuova rubrica. Forse potrebbe essere un regalo da fare a tutti i forumendoli, o forse il regalo lo dovremmo fare noi per la grande opera che svolgete. Vi aspetto ai prossimi 10.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo