10 Years!

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Tantissimi auguri e un GRAZIE enorme cosi perchè vi rendiate conto di quello che avete creato. Chi ama questa disciplina qui si sente a casa, un posto dove si parla la stessa lingua dove si condivide la stessa passione dove stringere magari nuove amicizie, ragazzi per come sta andando avanti il mondo al giorno d'oggi per me tutto questo non è poco. Continuate così anzi CONTINUIAMO così tutti insieme per far crescere ancora di più questa famiglia e la passione per la MTB.
 

wolf79

Biker superis
Ho preso la mia prima mtb nel 2006, quando mi ero rotto di correre (a piedi) ed ho iniziato a desiderare di esplorare e conoscere nuovi posti. Del resto la montagna mi è sempre piaciuta...
image.php
[/IMG]
Ed ora eccomi qui ancora ad organizzare uscite, conoscere amici, raccontare le bellissime giornate passate in sella.
Se la mia passione è ancora così viva, devo dire grazie al forum e a tutti coloro che quotidianamente contribuiscono a farlo crescere.
BUON COMPLEANNO, FORUM!
 

lumignak

Biker popularis
15/4/08
86
1
0
friuli
Visita sito
Bike
evil following, nukeproof mega C
10 anni? il trampolino di lancio per festeggiarne 100 ma noi non ci saremo ma il forum si.... tanti auguri a voi del team e pure a tutti noi che sfogliamo queste pagine quotidianamente!!!
a proposito per i 10 anni ste braghe per ruote grasse da abbinare alla maglia si possono avere?
 

TommiB

Biker novus
21/5/12
11
0
0
Portogruaro
Visita sito
Giro da queste parti da poco e non sono attivissimo però vi ringrazio tanto per alcune dritte che ho trovato sfogliando virtualmente le vostre pagine e per come stimolate la mia curiositá coi vostri articoli.
Tanti auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo