10 set 2006 h 8.00 Bar ingresso paese: test Morgongiori

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giornata disgraziata ragazzi,purtroppo l'amico roby è caduto pesantemente in un discesone sbagliando traiettoria e prendendo una specie di scanalatura nella strada che le ha fatto perdere l'equilibrio,caduta rovinosa con un bracio fracassato:-(( ,adesso è all'ospedale in attesa di essere visitato,speriamo bene
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
per adesso non son nulla,piu tardi ecxa ci aggiornerà,che peccato però,la giornata stava andando alla grande con un gruppone di circa 30 biker's la festa per l'ultima scimmia e il divertimento in discesa:-( non ci voleva povero roby:azz-se-m:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Giornata funesta, cari colleghi !
L'amico Robjumper senza farla troppo lunga, è caduto a terra proprio quando iniziava il bello.
Io e Camagirl (sempre ultimi ) abbiamo visto Rob a terra con il suo braccino messo male !Non abbiamo esitato un attimo e grazie all'aiuto di un Signore (con la ESSE maiuscola ) che si trovava nei dintorni, abbiamo chiamato il 118, spiegato la zona e fatto venire l'ambulanza.Gli infermieri si sono dimostrati anche dei validi Trekker....insomma il + era fatto.

Ora auguriamo a RobJumper una pronta guarigione....

L' escursione è stata sulle prime un pò tirata causa presenza numerosi filo-garisti-frontisti, ma appena è rimasto il gruppo SERIO di MTB-Forum.it, la vera anima escursionistica è uscita fuori con pause, battute e foto di rito.

Lo sfondo di Arcuentu....
http://img120.imageshack.us/my.php?image=hpim2285retc9.jpg

Forza Rob
http://img222.imageshack.us/my.php?image=hpim2287resh8.jpg

La meseta della giara.....
http://img222.imageshack.us/my.php?image=hpim2295repk8.jpg
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Faccio anch'io gli auguri di velocissima guarigione. FORZA RobJumper!!!

@ i complimenti al supertecnicologicamnteavanzato EXCA.
Pensate che su una discesa andante di ben 22 KM (molto bella e con tratti in sottobosco) è riuscito a ricavare una salita di ritorno alle macchine di poco + di 11 KM, per la fortuna di molti, compreso me, che hanno bestemiato il meteo della Sardegna mai azzecato!!!
Ma cali pioggia?? Salita con sole in testa a forse + di 30-35 °

Cmq rimango in attesa della descrizione sullo stato di salute di RobJumper

Saludos a todos
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la deviazione del ritorno l'abbiamo trovata con ANTMAR che, come sempre si dovrebbe fare, aveva con se anche la cartina "di carta". Io purtroppo ho il mio cell. in assistenza, altrimenti avremmo avuto il cartografico a disposizione... ma non lo avevo... quindi grazie ANTMAR...

Per quanto concerne il povero Rob, siamo rientrati a Carbonia intorno alle 18.30, dopo una lunga odissea (compreso il recupero della sua bici... non era poi così facile trovare la trada giusta senza cartina... anche qui il mio buon GPS è stato fondamentale... pur non essendo cartografico!!!). Lui se l'è "cavata" con la lussazione del gomito (niente frattura per fortuna), e quella era piuttosto evidente (il gomito faceva giacomo-giacomo...), mentre era molto meno evidente una bastardissima filatura al malleolo del piede sinistro. Morale della favola gomito sinistro ingessato per 20 giorni, e gambaletto di gesso alla gamba sinistra per 30 giorni.... non ci resta che attendere che si riprenda per rivederlo con noi tra almeno due mesi.
L'unica cosa buona è che ha uno "spirito" veramente incredibile perchè nonostante la caduta, la lussazione, la frattura, la giornata passata al pronto soccorso... mentre rientravamo non faceva altro che sparare cazzate sulle infermiere del pronto soccorso... da questo punto di vista è veramente una persona "speciale", e non si butta giù per nessun motivo.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
vista la caduta in diretta.....visto che ero 3 metri dietro di lui mi viene da riflettere quanto sia bello questo sport ma quanta prudenza ci vuole nel praticarlo...e oggi abbiamo visto che non è mai troppa. un'anteriore che scivola e rimani fuori sella per 2 mesi a curare gli acciacchi....ma porca miseria.......

.....i miei più setiti auguri rob....di buona guarigione e a presto per un bel giro in buona compagnia.

forza e coraggio!!!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Mi dispiace veramente per Roberto, vada per il braccio ma anche la caviglia proprio non ci voleva!
Devo riconoscere una cosa, stavo rivedendo le foto che ho scattato durante i soccorsi, (al più presto le renderò disponibili) non conoscevo Roberto, ma considerando la drammaticità della sua situazione e il dolore derivato dal braccio, ho potuto apprezzare l'atteggiamento davvero encomiabile, dove non mancava anche un certo spirito umoristico da parte sua.
Auguroni Robi.

Ragazzi anche da parte del "gruppo", niete da ridire, ci facciamo anche noi i complimenti per l'unione dimostrata nel venire in soccorso di un amico anche se questo ha rovinato una bella escursione. Ma comunque, devo dire, che anche il pezzo fatto, non era niente male.
Possiamo sempre recuperare il 1° ottobre.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la deviazione del ritorno l'abbiamo trovata con ANTMAR che, come sempre si dovrebbe fare, aveva con se anche la cartina "di carta". Io purtroppo ho il mio cell. in assistenza, altrimenti avremmo avuto il cartografico a disposizione... ma non lo avevo... quindi grazie ANTMAR...

Per quanto concerne il povero Rob, siamo rientrati a Carbonia intorno alle 18.30, dopo una lunga odissea (compreso il recupero della sua bici... non era poi così facile trovare la trada giusta senza cartina... anche qui il mio buon GPS è stato fondamentale... pur non essendo cartografico!!!). Lui se l'è "cavata" con la lussazione del gomito (niente frattura per fortuna), e quella era piuttosto evidente (il gomito faceva giacomo-giacomo...), mentre era molto meno evidente una bastardissima filatura al malleolo del piede sinistro. Morale della favola gomito sinistro ingessato per 20 giorni, e gambaletto di gesso alla gamba sinistra per 30 giorni.... non ci resta che attendere che si riprenda per rivederlo con noi tra almeno due mesi.
L'unica cosa buona è che ha uno "spirito" veramente incredibile perchè nonostante la caduta, la lussazione, la frattura, la giornata passata al pronto soccorso... mentre rientravamo non faceva altro che sparare cazzate sulle infermiere del pronto soccorso... da questo punto di vista è veramente una persona "speciale", e non si butta giù per nessun motivo.


Bhe si i complimenti anche ad ANTMAR, super organizzatissimo anche con carta.....è di vecchia leva come Zio SPut forse eheheh

Vorrei tornare sul discorso "bella barista" io direi...."BRAVA BARISTA", ci ha servito a me e GNAPPO (i soliti ubriaconi) una mitica birra ghiacciata su un bellissimo calice ichnusa messo opportunamente in freezer ..... la birra è uno dei migliori integratori in commercio!!!

o-o o-o o-o
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la deviazione del ritorno l'abbiamo trovata con ANTMAR che, come sempre si dovrebbe fare, aveva con se anche la cartina "di carta". Io purtroppo ho il mio cell. in assistenza, altrimenti avremmo avuto il cartografico a disposizione... ma non lo avevo... quindi grazie ANTMAR...

Per quanto concerne il povero Rob, siamo rientrati a Carbonia intorno alle 18.30, dopo una lunga odissea (compreso il recupero della sua bici... non era poi così facile trovare la trada giusta senza cartina... anche qui il mio buon GPS è stato fondamentale... pur non essendo cartografico!!!). Lui se l'è "cavata" con la lussazione del gomito (niente frattura per fortuna), e quella era piuttosto evidente (il gomito faceva giacomo-giacomo...), mentre era molto meno evidente una bastardissima filatura al malleolo del piede sinistro. Morale della favola gomito sinistro ingessato per 20 giorni, e gambaletto di gesso alla gamba sinistra per 30 giorni.... non ci resta che attendere che si riprenda per rivederlo con noi tra almeno due mesi.
L'unica cosa buona è che ha uno "spirito" veramente incredibile perchè nonostante la caduta, la lussazione, la frattura, la giornata passata al pronto soccorso... mentre rientravamo non faceva altro che sparare cazzate sulle infermiere del pronto soccorso... da questo punto di vista è veramente una persona "speciale", e non si butta giù per nessun motivo.


Cazzarola!!! Forza Rob!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bhe si i complimenti anche ad ANTMAR, super organizzatissimo anche con carta.....è di vecchia leva come Zio SPut forse eheheh

Vorrei tornare sul discorso "bella barista" io direi...."BRAVA BARISTA", ci ha servito a me e GNAPPO (i soliti ubriaconi) una mitica birra ghiacciata su un bellissimo calice ichnusa messo opportunamente in freezer ..... la birra è uno dei migliori integratori in commercio!!!

o-o o-o o-o
:offtopic: Io direi che la vernaccia è pure meglio.... come ho potuto vedere ieri al pronto soccorso del San Martino di Oristano, e da quello che stava succedendo li intorno di pomeriggio....
Io credo che una manifestazione come "Il motoraduno della vernaccia" di Riola sia veramente una cosa allucinante... vediamo, dopo 3 morti e diverse decine di feriti, se anche l'anno prossimo permetteranno una cosa del genere.
Preciso che non ho nulla in contrario ai motoraduni (ne ho fatti a decine pure io), però quello di Riola secondo me è scandaloso...
Scusate lo sfogo, ma vedere tutti quegli imbecilli che mi sfrecciavano intorno in preda ai fumi dell'alcol combinandone di tutti i colori per strada, mi ha dato un po' da riflettere... c'era gente che non era in grado di risalire in moto da quanto era stracciata fradicia....
:offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo