10 set 2006 h 8.00 Bar ingresso paese: test Morgongiori

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Un Saluto a Robs pitticca s'arrunbullada!!:OOO: io mi sto ancora chiedendo come sia riuscito a trattenere il dolore e a stare cosi calmo nell'attesa che arrivasse l'ambulanza!!Un biker di ferro che tra l'altro ha anche aiutato il gruppo a stare tranquillo e a cercare di rendere meno pesante l'attesa dell'ambulanza!!!!
Vedrai che per il 1 Ottobre ndi bogasa tottu e viene cn noi Mongongiori altrimenti du sciu giai ti pigada su schizzu e incumminzasa ad asfaltai tottu su percorsu!!eheheheheh
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Poi volevo encomiare a tipo miao de sa gatto Exca ca a sa torrada esti andau a pinnigai sa bricicretta di Robs!!Peccato nn essere arrivati prima io e Ilack ahuhauhah in macchina stavamo gia bisticciando su quali pezzi prendere!!!:)))::)))::)))::)))::))): a livellu e avvoltoiusu :)))::)))::)))::)))::))): spero che Robs nn lo legga poitta e MANNU MEDA!!! Mi batte a testa di ferro!!:cry:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Poi volevo encomiare a tipo miao de sa gatto Exca ca a sa torrada esti andau a pinnigai sa bricicretta di Robs!!Peccato nn essere arrivati prima io e Ilack ahuhauhah in macchina stavamo gia bisticciando su quali pezzi prendere!!!:)))::)))::)))::)))::))): a livellu e avvoltoiusu :)))::)))::)))::)))::))): spero che Robs nn lo legga poitta e MANNU MEDA!!! Mi batte a testa di ferro!!:cry:

Ciccio... pitticcu su casinu po doi arribbai!!! c'avevano ragione quelli dell'ambulanza, stavo facendo fatica ad arrivarci col fuoristrada!!! E poi per beccare l'uscita giusta sono dovuto arrivare a Terralba e tornare indietro ad Uras; dalla 131 non c'era modo di beccarla!!! In ogni caso con la machina di Ihach da sotto non ci arrivavi di sicuro... l'unico modo era quello di buttarsi a capofitto con la macchina da Is Trebinas fin giù... a quel punto potevate dividervi anche la macchina di Ihach... tanto non ci sarebbe stato nemmeno il problema di smontare i pezzi... giai fattu!!!
In ogni caso, oltre alla bici c'era pure da pinnicarne Robs... ed arrivare sano e salvo all'ospedale (e ritorno!) con tutti quegli imbecilli che ti impennavano sopra il cofano in moto è stato un'impresa! Alcuni li ho evitati pure nella corsia del pronto soccorso... però quelli non impennavano più... non so perchè... boh?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PS= Rimanendo in tema forumsip, finalmente si conoce Giagy e Bikesardinia !!!

Ceeehhh.. ma non li avevi ancora conosciuti? Tu che non ti perdi un'uscita... Io giagyu l'avevo conosciuto a Villacidro... ed anche Bike, ma diverse settimane prima... l'avevo portato a fare il giro del percorso di Villacidro per ben 2 volte (e per ben 2 volte non l'avevamo finito causa skioppamento del sottoscritto!)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
PS= Rimanendo in tema forumsip, finalmente si conoce Giagy e Bikesardinia !!!
non posso che esser d'accordo sul finalmente,sono veramente contento di avervi conosciuto,una coppia tu e la tua girl veramente simpatica,e anche iacht e tutti quelli che ancora non conoscevo e il caso di dire con piacere a sa prossima,senza parlare di tutti gli altri che conoscevo gia ,un vero gruppone simpaticissimo:-?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Vorrei tornare sul discorso "bella barista" io direi...."BRAVA BARISTA", ci ha servito a me e GNAPPO (i soliti ubriaconi) una mitica birra ghiacciata su un bellissimo calice ichnusa messo opportunamente in freezer ..... la birra è uno dei migliori integratori in commercio!!!

o-o o-o o-o
ceeeee mindi seu pentideddu di non essermi fermato,il pranzo ho scoperto che era in ritardo:razz: una birriscedda nel gargarozzo ci stava bene:sbavon:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Vorrei tornare sul discorso "bella barista" io direi...."BRAVA BARISTA", ci ha servito a me e GNAPPO (i soliti ubriaconi) una mitica birra ghiacciata su un bellissimo calice ichnusa messo opportunamente in freezer ..... la birra è uno dei migliori integratori in commercio!!!

o-o o-o o-o[/quote]
Quindi ho fatto bene a darvi la dritta della barista..... dai è molto simpatica...eehheh...

Saludos
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Vorrei tornare sul discorso "bella barista" io direi...."BRAVA BARISTA", ci ha servito a me e GNAPPO (i soliti ubriaconi) una mitica birra ghiacciata su un bellissimo calice ichnusa messo opportunamente in freezer ..... la birra è uno dei migliori integratori in commercio!!!

o-o o-o o-o
Quindi ho fatto bene a darvi la dritta della barista..... dai è molto simpatica...eehheh...

Saludos[/quote]

Se noti bene ha detto BRAVA perchè in macchian Ilach diceva che aveva quaratanni!!!:-)
 

ANTMAR

Biker tremendus
Giornata funesta, cari colleghi !
L'amico Robjumper senza farla troppo lunga, è caduto a terra proprio quando iniziava il bello.
Io e Camagirl (sempre ultimi ) abbiamo visto Rob a terra con il suo braccino messo male !Non abbiamo esitato un attimo e grazie all'aiuto di un Signore (con la ESSE maiuscola ) che si trovava nei dintorni, abbiamo chiamato il 118, spiegato la zona e fatto venire l'ambulanza.Gli infermieri si sono dimostrati anche dei validi Trekker....insomma il + era fatto.

Ora auguriamo a RobJumper una pronta guarigione....

L' escursione è stata sulle prime un pò tirata causa presenza numerosi filo-garisti-frontisti, ma appena è rimasto il gruppo SERIO di MTB-Forum.it, la vera anima escursionistica è uscita fuori con pause, battute e foto di rito.

Lo sfondo di Arcuentu....
http://img120.imageshack.us/my.php?image=hpim2285retc9.jpg

Forza Rob
http://img222.imageshack.us/my.php?image=hpim2287resh8.jpg

La meseta della giara.....
http://img222.imageshack.us/my.php?image=hpim2295repk8.jpg

Azz... mi erano proprio sfuggite Cama!
Splendide, come sempre.
Mi raccomando non dimenticare la macchina fotografica per domenica, devi fare un bel servizio.
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
non posso che esser d'accordo sul finalmente,sono veramente contento di avervi conosciuto,una coppia tu e la tua girl veramente simpatica,e anche iacht e tutti quelli che ancora non conoscevo e il caso di dire con piacere a sa prossima,senza parlare di tutti gli altri che conoscevo gia ,un vero gruppone simpaticissimo:-?

E' stato un piacere anche per me Bike, anche aver conosciuto er mitico ANTMAR, siamo un bel gruppo, spero il 1° (e non solo) di divertirmi ancora con voi, sopratutto a su prandiu, che è il momento migliore per scambiare 4 chiacchere in compagnia.....saludos
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo