10 set 2006 h 8.00 Bar ingresso paese: test Morgongiori

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao a tutti, news dell'ultima ora! con la TV DIGITALE LA 7 SPORT abbiamo raggiunto l'accordo per trasmettere un'ampia sintesi della manifestazione (30 minuti circa) nel programma settimanale dedicato all'attività mtb.
Per noi organizzatori è uno sforzo notevole, però crediamo che ne valga la pena in quanto dovrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario per il movimento fuoristrada isolano, nonchè un modo per far conoscere un piccolo angolo della nostra sardegna......

E notevoli !!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, news dell'ultima ora! con la TV DIGITALE LA 7 SPORT abbiamo raggiunto l'accordo per trasmettere un'ampia sintesi della manifestazione (30 minuti circa) nel programma settimanale dedicato all'attività mtb.
Per noi organizzatori è uno sforzo notevole, però crediamo che ne valga la pena in quanto dovrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario per il movimento fuoristrada isolano, nonchè un modo per far conoscere un piccolo angolo della nostra sardegna......
ciao master,registrate la puntata anche per chi non ha il terrestre e nno puo vedere la7:i-want-t:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
:zapalott:
volevo venire pure io!!!
ma questa volta non me la sento di farmi il viaggio col cardampone vecchio di mio padre! questa settimana è stato già un trauma usarla per portare la bike dal meccanico...

UFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAA!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
si che stò pedalando! guarda che son andato anche al tempio di antas a Agosto..tu mica c'eri!!!!:°°(:

domenica ho visto gnappo e abbiamo fatto un pezzo insieme

Confermo l'incontro è avvenuto passeggiata con remake!!!!Mi dispiace che nn possa venire Erik anche io sono a piedi e ho avuto la fortuna di aver trovato un passaggio cn Ilach!:-(
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
NO, vado con la PUNTO 4WD sport wagon 4.200 Di3s3l :sborone: di mia sorry
e non ci sta anche quella di jathan???poi lui si siede in coa a gnappo,depintessi puru bellixeddusu uno sopra l'altro
smilies50.gif

:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ultimo aggiornamento:
- Exca
- Ricky (se gli passa il mal di gola... quasi passato... dovrebbe esserci)
- Robjumper
- Bike
- gnappo
- Ihach
- giagyu
- ANTMAR (e 2 o 3 amici)
- i coniugi Camarilli
[/quote]

Questi dovrebbero essere più o meno sicuri... bah... staremo a vedere domattina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo