10 set 2006 h 8.00 Bar ingresso paese: test Morgongiori

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
saliamo insieme noi?

e si ti avevo già sritto qualcosa su uno dei precedenti post ma nn te ne sei accorto. dovrei avere recuperato l'affaticamento muscolare che mi sono preso tra domenica in bici e lunedi in palestra.(oggi sono uscito in paese per testarle...e va molto meglio anche se qualche fastidio ancora lo sento :scassat: ).
Si si comuncue.....che faccio salgo io a sanluri e poi ci immettiamo in 131!!!! tanto che ne so ci si vede verso le 7:30.....in mezzora siamo li no?
bho dimmi tu......posto orario eccetera etcc....
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Cantu ci olidi a Morgongiori da Casteddu?

per essere li alle 8 va bene partire da Ca alle 6:45 ??

1 ora e 15 min bastanooooo fatti ad una media di 110 km /h ??
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeeee ohhh gnappo sei imbattibile a SPAMMM!!! batti pure me!!!


Ti lascio nella 131 a metà percorso, le gambe le hai rasate, se ti nascondi in un cespuglio e fai vedere la coscia magari ti riportano a casa :-| :-| :-|
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeeee ohhh gnappo sei imbattibile a SPAMMM!!! batti pure me!!!


Ti lascio nella 131 a metà percorso, le gambe le hai rasate, se ti nascondi in un cespuglio e fai vedere la coscia magari ti riportano a casa :-| :-| :-|

Bè almeno il mio è spam tu invece pensi di scrivere cose intelligenti ma nessuno sa che sopra la tastiera hai un BIGNAMINO di 100o pagine e un'auricolare con in linea Gianni Boncompagni che di dice quando devi iniziare la coreografia per il ballettino!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: o IALCHWSY ma lassa perdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Bè almeno il mio è spam tu invece pensi di scrivere cose intelligenti ma nessuno sa che sopra la tastiera hai un BIGNAMINO di 100o pagine e un'auricolare con in linea Gianni Boncompagni che di dice quando devi iniziare la coreografia per il ballettino!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: o IALCHWSY ma lassa perdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



:-(( ci rinuncio......:ueh: ......è irrecuperabile..ormai!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Si molto bello sembra un mini raduno miniaturizzato in piccolo del forum dispiace(...e tanto) che non ci sia il Mod e Canciofedda ma qs ormai lo sappiamo è diventato un professionista e va a fare gare pure fuori!:sborone:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
e si ti avevo già sritto qualcosa su uno dei precedenti post ma nn te ne sei accorto. dovrei avere recuperato l'affaticamento muscolare che mi sono preso tra domenica in bici e lunedi in palestra.(oggi sono uscito in paese per testarle...e va molto meglio anche se qualche fastidio ancora lo sento :scassat: ).
Si si comuncue.....che faccio salgo io a sanluri e poi ci immettiamo in 131!!!! tanto che ne so ci si vede verso le 7:30.....in mezzora siamo li no?
bho dimmi tu......posto orario eccetera etcc....
ok giagyo ti ho risposto nel pvt,l'altro messaggio non l'avevo visto :sculacci: alle 7.30 allo spiazzo davanti all'hotel mirage,se hai voglia alle 7.20 cosi arriviamo prima a morgongiori e andiamo a prenderci un capuccino al bar all'ingresso:mrgreen: :yeah!: :sbavon:
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Ciao a tutti, news dell'ultima ora! con la TV DIGITALE LA 7 SPORT abbiamo raggiunto l'accordo per trasmettere un'ampia sintesi della manifestazione (30 minuti circa) nel programma settimanale dedicato all'attività mtb.
Per noi organizzatori è uno sforzo notevole, però crediamo che ne valga la pena in quanto dovrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario per il movimento fuoristrada isolano, nonchè un modo per far conoscere un piccolo angolo della nostra sardegna......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
AZZ! quanti..... ma non c'è proprio nessuna ragazza oltre alla camarilla???
non per altro con Erika ci si faceva un pensierino....
saludos

ELLOVEDIIIIIIII che se ti impegni.... guarda che la Camarilla fa per tre (non in peso ovviamente... perchè è piuttosto langittedda... senti chi parla... ma in simpatia)
Allora facciamo il riassunto della situazione:
- Exca
- Marco
- Oscar
- s.lucio
- Ricky (se gli passa il mal di gola)
- Robjumper
- Bike
- gnappo
- Ihach
- giagyu
- ANTMAR (e 2 o 3 amici)
- i coniugi Camarilli
- PBOne
- Roberto77 ed Erika (io ce li metto... se poi si sgregano... peggio per loro)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti, news dell'ultima ora! con la TV DIGITALE LA 7 SPORT abbiamo raggiunto l'accordo per trasmettere un'ampia sintesi della manifestazione (30 minuti circa) nel programma settimanale dedicato all'attività mtb.
Per noi organizzatori è uno sforzo notevole, però crediamo che ne valga la pena in quanto dovrebbe essere un ottimo veicolo pubblicitario per il movimento fuoristrada isolano, nonchè un modo per far conoscere un piccolo angolo della nostra sardegna......

EVVAI.. grande Max, allora ce l'avete fatta.... bene, bene... come hai letto dal topic, noi saremo al bar all'ingresso di Morgongiori domenica alle 8, dovremmo partire dalla pineta per le 8.30. In ogni caso ci sentiamo al tel. prima di domenica.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ok giagyo ti ho risposto nel pvt,l'altro messaggio non l'avevo visto :sculacci: alle 7.30 allo spiazzo davanti all'hotel mirage,se hai voglia alle 7.20 cosi arriviamo prima a morgongiori e andiamo a prenderci un capuccino al bar all'ingresso:mrgreen: :yeah!: :sbavon:


ok ok cerchero di esseri li per le 7:20..cosi mi sbaffo una bella pasta al bar con la cameriera........che hanno nominato :sbavon: .ci aggiorniamo poi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo