10 ottobre 2010 - Giro degli Eremi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
che dire...teddy sempre una garanzia, posti bellissimi, gruppo eterogeneo e chi più ne ha più ne metta!! alla prossima!
Grazie a te Tommy! Non sai quanto mi abbia fatto piacere rivederti (e ti voglio rivedere ancora al + presto:il-saggi:)!!!!!!
un giorno mi insegnerai a spararmi i manual che ti spari tu... ovviamente quelli in bici! :smile::smile::smile:(si sa mai che gli amici bastardi chissa' cosa pensano...:celopiùg:)
:smile::smile::smile: intendevi Federica?:smile::smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ah bravo, bravo ! Per Modena trovi un buco e per noi no, eh ?!? :arrabbiat:
:fantasm: Guarda... è da tanto che prometto ai ragazzi di Modena di andarci che se non ci vado rischio il linciaggio: oltremodo in un anno sono già venuti 2 volte e io.... nada. X il 7 ho detto che vedo di non mancare, ma avrei già altri impegni, indi x cui prima di dare una risposta definitiva vedo di combinare gli altri impegni. Poi premetto una cosa: non sono un amante dei raduni e di gruppi troppo numerosi, mi piace vivermi la montagna con la bici nella maniera meno caotica possibile; ciò xò non vuol dire che non disdegno, ma "a piccoli bocconi", di stare in compagnia, e sinceramente con i ragazzi di Maranello ho instaurato un ottimo rapporto di amicizia.Vado ad uno/due raduni all'anno (quelli dei ragazzi di Palazzuolo, con cui sono amico) e di + (x ora) non ne voglio fare...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tutta sta gente che scrive nel forum la domenica mattina ha deciso di rimanere sotto le coperte in un giorno di pioggia come oggi?almeno non sono l'unico penso...uffiiiiii......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo