10 ottobre 2010 - Giro degli Eremi

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ho visto le foto della tua Keeper bianca... fa sempre la sua BELLA figura ! anche se a quanto dice Gianlu forse ci stava meglio l'ancillotti su quei trail... :nunsacci:
glielo detto anch'io....lui però dice che si trova meglio con quella e che basta il manico....effettivamente in discesa va comunque a cannone, ma io odio i frontini, anche se quello mi piace molto....mde fa bici bellissime...mi piaceva anche il frontino della banshee di polmone.....gli altri erano molto normali, i loro erano più aggressivi.....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
immagnino....io invece ero a casa alle 19,15....però quando vi verrò a trovare arriverete prima voi.....ma vedrò nuovi posti...a me la romagna piace molto , nonostante molti di quei pannorami gli avessi già visti in altre situazioni...
L'Apennino è fan-ta-sti-co!!! Se non fosse che è a base di argilliti non avrebnne niente da invidiare al montagne più rinomete...
Quando vorrai venire da noi sei il benvenuto la prossima attività in programma sarebbe a Montefiorino per la sagra del tartufo... Anche li non si scerza per il dopogiro ;-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
L'Apennino è fan-ta-sti-co!!! Se non fosse che è a base di argilliti non avrebnne niente da invidiare al montagne più rinomete...
Quando vorrai venire da noi sei il benvenuto la prossima attività in programma sarebbe a Montefiorino per la sagra del tartufo... Anche li non si scerza per il dopogiro ;-)
ricorda che io sono un biker appiedato....se si organzza qualcosa di interessante in data non vicina, posso cercare qualcuno che mi porta, tipo sta volta....oppure c'è il treno....ma una visita non mancherà...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
glielo detto anch'io....lui però dice che si trova meglio con quella e che basta il manico....effettivamente in discesa va comunque a cannone, ma io odio i frontini, anche se quello mi piace molto....mde fa bici bellissime...mi piaceva anche il frontino della banshee di polmone.....gli altri erano molto normali, i loro erano più aggressivi.....
Troppo buoni ragazzi.
Contate che la "Dama Bianca" è stata costruita nel 2003 e finita di assemblare a gennaio del 2004... Per cui la signora ha già una bella età per essere una MTB... A primavera ha fatto il lifting ;-)
@ Jack sono 20 anni che vado in MTB quando avrai la mia "anzanità di servizio" sono sicuro che avrai una capacità di guida veramente di alto livello. Già ora mica scherzi. Dal canto mio è già da qualche anno che non mi applico più sulla tecnicità di guida, ma vedo che comunque me la cavo...
Per la Full ti posso dire che la pubblicità "la materia prende vita quando suscita emozioni" è vera. Vendere la Scarab mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma so che ora farà la felicità di qualcun'altro... Ora sono solo in attesa di realizzare un sogno per cui mi sto preparando vuotando il garage...
Grazie a tutti di nuovo, questa sera posto le foto...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Troppo buoni ragazzi.
Contate che la "Dama Bianca" è stata costruita nel 2003 e finita di assemblare a gennaio del 2004... Per cui la signora ha già una bella età per essere una MTB... A primavera ha fatto il lifting ;-)
@ Jack sono 20 anni che vado in MTB quando avrai la mia "anzanità di servizio" sono sicuro che avrai una capacità di guida veramente di alto livello. Già ora mica scherzi. Dal canto mio è già da qualche anno che non mi applico più sulla tecnicità di guida, ma vedo che comunque me la cavo...
Per la Full ti posso dire che la pubblicità "la materia prende vita quando suscita emozioni" è vera. Vendere la Scarab mi ha lasciato un pò di amaro in bocca, ma so che ora farà la felicità di qualcun'altro... Ora sono solo in attesa di realizzare un sogno per cui mi sto preparando vuotando il garage...
Grazie a tutti di nuovo, questa sera posto le foto...
20 anni che vai in bici? cacchiarola...bravo...comunque per me il tuo mde non dimostra 7 anni...molto meno....
 

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito
è stata una bellissima giornata! grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie all'agriturismo badia della valle per l'ottima "merenda", ma sopratutto grazie a Teddy, Marco e chi si è sbattuto per farci divertire!
alla prossima!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo