10 ottobre 2010 - Giro degli Eremi

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Arrivati a casa stanchi ma contenti.....bellissima giornata passata fra gli eremi , un applauso allo Zio Teddy che ha organizzato un bellissimo giro.
Dopo il raduno del forum ritrovare molti dei ragazzi che avevo conosciuto a Castel del Rio è stato veramente piacevole o-o
Divertenti anche le discese che ho condiviso in gran parte con Jak11 :free: ha solo 16 anni ma và già molto forte, veramente bravo!!

E poi che dire del merendone.... :magna: slurp....... OTTIMO!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
una cosa....ho visto molti fotografi durante il giro e ora quando possibile vorrei vedere anche le foto....non ho fretta....anche perchè qualcuno sarà arrivato a casa giusto a quest'ora....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Che dire.... GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

Grazie a tutti, ma proprio tutti! Il giro lo conosco a menadito da anni, ma farlo con voi è stato fantastico. Mi sono divertito tantissimo oggi... come spero anche voi. Alla fine sono saltati fuori 40 km e 1300 m di dislivello che spero stiano incorniciati nelle vostre teste x un pochetto: ci sono zone come quelle di Lutirano che sono marginali al Parco delle Foreste Casentinesi e che non hanno niente a che invidiare ad esso. Davvero grazie ancora... mi spiace solo x chi non c'era e x chi non è potuto venire. Del resto.... per capire quale fosse lo stile del giro, vi posto la foto di Gamogna alle 13.00 quando abbiamo pranzato:

picture.php


E come dice il buon Gianlu.....

VIVA NOI!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: gianlu71

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Grande Teddy!
avete fatto un ottimo lavoro oggi!

Appena riesco pubblico le foto, intanto metto questa,
per chi non c'era: qui stava divorando una salita al 30%...
si vede dall' "effetto pellegrinaggio a fatima" del gruppo dietro, e di molti che eran già passati
 

Allegati

  • PICT2605.jpg
    PICT2605.jpg
    58,4 KB · Visite: 33

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Grande Teddy!
avete fatto un ottimo lavoro oggi!

Appena riesco pubblico le foto, intanto metto questa,
per chi non c'era: qui stava divorando una salita al 30%...
si vede dall' "effetto pellegrinaggio a fatima" del gruppo dietro, e di molti che eran già passati
Ehhhhh..... grazie x i comply. Oggi ce ne erano tanti di questi muri, ma devo ammetere che mi sono passati bene quei muri con il gruppo che eravamo...:celopiùg: Debbo fare un ringraziamento speciale a due persone:
a Bac che ha fatto dal primo all'ultimo km la scopa e ha fatto sì che il gruppo si ricompattasse sempre e senza difficoltà;
a Lisa (badia della Valle) che ci ha preparto una super merendona con i fiocchi!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Quale cuscinetto della bici?
ciao,
quello del mov. centrale. essendo un pressfit di quelli nuovi il sivende non l'aveva. forse ne dovrebbe ordinare qualcuno.
il cuscinetto non è rotto, ha detto solo che fà rumore e quindi consigliabile cambiarlo. se volevo assolutamente la bici me la dava e appena arrivava il cuscinetto tornavo. ma non fà nulla. ho girato intorno a casa con la SX che uso pochissimo.
spero alla prossima di esserci.
Ciao
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
divertiti a Bomba! alla prima discesa Teddy ha detto... ocio che ci sono un po' di sassi... mi sono trovato davanti un gradone dove sono passato per un pelo! sassi si... ma enormi! :celopiùg:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
divertiti a Bomba! alla prima discesa Teddy ha detto... ocio che ci sono un po' di sassi... mi sono trovato davanti un gradone dove sono passato per un pelo! sassi si... ma enormi! :celopiùg:

Teddy è un grande: "ma si c'è un tratto in salita con pezzi al 30%" detto con un tono come se fosse una salita dal garage interrato... Poi, come dice Gianlu, "... un pò di sassi"... Giusto due... CHe sagoma :-D
No niente da obiettare un giro che aveva tutto quello che serve per diverstirsi senza risultare mortale.
Poi la compagnia... La torta di Fognano che a differenza del richiamo del nome era buonissima. I miei maroni cotti... Nel senso di caldarroste... Ma comunque consigliavo sempre di mangiarne due alla volta... Gli affettati e i dolci del "merendone"... Se solo ci fosse stato il sole per fare le foto con la giusta luce sarebbe stata una giornata epica, ineccepibile..
Ci vorrà parecchio tempo perchè il ricordo del "Giro degli Eremi" di domenica sbiadisca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo