10 ottobre 2010 - Giro degli Eremi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Per chi volesse dormire all'agriturismo Badia della Valle, dare conferma entro il 4 settembre se fosse possibile: c'è l'opportunità di dormire a 15€ in una camerata a letti a castello e sempre provvista di bagno e doccia. Inoltro questo messaggio in quanto dalla prima domenica di ottobre ci sarà la famosa sagra delle castagne di Marradi, molto frequentata dalla gente e può essere che ci siano problemi sul discorso del dormire. Prego per cui per chi fosse interessato, darmi una risposta nel più breve tempo possibile....:celopiùg:
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
Ciao Teddy!! io farò di tutto per esserci, anche se mi immagino un tuo giro poco duro....se fosse arriverei comunque la mattina di domenica quindi per me niente pernotto!!!(magari una doccia alla fine invece si sta)
A presto
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se non ho uscite scout e non sono incasinato con la scuola ma la vedo dura perche iniziata da poco e se accettate minorenni ci sono sicuro....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao Teddy!! io farò di tutto per esserci, anche se mi immagino un tuo giro poco duro....se fosse arriverei comunque la mattina di domenica quindi per me niente pernotto!!!(magari una doccia alla fine invece si sta)
A presto
Questo è tecnicamente non un gran chè (anche se mi sa che farò qualche deviazioncina..... forse) ma ha una bellezza a livello paesaggistico non indifferente!
se non ho uscite scout e non sono incasinato con la scuola ma la vedo dura perche iniziata da poco e se accettate minorenni ci sono sicuro....
Certo che ti piglio... a legnate!!!!!!:smile::smile::smile::smile: No scherzo.... Vai tranquillo che ti prendo, ma fammi sapere se vieni e con chi....
Ci possiamo aggregare anche io ed un mio amico?
Come dice Paolo Bitta..... + siamo..... + siamo....
Certo che sì.... come detto sopra, dimmi quanti siete di sicuro entro la fine di settembre.
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Considerato che nella locandina c'è scritto "giro di media difficoltà" mi aggregherei volentieri, soprattutto per conoscere gene nuova e stare in compagnia.
Vedendo i vostri giri "epici" che riuscite a portare a termine sono leggermente spaventato ma se propio andate troppo forte in salita :i-want-t: mi sparerò un giro in solitaria........
Comunque dovremmo essere tre o quattro, arriviamo la mattina visto che siamo di forli mentre al ritorno se si mangia qualcosa in agriturismo ci fermiamo sicuro :sumo: :loll:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Certo che ti piglio... a legnate!!!!!!:smile::smile::smile::smile: No scherzo.... Vai tranquillo che ti prendo, ma fammi sapere se vieni e con chi....
se vengo, vengo con 100% e verrei molto volentieri....non sono posti che frequento molto perche lontani da casa ma molto belli percio mi piacerebbe proprio venire....ti informerò...grazie
jacopo
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Considerato che nella locandina c'è scritto "giro di media difficoltà" mi aggregherei volentieri, soprattutto per conoscere gene nuova e stare in compagnia.
Vedendo i vostri giri "epici" che riuscite a portare a termine sono leggermente spaventato ma se propio andate troppo forte in salita :i-want-t: mi sparerò un giro in solitaria........
Comunque dovremmo essere tre o quattro, arriviamo la mattina visto che siamo di forli mentre al ritorno se si mangia qualcosa in agriturismo ci fermiamo sicuro :sumo: :loll:
Il giro a livello fisico no è impegnativissimo.... e neanche tecnico. Di fatti voglio che chi anche non ha velleità fisiche e teciche, venga in tranquillità, in quanto è un giro prettamene "panoramico-cultural-eccezziunal"!!!
Per quelli tecnici e fisici un po + impegnativi c'è stato e ci sarà il tempo di farli.
Ricordati ad ogni modo che si pranzerà al sacco e che all'agriturismo ci sarà una merendona (ona ona!!!!).
se vengo, vengo con 100% e verrei molto volentieri....non sono posti che frequento molto perche lontani da casa ma molto belli percio mi piacerebbe proprio venire....ti informerò...grazie
jacopo
Come ho già detto... + siamo + ci divertiamo!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Ottimo!!
Solo una cosa per capire....pranzo al sacco vuol dire che ci fermiamo a metà giro per mangiarci un panino e poi facciamo merenda quando si arriva all'agriturismo?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ottimo!!
Solo una cosa per capire....pranzo al sacco vuol dire che ci fermiamo a metà giro per mangiarci un panino e poi facciamo merenda quando si arriva all'agriturismo?
Sì... si può anche fare scorta nel negozio di alimentari di Lutirano. Oopppss... dimenticavo che se avete un account su FB, il giro degli eremi è presente... ed esattamente QUI'.
 

gianlu70

Biker popularis
28/9/06
60
0
0
54
Forlì
Visita sito
Indicativamente quanto potrà durare l'escursione? 35km quindi circa 4 ore, giusto?

Devo "allineare" un'escursione in dolomiti a fine settembre, la moglie ed i figli: ho quindi bisogno di tempi quasi-certi.

Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo