10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Proposta.

Allora....guardando le previsioni sul meteo....x domani....bruttino dalle 11.00......brutto dalle 14.00.

X me non ci sono problemi.....è capitato parecchie volte di beccarsi l'acqua.......ma vorrei proporvi di anticipare di 30 minuti la partenza.....in maniera tale che almeno siamo già verso Castelluccio nel primo pomeriggio.
Che ne pensate???
Fatemi sapere...e gradirei prendere una decisione entro oggi x l'ora di pranzo.
Grazie.

o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
siamo in contatto con Tottero e stiamo valutando la situazione
saremmo pronti in tutto
Prenotazioni, giri e sicuramente entusiasmo
ma con la montagna non si può ruzzare, andiamo dai 1400 ai 2100

tante volte ho preso l'acqua e non mi fa paura bagnarmi, ma un conto è bagnarsi e un conto è stare in un temporale in montagna o peggio stare su un crinale dove non si vede quello per cui si partirebbe: la bellezze dei Sibillini

a mezzogiorno prendiamo la decisione finale
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
effettivamenete non ha molto senso andare in montagna con la M maiuscola con tempo molto brutto. Non è divertimento.
L'acqua non fa paura ma i temporali si soprattutto in cresta.
Pensiamoci bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Secondo me farà molto poco in quelle zone:medita:con questa perturbazione mi pare che i meteorologi la facciano puzzolente, sembra quasi che facciano la danza della pioggia forzata in vista dell'autunno che non arriva, però trovarsi in mezzo a qualche bel temporale o dei bei nebbioni su quelle creste non è il massimo.
Io quei bei posti me li vorrei godere appieno.
Sarei per rimandarla al prox maggio/giugno, Tottero ha preparato un bellissimo tour che merita 3 belle giornate.

Ohhhhh, se poi visto che da martedi sembra meteo stupendo per qualche giorno io posso prendere ferie (le ultime dell'anno) faccio anche da martedì a giovedì.
:medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ho parlato sino ad ora con Stefano e mi pare che non ci siano le condizioni per affrontare il giro come preventivato

la perturbazione che arriva dai Balcani porterà oltretutto la bora che prenderà in pieno i Sibillini, a me dispiace mettere la parola fine a un progetto che sono un paio di mesi che prepariamo, ma non ha senso andare contro un meteo avverso

Potevo correre il rischio per un giro a pochi chilometri da casa e di un giorno, ma se mi devo rovinare la vacanza di tre giorni in un posto che merita per la straordinaria bellezza, ma non dimentichiamo che merita anche portare rispetto a una montagna che non scappa e che ci aspetta in un momento più propizio
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quindi x cui?
Si tirano i remi in barca?
Non si possono trovare alternative e/o "vie di fuga" nel caso si metta brutto?
o-o
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Dispiace dover rinunciare ma in alta montagna non si scherza col tempo...sarà per un'altra volta :prost:

@Cangia: credevo tù l'avessi buttata sullo scherzo, ma vedo che c'è del personale...:nunsacci:
Mi dispiace tu la pensi così, si vede che non mi conosci bene.
Cmq io non ho niente contro di te, ho rispetto per la tua esperienza e ti auguro di rimetterti al 100% per il problema alla vista.
Fine OT
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
vabbè vuol dire che mi inscriverò ad un forum di veri uomini :smile:......ri-zio porco, avevo strappato un permessino mai visto nella vita mai.....:cry:

comunque concordo che girare in cresta con un temporale è da folli, se ti becca all'improvviso è un conto, ma partire con la certezza che farà brutto tempo è da incoscenti.

Resto sintonizzato per la prossima data, chiedo comunque che venga organizzata con largo anticipo perchè i "permessini" sono veramente duri da strappare.

see U soon
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dispiace dover rinunciare ma in alta montagna non si scherza col tempo...sarà per un'altra volta :prost:

@Cangia: credevo tù l'avessi buttata sullo scherzo, ma vedo che c'è del
...:nunsacci:
Mi dispiace tu la pensi così, si vede che non mi conosci bene.
Cmq io non ho niente contro di te, ho rispetto per la tua esperienza e ti auguro di rimetterti al 100% per il problema alla vista.
Fine OT


Perso, che?
:mavadaviaiciapp:
Ohhh, ma che sei grullo, non capisci quando una scherza per davvero.
Ma che rispetto, ma che esperienza vieniiii, superami e fammi una bella cureggia!!!
Sei te che ancora non mi conosci proprio, io a parlare di gare e prestazioni!!!!!
Ti volevo solo fare un pò inkazzare, te che sei giovane, forte e ben allenato e vedo che non ci sono riuscito porka miseria, non sono più uno skakazzatore come una volta.
Fatti vedere qualche volta coi'timme vai, l'è meglio . . . . . . ma puntuale eh!!!!
:smile:o-o

NB: la vista sarà la scusa buona al prossimo querciolo che abbatto. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo