10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
a magione alle 8:15.. mi tocca parti alle 5 e mezzo... voi non state bene..

e poi perchè qualcuno chiedeva cosa indossà a castelluccio? che c'è il dress code? :nunsacci:

nencio aiutoooooooooooooooo
MARCO capisco che sia un alzataccia
io da Cecina a Magione passando da Grosseto ci ho messo 2 ore e 40
Inoltre la mattina presto non c'è molto traffico
e comunque anche io devo partire molto presto, è l'unico modo per fare un giro (anche se modesto) il primo giorno

falla finita e alzati presto pelandrone
giovedì sera e venerdì mattina facciamo il punto meteo
non cominciate a rompere che piove e che è brutto
Già oggi mi hanno chiamato in tre

Se minaccia brutto tempo sarò il primo a tenerlo presente e anche oggi parlando con il Totteto abbiamo deciso di riparlarne giovedì per capire come metterà il tempo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Riprendo il messaggio di Kiko per fare pulizia delle varie cazzate

domani dovrei sapere come si muovono da Cecina


facciamo po' di ordine per equipaggi e punto di ritrovo:

A) MAGIONE 8:15 (si raccomanda la puntualità)

- Nencio, Silvia e Cangia (con o senza Yeti)
- ueppaa, machi e kiko
- Paolo52, Il Vecio, UVDM

B) CAMPI 9:45

- Pippixe



Aggiornate questo post


Per ora le previsioni mi sembrano decenti....speriamo bene....ho già preparato il bagaglio tanta è la voglia.
E probabilmente farò i 3 giorni pure io (se le gambe me lo permettono).
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
falla finita e alzati presto pelandrone
giovedì sera e venerdì mattina facciamo il punto meteo
non cominciate a rompere che piove e che è brutto
Già oggi mi hanno chiamato in tre

Se minaccia brutto tempo sarò il primo a tenerlo presente e anche oggi parlando con il Totteto abbiamo deciso di riparlarne giovedì per capire come metterà il tempo

facciamolo direttamente il sabato mattina il punto meteo...gnamoooooo nencio che ho da chiede le ferie..domani sera ci si sente..fai caare con le previsioni meteo...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
.....azzzzz........ho impostato il TOMTOMME per andare a Campi da Roma e mi voleva far arrivare in un omonimo paesello della Corsica.
Sarò mica fuori mano?:smile::smile::smile:

Scherzi a parte.....................a Campi (frazione di Norcia) ci si ritrova poi facilmente? E' un paese piccino del tipo che se uno scoreggia tutto gli abitanti applaudono o devo girare in lungo e in largo a cercare dei pazzoidi con le bici nell'auto?
 

tottero

Biker dantescus
.....azzzzz........ho impostato il TOMTOMME per andare a Campi da Roma e mi voleva far arrivare in un omonimo paesello della Corsica.
Sarò mica fuori mano?:smile::smile::smile:

Scherzi a parte.....................a Campi (frazione di Norcia) ci si ritrova poi facilmente? E' un paese piccino del tipo che se uno scoreggia tutto gli abitanti applaudono o devo girare in lungo e in largo a cercare dei pazzoidi con le bici nell'auto?

Non ti perdi, non ti perdi...il paese è piccolissimo!
se vuoi approfittare anche tu della sosta "BAR VALNERINA" fammi sapere, tanto mi sembra di capire che da Roma sarete solo te e al massimo Garga..
casomai fammi uno squillo che ti spiego bene!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
equipaggi e punto di ritrovo:

A) MAGIONE 8:15 (si raccomanda la puntualità)

- Nencio, Silvia e Cangia (con o senza Yeti)
- ueppaa, machi e kiko
- Paolo52, Il Vecio, UVDM
- Tolle

B) CAMPI 9:45

- Pippixe
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciao fb giunco, mi dispiace ma non ci possiamo incontrare

passerò da Firenze dovendo portare con me il Cangia
passeranno però da Grosseto Ueppa Kiko e la Machi
Puoi fissare con loro


:medita:
Aspetta a dire che passi da Firenze. :spetteguless:


Poi non capisco perchè Ueppa debba passare da Grosseto:nunsacci:, invece di andare a Siena e poi per Bettolle prendere la superstrada per Perugia.
Che di sentieri non ci capiva una sega lo sapevo ma adesso so che non ci capisce una sega anche di strade.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:medita:
Aspetta a dire che passi da Firenze. :spetteguless:


Poi non capisco perchè Ueppa debba passare da Grosseto:nunsacci:, invece di andare a Siena e poi per Bettolle prendere la superstrada per Perugia.
Che di sentieri non ci capiva una sega lo sapevo ma adesso so che non ci capisce una sega anche di strade.
per venire a Firenze allora aggiorniamoci

per Ueppaa da Massa è sicuramente più veloce andare a Siena anche se le strade sono piuttosto bruttine, la Grosseto Siena invece sino a Paganico è in pratica una superstrada poi con i cantieri un po' rallenta, ma la mattina presto di sabato non c'è molto traffico
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
per venire a Firenze allora aggiorniamoci

per Ueppaa da Massa è sicuramente più veloce andare a Siena anche se le strade sono piuttosto bruttine, la Grosseto Siena invece sino a Paganico è in pratica una superstrada poi con i cantieri un po' rallenta, ma la mattina presto di sabato non c'è molto traffico

occhio....agli AutoVelox........:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo