io non posso,pero' spero venga a orci l'acqua
Sei il solito cugurra di merda, infatti anche per lunedì le previsioni danno acqua in quelle zone.
Si metterà i'parabrezza.
Pistoiese dove?
Spara.
Io pensavo un giro (magari anche con un facile e veloce recupero auto) partenza da Castagno d'Andrea o dal Borbotto, Monte Falco su pista del Lupo poi 8 km di sentiero gli ultimi 3 fantastici in una foresta d'abeti secolari fino a Campigna (Romagna) risalita su sentiero natura e mulattiera fino a Piancancelli poi ancora 00 nella faggeta,forestale e sentiero di crinale (un pezzetto non lo conosco, si prova) fino al valico dei Tre Faggi, sentiero panoramico come anno scorso per il Muraglione, breve pietraia tosta (come anno scorso) e poi sentiero finale a scelta per scendere sopra San Godenzo lato Castagno per due percorsi alternativi a scelta belli tutti e due uno più tecnico, uno più scorrevole e panoramico (belli belli).
Giro affavola!!!!
io per lunedì ci sono
vediamo quanta acqua scende
qui è da stamani che piove e anche aprecchio
Questo sembra davvero un bel giro e non sarebbe neanche lontanissimo.
Io, se può interessare, posso proporre qualcosa in zona Teso, Fanano/Doganaccia o Passo delle Radici
Te mi sa che tù porti merda davvero....
destino allora malefico
oggi ho rotto un freno e non mi cambia più
urge manutenzione
non ci sarò nemmeno io
avevo già fatto la bocca a fare un giretto alternativo ai Sibillini per smaltire la rabbia e invece mi ritrovo con il mezzo da officina
io martedì vado 5 giorni in Sicilia con Silvia
arrivo a Palermo e prendo un camper e mi giro l'isola
rientro lunedì
buon giro
ahi ahi ahiIeri sera vado per togliermi una scarpa e...clack!
forte pizzico alla schiena, bloccato immobile!
Ieri sera vado per togliermi una scarpa e...clack!
riesco a malapena a strisciare i piedi...stò topic lo dovevamo chiamare "IL RADUNO DEGLI SFIGATI"
Se prendo i CUGURRA...
che periodo demèr!
@Cangia: vedi di riorganizzare il tour appenninico per un lunedì o sabato più avanti...mi rimetterò e sarò dei vostri (se mi aspettate!)
il giro che hai pensato è davvero bello, dai dai!!!
divertiti e saluta la silviaio martedì vado 5 giorni in Sicilia con Silvia
arrivo a Palermo e prendo un camper e mi giro l'isola
rientro lunedì
buon giro
Ieri sera vado per togliermi una scarpa e...clack!
riesco a malapena a strisciare i piedi...stò topic lo dovevamo chiamare "IL RADUNO DEGLI SFIGATI"
Se prendo i CUGURRA...
che periodo demèr!
@Cangia: vedi di riorganizzare il tour appenninico per un lunedì o sabato più avanti...mi rimetterò e sarò dei vostri (se mi aspettate!)
il giro che hai pensato è davvero bello, dai dai!!!
A questa mandata c'ha detto davvero m..da
Vabè mi inventerò qualcosa...