10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Pistoiese dove?
Spara.
:i-want-t:
Io pensavo un giro (magari anche con un facile e veloce recupero auto) partenza da Castagno d'Andrea o dal Borbotto, Monte Falco su pista del Lupo poi 8 km di sentiero gli ultimi 3 fantastici in una foresta d'abeti secolari fino a Campigna (Romagna) risalita su sentiero natura e mulattiera fino a Piancancelli poi ancora 00 nella faggeta,forestale e sentiero di crinale (un pezzetto non lo conosco, si prova) fino al valico dei Tre Faggi, sentiero panoramico come anno scorso per il Muraglione, breve pietraia tosta (come anno scorso) e poi sentiero finale a scelta per scendere sopra San Godenzo lato Castagno per due percorsi alternativi a scelta belli tutti e due uno più tecnico, uno più scorrevole e panoramico (belli belli).
Giro affavola!!!!

Questo sembra davvero un bel giro e non sarebbe neanche lontanissimo.
Io, se può interessare, posso proporre qualcosa in zona Teso, Fanano/Doganaccia o Passo delle Radici
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questo sembra davvero un bel giro e non sarebbe neanche lontanissimo.
Io, se può interessare, posso proporre qualcosa in zona Teso, Fanano/Doganaccia o Passo delle Radici


Capito.
Boh guardiamo, però penso che nel pistoiese abbia piovuto più che il zona San Godenzo tra ieri e oggi anche se a dire la verità per lunedì ad ora il meteo prevede temporali in zona Falterona.
Se ci pigliano, perchè come avevo già scritto che dubitavo di tutta questa perturbazione, almeno da noi ha fatto poco poco (borda stanotte alluvione :smile:) e mi piacerebbe saper quanto poi avrà piovuto o pioverà domani a Castelluccio.
Aggiorniamoci domani.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi spiace ma domani io non sarò dei vostri per la parrukkierata sostitutiva del giro ai Sibillini.
A parte il fatto che domani in appennino zona Falterona le previsioni sono bruttine, ho la bici con dei problemi seri ad un pedale e alla sella che urgono manutenzione.
Peccato perchè il giro che vi avevo proposto è davvero bello ed alla portata di tutti, non come i sentieri hard fatti oggi sul Montalbano che sono rimasti indigesti quasi a tutti.
Alla prox.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
destino allora malefico
oggi ho rotto un freno e non mi cambia più
urge manutenzione

non ci sarò nemmeno io
avevo già fatto la bocca a fare un giretto alternativo ai Sibillini per smaltire la rabbia e invece mi ritrovo con il mezzo da officina
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
destino allora malefico
oggi ho rotto un freno e non mi cambia più
urge manutenzione

non ci sarò nemmeno io
avevo già fatto la bocca a fare un giretto alternativo ai Sibillini per smaltire la rabbia e invece mi ritrovo con il mezzo da officina


Io domani guardo di sistemare tutto, ho dei dubbi speriamo, ma se riesco a risolvere veloce il giorno di ferie me lo piglio giovedì (il meteo sembra ottimo da martedì in poi).
Sei avvisato.
 

tottero

Biker dantescus
Ieri sera vado per togliermi una scarpa e...clack!
forte pizzico alla schiena, bloccato immobile! :cry:
riesco a malapena a strisciare i piedi...stò topic lo dovevamo chiamare "IL RADUNO DEGLI SFIGATI"

Se prendo i CUGURRA...:arrabbiat:

che periodo demèr! :razz:

@Cangia: vedi di riorganizzare il tour appenninico per un lunedì o sabato più avanti...mi rimetterò e sarò dei vostri (se mi aspettate!)
il giro che hai pensato è davvero bello, dai dai!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Ieri sera vado per togliermi una scarpa e...clack!
forte pizzico alla schiena, bloccato immobile! :cry:
riesco a malapena a strisciare i piedi...stò topic lo dovevamo chiamare "IL RADUNO DEGLI SFIGATI"

Se prendo i CUGURRA...:arrabbiat:

che periodo demèr! :razz:

@Cangia: vedi di riorganizzare il tour appenninico per un lunedì o sabato più avanti...mi rimetterò e sarò dei vostri (se mi aspettate!)
il giro che hai pensato è davvero bello, dai dai!!!

a pecora ci devi mettere lei,non te peoro disadatto:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri sera vado per togliermi una scarpa e...clack!
forte pizzico alla schiena, bloccato immobile! :cry:
riesco a malapena a strisciare i piedi...stò topic lo dovevamo chiamare "IL RADUNO DEGLI SFIGATI"

Se prendo i CUGURRA...:arrabbiat:

che periodo demèr! :razz:

@Cangia: vedi di riorganizzare il tour appenninico per un lunedì o sabato più avanti...mi rimetterò e sarò dei vostri (se mi aspettate!)
il giro che hai pensato è davvero bello, dai dai!!!


Sabato prox potrebbe essere un giorno buono anche per fare la rimpatriata coi romagnoli, dei reduci del Toscosardinia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo