10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non lo fare ì simpatico, si sa che t'hanno reso la bici.. :°°(:


Ho scritto così al Nencio perchè se convinco la signora mi potrei far portare a Colle V. Elsa così fa meno strada.
L'ho sapevo già da sabato che la bici sarebbe stata pronta a metà settimana, il problema è che da un occhio ci vedo poino poino.
Comunque ripeto se son tutti come te, non solo mi basta una gamba sola ma anche un occhio solo.
:smile::omertà::cucù:
:sborone::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ho scritto così al Nencio perchè se convinco la signora mi potrei far portare a Colle V. Elsa così fa meno strada.
L'ho sapevo già da sabato che la bici sarebbe stata pronta a metà settimana, il problema è che da un occhio ci vedo poino poino.
Comunque ripeto se son tutti come te, non solo mi basta una gamba sola ma anche un occhio solo.
:smile::omertà::cucù:
:sborone::smile:
guarda che non mi cambia niente, anche se ci avviciniamo
per andare a Colle mi ci vuole quanto venire a Firenze
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Il meteo prevede pioggia per sabato e domenica con lunedì incerto.
Che vogliamo fare? Partenza con qualsiasi condizione anche considerando che siamo in montagna a 2000m di quota in Ottobre?
Quando decidiamo?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi...scusatemi...ma mi spiegate dove guardate le previsioni??

VI passo il link...

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Norcia[/URL]

Praticamente è "brutto" domenica dopo pranzo....:nunsacci:

[url]http://www.umbriameteo.com/web1a/images/castelluccio_pdah.jpg?1254986612448[/URL]

o-o


Mi sembri molto ottimista, io vedo molte nuvole, gocce e fulmimi in quelle previsioni per sabato e domenica.
Diciamo che sono le classiche previsioni per metterti nel dubbio:nunsacci:, non sono pessime, che danno tre giorni d'acque, così stai a casa e non sono belle per offrirti tre giorni di sole e partire bello contento, insomma come si dice da noi ci sta "i'pane e la sassata".
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Vecio! l'hai smontato il portabici?

L'ho smontato. Va bene se passo da te stasera dopo le 21,00 oppure domani mattina a lavorare dopo le 13. Lavoro oggi fino alle 21 e domani fino alle 13.
Magari aspettiamo a montarlo sulla tua auto fino a che non c'è la decisione definitiva della partenza. Nel pom mi puoi chiamare al cell di servizio.
Ciao.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
A quando la decisione finale?
Aspettiamo fiduciosi il responso per domani mattina..................................
Comunque i bagagli li preparo domani pomeriggio ma tute in gomma impermebili non le posseggo. Boh! Speriamo bene.
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ho scritto così al Nencio perchè se convinco la signora mi potrei far portare a Colle V. Elsa così fa meno strada.
L'ho sapevo già da sabato che la bici sarebbe stata pronta a metà settimana, il problema è che da un occhio ci vedo poino poino.
Comunque ripeto se son tutti come te, non solo mi basta una gamba sola ma anche un occhio solo.
:smile::omertà::cucù:
:sborone::smile:

:quinonsp: Si vede che t'arriva meno sangue al cervello, a giudicare dalle cazzate che tù scrivi....:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora:
sabato sembrerebbe acqua andante e domenica molto probabile mentre lunedì sembra discreto.
Io sono ottimista, secondo me di acqua laggiù non ne farà tanta, però val la pena farsi 600 km in macchina per rischiare di pedalare sotto l'acqua in mezzo ai nebbioni?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Bimbi (se partite) in bocca al lupo per il meteo !!!
In ogni caso
divertitevi !!!!!
(non ne dubito .....)
E pensate anche (ogni tanto, mia sempre) a me, che me ne staro' qui .... ad aspettare le foto .....:cry:
Un abbraccio a tutti.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
apparte le cazzate che dico sempre questa è una cosiderazione seria:

occhio alla meteo, domani da brutto brutto.
domenica e lunedì potreste anche trovare tempo discreto ma domani da temporali abbestia

buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo