10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Domandina.....ma che temperature + o - potremmo trovare??
Anche a Castelluccio....che vi portate x vestirvi la sera??
Accetto consigli....o-o
Staremo quasi sempre sopra i mille, pernotteremo a 1500 a Castelluccio e a 1100 ad Altino, attraverseremo larghi tratti tra i 1500 e i 2100 mt..
non lasciatevi ingannare da questa pazza stagione in cui non ci si capisce più nulla, mi limito ad un solo consiglio:
portiamoci abiti adatti per la MONTAGNA, è OTTOBRE e lì non si scherza; meglio patì il caldo che sentì freddo! :il-saggi:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Staremo quasi sempre sopra i mille, pernotteremo a 1500 a Castelluccio e a 1100 ad Altino, attraverseremo larghi tratti tra i 1500 e i 2100 mt..
non lasciatevi ingannare da questa pazza stagione in cui non ci si capisce più nulla, mi limito ad un solo consiglio:
portiamoci abiti adatti per la MONTAGNA, è OTTOBRE e lì non si scherza; meglio patì il caldo che sentì freddo! :il-saggi:

SU questo mi trovi daccordo.....ma c'è il problema "zaino"....nel senso che....+ di tanta roba non entra...ed essendo anche "una silfide"....il capo + piccolo sono le mutande......:omertà:

Scherzi a parte....oltre alla mia lista della sopravvivenza......da mettere addosso una volta arrivati a Castelluccio....che vi portate????


PS.....io mi porto sempre le protezioni....x stare + sicuro e osare di +.....le consigli??

o-o
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
ho parlato con Stefano e l'appuntamento all'uscita di Magione davanti al Mercatone Uno è alle 8,15 con un comporto massimo di 15 minuti quindi 8,30
meglio sarebbe essere lì alle 8 e qualcosa per non arrivare troppo tardi sul posto

lo so che dobbiamo fare una levataccia, ma non possiamo fare altrimenti

essere puntuali vuol dire godersi il primo giorno senza rincorrereil tempo
vorrà dire che la sera faremo una doppia razione di rancio e andremo a letto un po' prima per riposarsi

@Tottero - considera un altra persona nel gruppo ENZO
Io per ora mi prendo in carico "una vita da mediano" e "il vecio".
Cosa sarebbe meglio fare? un appuntmento intermedio a Magione o arrivare direttamente a Campi?
 

tottero

Biker dantescus
Scherzi a parte....oltre alla mia lista della sopravvivenza......da mettere addosso una volta arrivati a Castelluccio....che vi portate????


PS.....io mi porto sempre le protezioni....x stare + sicuro e osare di +.....le consigli??

o-o

Bastano un paio di calzoni lunghi e un micropile (in alternativa può andar bene anche la giacca m/lunga che usi per la mtb), almeno io...faccio così!
Per le protezioni personalmente non le porto, quando faccio questi tipi di giri preferisco non osare e godermi al massimo i panorami..sperèm!
anche se certo, avercele dietro...è una sicurezza in più, una caduta ci può sempre stare!

fai la danza del sole ... salut Garga! ;-)
 

tottero

Biker dantescus
Io per ora mi prendo in carico "una vita da mediano" e "il vecio".
Cosa sarebbe meglio fare? un appuntmento intermedio a Magione o arrivare direttamente a Campi?

E' lo stesso, l'importante è sapere chi si ritrova a Magione e chi direttamente a Campi, rispettando i relativi orari:

Magione: 08.15
Campi: 09.45

@per chi si ritrova a Magione: se siamo tutti puntuali possiamo fermarci al mitico Bar "Valnerina" (20 minuti prima di Campi) per la seconda colazione e per scorte per il pranzo...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ho ricevuto le tracce per poter rientrare la domenica.
Sono carico come una molla!
Avevo visto tante foto dei Sibillini, con i loro tipici colori tendenti all'azzurro. Ora che li posso vedere da vicino, non sto nella pelle.


Pagu togu puruuuuuuuuuu. Seu prexiau mera mera.....
(visto che qualcuno di voi conosce forumendoli sardi......fatevi tradurre).:celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
Ho ricevuto le tracce per poter rientrare la domenica.
Sono carico come una molla!
Avevo visto tante foto dei Sibillini, con i loro tipici colori tendenti all'azzurro. Ora che li posso vedere da vicino, non sto nella pelle.


Pagu togu puruuuuuuuuuu. Seu prexiau mera mera.....
(visto che qualcuno di voi conosce forumendoli sardi......fatevi tradurre).:celopiùg:

mmmhh....tanto per comprimere ancora più la molla...

ti metto queste, scattate un paio di mesi fà proprio su uno dei sentieri che faremo...ma il secondo giorno però!
(ringrazio Gnolpez per le foto)
prendi ferie il lunedì via! :omertà:

1.
img6934b.jpg


2.
img6927s.jpg


3.
img6935.jpg
 

tottero

Biker dantescus
Totte per problemi non verrà Solina Alessandro
quindi uno meno

Aggiorno togliendo Solina e inserendo EnzoMTB:

1) Tot
2) Nencio
3) UEPPaa
4) Kiko
5) Machi
6) Tolle
7) Cangia
8) UVDM
9) Rosi
10) EnzoMTB
11) Martelli
12) Paolo52
13) Sandrino
14) FB Giunco
15) IlVecio
16-17) mogli del Nencio/Tot

I) Pippixe (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
II) gargasecca (2 giorni con rientro a Roma la domenica)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ieri ero a Firenze e ti volevo venire a trovare
poi ho fatto tardi

ma che hai fatto????


Potevi passare lo stesso favati rimanevi a mangiare da me.

Ma che lo so?
Ero davanti al computer mi pizzicava un occhio e mi sono un pò stropicciato, da quel momento ha incominciato a darmi noia come se avessi qualcosa dentro, ogni tanto lacrimava e mi si è appannata la vista. Mi son fatto vedere sembra nulla di che mi hanno segnato un altro esame supplementare e mi hanno dato il collirio per la congiuntivite ma al momento ancora dall'occhio dx vedo pochino.
Spero mi passi in qualche giorno.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
provo a fare un po' di ordine per equipaggi e punto di ritrovo:

A) MAGIONE 8:15

- Nencio, Silvia e Cangia (con o senza Yeti)
- ueppaa, machi e kiko

B) CAMPI 9:45


Aggiornate questo post, rendiamolo autoaggiornante :cucù:

cangia in bocca al lupo!!!!!!!!!...certo davantio al pc, ti cala la vista...oh non te l'hanno detto da piccino che ad abusare si diventa ciechi!?!?!:hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Potevi passare lo stesso favati rimanevi a mangiare da me.

Ma che lo so?
Ero davanti al computer mi pizzicava un occhio e mi sono un pò stropicciato, da quel momento ha incominciato a darmi noia come se avessi qualcosa dentro, ogni tanto lacrimava e mi si è appannata la vista. Mi son fatto vedere sembra nulla di che mi hanno segnato un altro esame supplementare e mi hanno dato il collirio per la congiuntivite ma al momento ancora dall'occhio dx vedo pochino.
Spero mi passi in qualche giorno.


Fai caare a :


1) Non venire alla Stronkaciui
2) Non andare all'Eroica
3) A stropicciarti l'occhi
4) A rompere la Yeti

Stai invecchiando... (molto male):il-saggi:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Potevi passare lo stesso favati rimanevi a mangiare da me.

Ma che lo so?
Ero davanti al computer mi pizzicava un occhio e mi sono un pò stropicciato, da quel momento ha incominciato a darmi noia come se avessi qualcosa dentro, ogni tanto lacrimava e mi si è appannata la vista. Mi son fatto vedere sembra nulla di che mi hanno segnato un altro esame supplementare e mi hanno dato il collirio per la congiuntivite ma al momento ancora dall'occhio dx vedo pochino.
Spero mi passi in qualche giorno.


Azz...mi spiace...io sono invece abbastanza "incriccato" con il collo...ieri sera mia moglie mi ha dovuto fare una puntura...:omertà:...voltaren+muscolin mischiati.....ma stammattina sono ancora molto dolorante....non vi dico x andare in ufficio...ogni buca la sentivo sulla cervicale.....:arrabbiat:....speriamo ce la faccia....:specc:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo