1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

LE POZZE:
Ve lo ricordate questo tracciato tutto in contropendenza, radici e prati incolti.... tutto cambiato ora è single track con un susseguirsi di bob jump etc etc in pieno stile free-ride clorophilliano. Ecco un pò di foto scattate ieri sera, non sono il massimo e non rendono l'idea di quello che è diventato questo tracciato, ma come si dice dalle mie parti chi atro non tè co' la moglie s'addorme.........:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Bella Fra!

ma 'ngulo se cche salottino che sete fatto...

Grossi!

Ci becchemo ddomà!
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Bello...posto eccezionale, strutture fatte a regola d'arte, peccato che io non sia in grado di sfruttarle tutte.

Il panorama alla fine del recupero che porta a Caborro/Pozze ripaga ampiamente della faticaccia...:}}}:

Mannaggia alla polvere mangiata durante le risalite coi furgoni, soprattutto il telonato.

Si può sapere come sta Mauro? Aveva una caviglia grossa come un cocomero...in bocca al lupo.
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
!appena rientrato daopo due giorni al bike park di vallone delle cese dai ragazzi opacheteam!!bellissimi i sentieri e la zona con il pistino,ottima l organizzazione,sentieri ben curati,una simpatia e semplicita dei ragazzi del posto da nn credere!!in piu un camioncino panini con una porketta speciale!!saluto giacomo e manuela di double3.it!!!a presto foto su www.globike.it :celopiùg:
 

Gab. 75

Biker ultra
Bella cumpà!!! o-o quest'anno finalmente mi sono riuscito a fermare i due giorni... peccato che la mattina di domenica non ho potuto girare per vari problemi occorsi il giorno prima "due belle scaramellate" :scassat: :scassat: e un pò di problemi di digestione.. :smile: :smile: ma per il resto tutto OK!! soprattutto la cena con i matti dei miei compari Folignati... :-? :-? :-? Un saluto particolare a Vito e Claudio :celopiùg: che ho potuto conoscere di persona... e a tutto il resto della ciurma... Ciao Gabriele o-o
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
SABATO QUALCUNO SI è PERSO UN CASCO+GUANTI+MASCHERINA?

Il casco l'ho fatto riportare alla base, mentre guanti (1 solo, l'altro è caduto sulla salita che porta al Gaborro/Pozze) e mascherina non ce l'ho fatta a riportali su causa scarso fiato a risalire la strada brecciata
 

Gab. 75

Biker ultra
SABATO QUALCUNO SI è PERSO UN CASCO+GUANTI+MASCHERINA?

Il casco l'ho fatto riportare alla base, mentre guanti (1 solo, l'altro è caduto sulla salita che porta al Gaborro/Pozze) e mascherina non ce l'ho fatta a riportali su causa scarso fiato a risalire la strada brecciata

Un guanto l'abbiamo ritrovato noi... e l'abbiamo lasciato alla fontanella del paese... (dove c'è il lavatoio...) certi che tanto li... il proprietario ci sarebbe sicuramente passato... e l'avrebbe visto... altro non abbiamo trovato...
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
SABATO QUALCUNO SI è PERSO UN CASCO+GUANTI+MASCHERINA?

Il casco l'ho fatto riportare alla base, mentre guanti (1 solo, l'altro è caduto sulla salita che porta al Gaborro/Pozze) e mascherina non ce l'ho fatta a riportali su causa scarso fiato a risalire la strada brecciata

Era tutto mio e lo avevo lasciato nel furgone con i segnali per fare una sosta panino, ma uno dei nostri autisti lo ha sceso alla partenza di Caborro pensando che fosse di qualcuno di quella risalita.
Comunque casco e un guanto l'ho ritrovato e ti ringrazio.
 

Gab. 75

Biker ultra
Era tutto mio e lo avevo lasciato nel furgone con i segnali per fare una sosta panino, ma uno dei nostri autisti lo ha sceso alla partenza di Caborro pensando che fosse di qualcuno di quella risalita.
Comunque casco e un guanto l'ho ritrovato e ti ringrazio.

Ciao Clà!!! il guanto che hai trovato è quello "della fontanella"...??? l'abbiamo lasciato sopra il cornicione della fontana... vacci a dare uno sguardo... :celopiùg:
 
Bella cumpà!!! o-o quest'anno finalmente mi sono riuscito a fermare i due giorni... peccato che la mattina di domenica non ho potuto girare per vari problemi occorsi il giorno prima "due belle scaramellate" :scassat: :scassat: e un pò di problemi di digestione.. :smile: :smile: ma per il resto tutto OK!! soprattutto la cena con i matti dei miei compari Folignati... :-? :-? :-? Un saluto particolare a Vito e Claudio :celopiùg: che ho potuto conoscere di persona... e a tutto il resto della ciurma... Ciao Gabriele o-o
Grazie Gab, siete proprio una bella compagnia... contento ed onorato di avervi visto dal vivo. Alla prossima!o-o
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
mamma che giornata ragà!!
organizzazione eccellente come sempre e sentieri perfetti, poi madre natura ha fatto tutto il resto.
ci vediamo presto!
come sempre grandi!!! bello tutto!location,spot ei local del posto che ti fanno sentire a propio agio! bella gente"opaca"! @ devis!! guarda che c devo veni fà li test del "flatline"! non puoi mancare! a "opachee" e stato bello rivedermi tutti! alla prossima e presto!:i-want-t:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Wagliò da SERIE A!!! mi so sfunnat di disces!!!
RIORGANIZZIAMO X IL PROSSIMO WE??? :-)
DAIDAIDAIDAIDAIDAIDIADIADAIDAIDAIDAIDAIDAIDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto al top! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo