1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Mi chiedo se ti è rimasto pure il tempo per girare...
BEL REPORTAGE!

grazie...si si ho girato con tranquillità, 2 cese, 1 cese rocky (che non avevo mai fatto ma che mi è piaciuto veramente), e solito finale con sgroppata e discesa per Caborro e Canalone. Poi stremato dal caldo non je l'ho fatta piu (2 sacche idratatore da 1.5 finite!) :cucù:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
ci sono io nella seconda parte del video! sono davanti a te con lo zainetto bianco :)
Ottimo "tiro"....grazie a voi ho trovato la spinta per fare a tromba il dirt park, peccato che non ho avuto il coraggio di seguirvi sulla passerella (la seconda....la prima gol gappone è off limits per me), ma non mi sentivo sicuro sui salti domenica :celopiùg:

ciao rook ma tu sei quello con la go pro sul petto? io sono i ragazzo con il frontino che vi ha fatto da "guida" nel secondo tratto delle cese a inizio giornata... per caso hai qualche spezzone?
Sì sono io, purtroppo non ho riprese della prima discesa, cmq grande il FR col frontino ;-)

Io t'ho riconosciuto!!!
Video di qualità non eccezionale, montaggio da zappatore, guida indecisa... sei proprio tu!

Scherzo Frà, devo dire che avevi ragione, quest'inquadratura è proprio simpatica, sembra di stare davanti ad un videogioco.
hehe....so di poter contare sempre su di te :-D

Sì, l'imbragatura sul petto rende molto bene, fatta eccezione per il manubrio che con il wide angle sembra minuscolo, la prossima volta mi faccio prestare una gopro non wide, forse quella è ancora meglio in questa posizione.

Grazie a tutti per i positivi commenti sul video...troppo buoni...vi "meritate" gli altri, se riesco uppo stasera, anche se Vimeo ha il limite di 500mb che ho sfruttato oltre la metà solo per questo.
Ne ho uno sulla Rocky e uno, purtroppo interrotto a 3/4, alle Pozze con un bel gruppone.

:prost:

P.S. comunque la fine delle Cese con il tuffo nel dirt park è qualcosa da provare...eccezionale!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Grazie a tutti per i positivi commenti sul video...troppo buoni...vi "meritate" gli altri, se riesco uppo stasera, anche se Vimeo ha il limite di 500mb che ho sfruttato oltre la metà solo per questo.
Attendiamo impazienti, per essere la prima volta che ti dimenavi con Movie Maker, sei andato alla grande!! complimenti davvero!!
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA DOMENICA 09-08-2009 SI GIRA AL "BIKE PARK VALLONE DELLE CESE":i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

PER INFO E PRENOTAZIONI:

CLAUDIO 393-9173920
ANDREA 347-4643844
MAURO 348-4763286
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
Qualche foto in notturna tutti benzinati!!!!!!!!!:-p:-p:-p:-p:-p:-p
 

Allegati

  • 27.jpg
    27.jpg
    35,1 KB · Visite: 29
  • 59.jpg
    59.jpg
    32,5 KB · Visite: 29
  • 58.jpg
    58.jpg
    37,3 KB · Visite: 30
  • 64.jpg
    64.jpg
    29,8 KB · Visite: 39
  • 30.jpg
    30.jpg
    35,8 KB · Visite: 25

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ah, vorrei dare un piccolo suggerimento agli organizzatori dell'evento dal basso della mia esperienza,

i prossimi anni io metterei un servizio di riasilta solo per il pistino e area slope per quelli interessati al pistino che secondo me era divertentissimo :medita: risalire a spinta è una faticaccia...

magari mettere tipo un quad che a richiesta ti riporta sopra o roba del genere...

comunque per il resto organizzazione ineccepibile come già detto...

ciaooo:celopiùg:
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
na domanda teknica perke io cn la mia cam ho problemi...


dove lai montata la cam?? sul casco??

A me vibra di brutto e quando vado a rivedermi il filmato e' un mal di mareee...
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
na domanda teknica perke io cn la mia cam ho problemi...


dove lai montata la cam?? sul casco??

A me vibra di brutto e quando vado a rivedermi il filmato e' un mal di mareee...

Nel filmato che ho messo è montata sul petto con un'imbragatura apposita, secondo me in bici è la posizione migliore, almeno dal punto di vista coreografico, comunque l'ho montata sia sul casco che sul manubrio e il risultato è sempre più che buono direi, merito del sistema di stabilizzazione della GoPro che è ottimo, tu che telecamera usi?
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Girano girano...questi weekend hanno sempre girato, basta che chiami i ragazzi per confermare la tua presenza a bordo dell' opachee bus !!
Domenica scorsa dovevo andare ma poi ho avuto un imprevisto, forse domenica vado con rOOk
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
Girano girano...questi weekend hanno sempre girato, basta che chiami i ragazzi per confermare la tua presenza a bordo dell' opachee bus !!
Domenica scorsa dovevo andare ma poi ho avuto un imprevisto, forse domenica vado con rOOk

rOOk 6 ambito!!!!!

allora io mi aggrego ad HOT cosi quest WE nn metto il mezzo

cionvolgiamo pure VIRGOLETTA cosi stiamo belli stretti nel furgone...........

e forse vieni pure CLAVICOLA

....................... ci agggiornjamooo!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo