1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

Gab. 75

Biker ultra
raga,per chio lìanno scorso non ci è stato,come sarà l'evento?cioè tipologia di tracciati?risalite?ecc....dite di più....thanks

Se già è come l'anno scorso.... (ma non lo è... :spetteguless:) già ti dico che vale la pena alla grande di essere presente... la location è bellissima (se piace la montagna nella sua vera essenza...) i tracciati favolosi... ho avuto la fortuna di poggiare le mie Maxxis sul mitico "caborro" e non ti dico... quest'anno poi già come ci accennava l'amico Immanodonte... sono stati rifatti/rivisti i percorsi dal mitico Pilato e penso proprio che vali la pena andarci a dare uno sguardo... per il resto bella musica, bella gente e tanti buoni arrosticini da mangiare...

Conclusione : Tieniti libero per questo fine settimana..... :spetteguless:

:celopiùg::celopiùg:
 
Se già è come l'anno scorso.... (ma non lo è... :spetteguless:) già ti dico che vale la pena alla grande di essere presente... la location è bellissima (se piace la montagna nella sua vera essenza...) i tracciati favolosi... ho avuto la fortuna di poggiare le mie Maxxis sul mitico "caborro" e non ti dico... quest'anno poi già come ci accennava l'amico Immanodonte... sono stati rifatti/rivisti i percorsi dal mitico Pilato e penso proprio che vali la pena andarci a dare uno sguardo... per il resto bella musica, bella gente e tanti buoni arrosticini da mangiare...

Conclusione : Tieniti libero per questo fine settimana..... :spetteguless:

:celopiùg::celopiùg:

Esatto!
Comunque nella prima pagina ci sono un pò di spiegazioni...:°°(:
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
CIAO A TUTTI. PER CHI NON MI CONOSCE ANCORA SONO CLAUDIO UNO DEGLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO AL "VALLONE DELLE CESE " HO VISTO CHE C'E' UN PO' DI CURIOSITA' A RIGUARDO DEI TRACCIATI RISTRUTTURATI, ECCO ALLORA QUALCHE FOTO DEI LAVORI CHE STIAMO FACENDO:
1 TRACCIATO CANALONE - JUMP E CAVALCASASSI - JUMP VISTA FRONTALE CON MATTEO E ALESSIO:hahaha:
 

Allegati

  • 2008 036.jpg
    2008 036.jpg
    61,4 KB · Visite: 38
  • 2008 034.jpg
    2008 034.jpg
    61,2 KB · Visite: 43

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
raga,per chio lìanno scorso non ci è stato,come sarà l'evento?cioè tipologia di tracciati?risalite?ecc....dite di più....thanks

Come già anticipato dal nostro Immanodonte ci sono tracciati per tutti, c'è anche il Baby Park:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: comunque per tutti gli altri tracciati è tutto evitabile!!!
Per quanto riguarda l'evento alla base ci sono: dirt jump zone, climbing zone, pista dual-x (pistino) illuminato per la notturna,stand musica e proiezioni video... in poche parole ce n'è per tutti i gusti!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ps questo è un droppetto alle cese
 

Allegati

  • DSCN0281.jpg
    DSCN0281.jpg
    61,8 KB · Visite: 43
CIAO A TUTTI. PER CHI NON MI CONOSCE ANCORA SONO CLAUDIO UNO DEGLI ORGANIZZATORI DELL'EVENTO AL "VALLONE DELLE CESE " HO VISTO CHE C'E' UN PO' DI CURIOSITA' A RIGUARDO DEI TRACCIATI RISTRUTTURATI, ECCO ALLORA QUALCHE FOTO DEI LAVORI CHE STIAMO FACENDO:
1 TRACCIATO CANALONE - JUMP E CAVALCASASSI - JUMP VISTA FRONTALE CON MATTEO E ALESSIO:hahaha:

Bella Fra pure tu ecco sopre!
Ma quiju co ji quatrani sopre è ju sarto deju ddiaolu? 8-)Ju sete refatto quindi... grossi!
Se le te mitti più foto, mittile tutte xdio!
inizio io va:

imag.4.jpg


imag5.jpg

imag.3.jpg


imag.1.jpg
 
quella blu l'anno scorso non l'ho fatta...ma è nuova?
No no , Le "Cese Rocky" c'erano anche l'anno scorso...
è un percorso che condivide l'inizio con l'altro percorso fino alla fonte (dove si attraversa la strada) poi dopo 100 metri al di sotto della strada si prende a destra e si imbocca questo tracciato.
Si tratta di una pista con pendenze simili a quelle delle cese(compreso il piccolo strappo in salita di 50 mt), quasi tutta allo scoperto (cioè senza alberi), molto più rocciosa dell'altra, con pochi salti e zero passerelle e con una parte finale dove si sfocia leggermente nel trialistico, con un piccolo muro da fare in fuori sella (niente di impossibile comunque).
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
LE POZZE:
Ve lo ricordate questo tracciato tutto in contropendenza, radici e prati incolti.... tutto cambiato ora è single track con un susseguirsi di bob jump etc etc in pieno stile free-ride clorophilliano. Ecco un pò di foto scattate ieri sera, non sono il massimo e non rendono l'idea di quello che è diventato questo tracciato, ma come si dice dalle mie parti chi atro non tè co' la moglie s'addorme.........:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Allegati

  • 2008 004.jpg
    2008 004.jpg
    61,6 KB · Visite: 23
  • 2008 010.jpg
    2008 010.jpg
    62,1 KB · Visite: 25
  • 2008 011.jpg
    2008 011.jpg
    62 KB · Visite: 23
  • 2008 013.jpg
    2008 013.jpg
    36,6 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo