1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

ci sarò anche io quest'anno forse...

ma quest'anno si pagano le risalite vero? e come funziona, c'è un giornaliero o si paga volta per volta? e quanto?:nunsacci:

grazie a presto:celopiùg:
Si, quest'anno le risalite sono a pagamento ed il prezzo dovrebbe essere di 20 euro (sicuramente non superiore a questa cifra), con possibilità di prendere il pass di due giorni ad un prezzo conveniente.
Le risalite sono no-stop dalle 9 alle 18 o 18,30

In ogni caso domani c'è una riunione dello staff di organizzatori, appena so qualcosa aggiorno il topic nella prima pagina.
:-o
 
raga bei posti...ma come giri come sono?cioè tosti?o ce la farei pure io,che non sono un gran manico?per di piu con 150 di escursione...


Tranquillo è tutto fattibilissimo vedrai... ogni salto dal piccolo (50 cm) a quelli più alti (dell'ordine di qualche metro) sono tutti evitabili, le pendenze non sono mai estreme, specialmente nei due percorsi principali del vallone... si fa tutto anche con una front (senza nulla togliere ai frontisti ed alle front bikes)
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Si, quest'anno le risalite sono a pagamento ed il prezzo dovrebbe essere di 20 euro (sicuramente non superiore a questa cifra), con possibilità di prendere il pass di due giorni ad un prezzo conveniente.
Le risalite sono no-stop dalle 9 alle 18 o 18,30

In ogni caso domani c'è una riunione dello staff di organizzatori, appena so qualcosa aggiorno il topic nella prima pagina.
:-o

se è a pagamento, probabilmente non ci sarà da aspettare come l'anno scorso!!
 
QUAL'ORA volessimo accamparci con la tenda :
-Ci sono griglie dove cucinare qualche bella bistecchina ??
-Ci sono docce nelle vicinanze ??

Da Ancona saremo come minimo in 5...ma forse Anche più...

ciao

Ti fo sapere a breve, ma penso di si, le docce l'anno scorso c'erano nel palazzetto dello sport giù in paese, l'unico problema è che quest'anno a ridosso del palazzetto è stata installata una tendopoli della protezione civile per la gente che è rimasta senza casa a causa del terremoto.
Chiamo Pilato e ti aggiorno
 
Ti fo sapere a breve, ma penso di si, le docce l'anno scorso c'erano nel palazzetto dello sport giù in paese, l'unico problema è che quest'anno a ridosso del palazzetto è stata installata una tendopoli della protezione civile per la gente che è rimasta senza casa a causa del terremoto.
Chiamo Pilato e ti aggiorno

Ho sentito Pilato e purtroppo mi ha detto che quest'anno non si potrà usufruire delle docce del palazzetto dello sport, non gli hanno dato l'autorizzazione proprio per il motivo che ti dicevo sopra.
Purtroppo anche dal punto di vista della bistecchina ti devo dire che non ci sono punti fuoco attrezzati nell'area.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Originariamente inviata da sp1marco
se è a pagamento, probabilmente non ci sarà da aspettare come l'anno scorso!!
Io personalmente (di domenica... sabato non sò...) non ho mai aspettato... anzi... appena arrivato a valle dopo max 10 minuti già eravamo "a cassone" che risalivamo... :celopiùg:
Nenache di Sabato.....arrivati giù, dentro il cassone e via.....ed eravamo un bel pò (direi una 30ina abbondanti).....
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Anch'io so' stato MOLTO sfigato!
3 sole discese nell'intera giornata...
[ne è valsa comunque la pena!]
Magari stavamo dentro lo stesso camion!! Anche io 3 discese...l'ultima il Caborro ci sono state un sacco di forature nella parte alta quella molto freeeee...raid (raid piu' che ride!) pero' è stato un evento straordinario!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo