1^ campionato europeo DH Monterotondo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Ragà a questo link c'è un video di qualità pessima con la discesa delle biancane inlusa parte nuova (non l'arrivo perchè hanno barato e l'hanno fatto dopo...). Ho fatto io il rider e il montaggio.
Per la gara il 1 Giugno se sganciano fondi si dovrebbe fare un video SERIO di 40 minuti in cui si cercherà di riprendervi tutti, comprese le grifonate :-)
Sono mezzo rider e mezzo regista, me ne occupo io e un ragazzo che ha studiato al dams di bologna di questa cosa.

http://it.youtube.com/watch?v=PSNyjGmHmz4

ciauss

complimenti per il video rende bene l'idea
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Saluti anche a te! Domenica tutti giù in discesa e speriamo che sia asciutto così si fa un bel polverone che quando siamo in tanti è da seghe :-)
Mi hanno detto quelli dell' US che domenica staranno ancora finendo di preparare la pista, penso la parte nel recinto, ma a noi ce ne frega nulla...
L'arrivo è cambiato ma finchè non asciuga un pò non si può provare...
Quel c......e della sportiva ha detto che se becca qualcuno a provare la parte nuova non gli fa fare la gara, per quanto mi riguarda io mi sono attenuto a quello che mi aveva detto Janez, l'altro mi ciuccia il leccalecca!
Ma chi sarebbe questo della sportiva???!!!!!!!!:arrabbiat:
Ma collega il cervello prima di aprire bocca???!!!!:arrabbiat:
Cosa e' questa storia che non si puo' provare il percorso???!!!:arrabbiat:
Noi abbiamo provato sempre il percorso negli anni precedenti, anche quando c' erano gli organizzatori a finire il percorso, anzi volevano sapere le nostre impressioni!
Comunquesia noi domani siamo su' a provare, su questo non ci piove!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ma chi sarebbe questo della sportiva???!!!!!!!!:arrabbiat:
Ma collega il cervello prima di aprire bocca???!!!!:arrabbiat:
Cosa e' questa storia che non si puo' provare il percorso???!!!:arrabbiat:
Noi abbiamo provato sempre il percorso negli anni precedenti, anche quando c' erano gli organizzatori a finire il percorso, anzi volevano sapere le nostre impressioni!
Comunquesia noi domani siamo su' a provare, su questo non ci piove!

E' lo Stanghellini, il presidente, quello col pizzetto. Noi local cmq saremo ben felici di essere con voi a scendere! Anche stasera c'è chi mi ha detto che non si può provare ma domani sera lo prova lui (janez). Per quanto mi riguarda si FA BENE a provarlo...
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ieri abbiamo girato tutto il giorno e sul tardi e' arrivato anche Janes!:-?
All' arrivo ha fatto un ottimo lavoro: entrando nell' ultimo tratto si percorre il solito muretto, dove si entra nella canaletta, alla curva ha tirato su' una mega sponda che butta sulla sinistra, dopo una specie di panettone c' e' un' altra sponda piu' chiusa che gira verso destra e ti butta sul panettone finale che e' girato anche quello sulla destra e lo ha rialzato di almeno 4 volte rispetto a prima. Il tutto e' da prendere a palla sfruttando al meglio le sponde!
La parte iniziale del percorso sara' sicuramente modificata, ne ho parlato ieri con Janez che diceva che la vecchia traccia e' ormai inesistente e visto che ormai siamo agli sgoccioli convine farne una nuova.
Tirando le somme, per chi ha partecipato alle passate edizioni, il percorso e' totalmente cambiato
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
saremmo venuti a girare anche noi solo che dopo ai messaggi sopra postati abbiamo rinunciato vista le distanza.... peccato... ci vediamo sabato
 

Fedora

Biker superioris
novità assoluta?
si faceva già 15 anni fà nelle dh....

comunque questo viene dal volantino ufficiale:

PREISCRIZIONI:
Sono gradite le prescrizioni da effettuarsi su C/C postale n° 41555541 ad € 25,00 comprensive di risalite
Dopo il versamento comunicare nome cognome categoria, nu-mero tessera, tramite fax n° 0566 917805 o via Email all’indirizzo: [email protected]
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Sabato si prova tutto il giorno dalle 9:30 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 18:00.
Le prescrizioni non sono obbligatorie

QUESTA E' LA LOCANDINA UFFICIALE INVIATA DAGLI ORGANIZZATORI, QUINDI LE PREISCRIZIONI SONO FACOLTATIVE...!!!

volantino_monterotondo2.JPG
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
novità assoluta?
si faceva già 15 anni fà nelle dh....

comunque questo viene dal volantino ufficiale:

PREISCRIZIONI:
Sono gradite le prescrizioni da effettuarsi su C/C postale n° 41555541 ad € 25,00 comprensive di risalite
Dopo il versamento comunicare nome cognome categoria, nu-mero tessera, tramite fax n° 0566 917805 o via Email all’indirizzo: [email protected]

Novita' assoluta nel senso che questa di monterotondo e' comunque una gara del Gold Prix e nel regolamento non c'e' scritto che e' OBBLIGATORIA la preiscrizione....tutto qui....

Polemici :-)
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
ma della downtown del sabato si sà niente?
gli altri anni come era?
Era una gara fra briachi:prost: tanto per passare la serata in compagnia, niete di serio, ma quest' anno non credo ci sia, perche hanno organizzato la festa su' alla pista dei castagni, e avevano in programma di piazzare un megaschermo all' arrivo che riprendeva i partecipanti in vari fasi della pista, ma gli hanno chiesto una cifra troppo alta, peccato sarebbe stato una gran figata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo