1^ campionato europeo DH Monterotondo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
a robbè ma sei sicuro che si poteva provà la pista? io avevo parlato con lo svizzero e avevo capito che per ora era meglio non girarci perchè si doveva assestare.....

ma un po di foto non l'hai fatte dove si vedono le modifiche?
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
a robbè ma sei sicuro che si poteva provà la pista? io avevo parlato con lo svizzero e avevo capito che per ora era meglio non girarci perchè si doveva assestare.....

ma un po di foto non l'hai fatte dove si vedono le modifiche?
Sicuro o no si doveva provare, da altre parti provano i percorsi un mese prima, a maggior ragioni che quest' anno sono europei e hanno cambiato parte del percorso. Le foto non le ho fatte, non ho ancora la macchina digitale
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Dimenticavo: @ Ueppaa per il terreno che si doveva compattare, il primo giorno che ci sono passato a piedi era gia' compattato, ma conosci il terreno che se e' asciutto fa':$$$: tiene poco, in questi giorni dovrebbe essere migliorato.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
comunque io vi ho riportato quello che mi ha detto lo svizzero....avevamo parlato con robbè di andarlo a provare... l'ho chiesto allo svizzero e lui mi ha detto che era presto per girarci in bici... tutto qui...

comunque ieri era di nuovo a monterotondo con l'escavatore a disposizione...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
comunque io vi ho riportato quello che mi ha detto lo svizzero....avevamo parlato con robbè di andarlo a provare... l'ho chiesto allo svizzero e lui mi ha detto che era presto per girarci in bici... tutto qui...

comunque ieri era di nuovo a monterotondo con l'escavatore a disposizione...

Spero solo che abbia fatto una bella pista ma sempre a portata di una gara Gold Prix....speriamo!!!...soprattutto di divertirci...

Altra cosa....visto che non ho il volantino...quali sono i contatti per la preiscrizione?
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Quindi vale la pena una trasferta dal Piemonte?? E' un bel tracciato??
:i-want-t::nunsacci:

Ma ditemi un po' Questo campionato Europeo che tipo di valenza ha??
Ci saranno anche Barel e soci ??


il tracciato eì molto bello!
ma e' un campionato europeo uisp!!!!
puo' partecipare chiunque, (anche Barel....:nunsacci:) ma le maglie verranno assegnate x categoria in base all'eta' (vedi regolamento uisp su romagnamtb.it) percio' in questo caso nn ci saranno (prestige,expert,promo ecc.ecc...) e devi chiaramente essere tesserato uisp!!!!!
x i tesserati di F.C.I saranno inseriti nella categoria altri enti,che comprendera' solo tali....!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dai Andre vieni, che sabato sera ti faccio ballare la SALSA col casquè!!!!!
Il tracciato merita ( almeno il vecchio ), quindi credo che lo "svizzero " abbia fatto un bel lavoro sul nuovo.
Ginestraaaaa...............si fà la pre-iscrizioneeee???????
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
il tracciato eì molto bello!
ma e' un campionato europeo uisp!!!!
puo' partecipare chiunque, (anche Barel....:nunsacci:) ma le maglie verranno assegnate x categoria in base all'eta' (vedi regolamento uisp su romagnamtb.it) percio' in questo caso nn ci saranno (prestige,expert,promo ecc.ecc...) e devi chiaramente essere tesserato uisp!!!!!
x i tesserati di F.C.I saranno inseriti nella categoria altri enti,che comprendera' solo tali....!!!

Per quanto riguarda il campionato europeo hai perfettamente ragione, la gara e' valida anche per il Gold Prix e saranno dati punti anche in quel senso (categorie expert promo etc)....ma poi sai che bello dire sono arrivato 24°...ma dietro a Barel....

Per il tracciato che dire....nei tre anni precedenti e' sempre stato bellissimo!!!!
Senza il salto delle biancane pero' mi piangera' un po' il cuore....
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ora Barel mi sembra un po' esagerato:sborone:, anche perche' se non sbaglio ci sono i mondiali!
Ci sono delle novita' :cucù:, lo svizzero, armato di ruspa, ha modificato anche l' arrivo; vi faro' sapere prima possibile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo