1^ campionato europeo DH Monterotondo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Dai Andre vieni, che sabato sera ti faccio ballare la SALSA col casquè!!!!!
Il tracciato merita ( almeno il vecchio ), quindi credo che lo "svizzero " abbia fatto un bel lavoro sul nuovo.
Ginestraaaaa...............si fà la pre-iscrizioneeee???????

Ora ne parlo col team manager Raffa e vediamo cosa ne dice lei...

Speriamo di vederci!!:celopiùg:
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
:hail:Dimenticavo di salutare Boriss che e' stato con noi domenica mattina e che il pomeriggio ci ha tradito per una succulenta frittura di pesce :magna:e saluto anche i 3 local di Monterotondo


Saluti anche a te! Domenica tutti giù in discesa e speriamo che sia asciutto così si fa un bel polverone che quando siamo in tanti è da seghe :-)
Mi hanno detto quelli dell' US che domenica staranno ancora finendo di preparare la pista, penso la parte nel recinto, ma a noi ce ne frega nulla...
L'arrivo è cambiato ma finchè non asciuga un pò non si può provare...
Quel c......e della sportiva ha detto che se becca qualcuno a provare la parte nuova non gli fa fare la gara, per quanto mi riguarda io mi sono attenuto a quello che mi aveva detto Janez, l'altro mi ciuccia il leccalecca!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
a robbè ma sei sicuro che si poteva provà la pista? io avevo parlato con lo svizzero e avevo capito che per ora era meglio non girarci perchè si doveva assestare.....

ma un po di foto non l'hai fatte dove si vedono le modifiche?

Ragà a questo link c'è un video di qualità pessima con la discesa delle biancane inlusa parte nuova (non l'arrivo perchè hanno barato e l'hanno fatto dopo...). Ho fatto io il rider e il montaggio.
Per la gara il 1 Giugno se sganciano fondi si dovrebbe fare un video SERIO di 40 minuti in cui si cercherà di riprendervi tutti, comprese le grifonate :-)
Sono mezzo rider e mezzo regista, me ne occupo io e un ragazzo che ha studiato al dams di bologna di questa cosa.

http://it.youtube.com/watch?v=PSNyjGmHmz4

ciauss
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
a robbè ma sei sicuro che si poteva provà la pista? io avevo parlato con lo svizzero e avevo capito che per ora era meglio non girarci perchè si doveva assestare.....

ma un po di foto non l'hai fatte dove si vedono le modifiche?

Tranquillo Ueppaa, Janez a marzo mi aveva detto a me (e di dirlo a tutti) che si doveva aspettare un mesetto/quaranta giorni per il discorso dell'assestamento, noi il percorso l'abbiamo provato il 10 maggio!
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
@ Fedora al limite te lo descrivo nei minimi particolari, sembra che abbia cambiato l' ultimo pezzo dalla curva bastarda fino all' arrivo nel piazzale


Praticamente ha fatto un appoggione sull'ultima curva a sx proprio sopra l'arrivo che chiude anche il ripidonetto finale (quello dove michele saltava e dove un paio di anni fa si infortunarono un paio di ragazzi) li ci ha fatto un salto e una curva con sponda a destra. Praticamente si passa dove c'era l'erba alta, vicino al palazzetto. di lì si scende e devono girare il panettone in trasversale che dall'uscita nuova come era messo non si prendeva più!
Per adesso però ho visto ieri sera che c'è solo un monte di terra
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
qualcuno mi sa rispondere? siccome dovremmo organizzarci da modena ci dispiacerebbe venire giù e poi scoprire che è vietato girare
C'è un numero dell'organizzazione dove chiedere altrimenti?
Grazie

ciao, io sono di qui di monterotondo, secondo me si potrà girare, l'unica cosa è che bisogna organizzarsi con le risalite e che molto probabilmente la partenza e il primo tratto (quello tra i maiali) non saranno disponibili nemmeno domenica, anche perchè non si distingue più nemmeno la traccia dello scorso anno...di sicuro penso che ci saranno a lavoro per tracciare, nella parte coi maiali...poi ci sono i mentecatti col tiro a piattello ma se siamo tanti si troverà un accordo e ci faranno passare, altrimenti si va in cima dall'altra parte se c'è almeno un furgone.

cmq guarda, visto che il viaggio è lungo ti consiglio di chiamare qui:

3332133233 Cesare (è uno degli organizzatori, se dice di no insisti)
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ho chiamato anche io il tipo e ha detto che non si deve provare perchè è europeo e paràparàparà. che palle, non so che dirvi ragazzi (tutti, anche ai riders di follonica...), secondo me è una bella stronzata...secondo loro dovete venire venerdi 30, presto chiaramente, (come nessuno lavorasse...) e farvi la ricognizione a piedi, poi sabato 31 le prime prove. provate a telefonare a quelli di romagna mtb che sono i veri organizzatori e a chiedere spiegazioni se non vi fanno venire...non esiste che siano così, a loiano dove c'è un pò di gente davvero appassionata il weekend prima c'erano anche le risalite organizzate. loro pensano di avere a che fare coi professionisti non con appassionati veri che si sparano anche 200 km per venire a divertirsi quassù. sembra che siano più fiscali dei commissari di gara ai mondiali :-(
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Ciao. Si è decisamente veloce e fluido. Salti c'è il saltino che dà sulle biancane, poi uno più tosto con un fossetto di tre mezzi da scavalcare e quello in fondo che hanno costruito domenica ma che lì non c'è. Non c'è nemmeno quello del fossetto perchè non me la sono ancora sentita di farlo...

Ciao slowfire

Ho visto il video che hai linkato
Non conosco il percorso, però così a prima vista sembrerebbe un percorso abbastanza veloce.
Salti non ce ne sono ??
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao. Si è decisamente veloce e fluido. Salti c'è il saltino che dà sulle biancane, poi uno più tosto con un fossetto di tre mezzi da scavalcare e quello in fondo che hanno costruito domenica ma che lì non c'è. Non c'è nemmeno quello del fossetto perchè non me la sono ancora sentita di farlo...

Davvero molto veloce!!!!! Mi sembra che (pezzo nuovo a parte) abbiano ache raddrizzato delle curve nel boschetto, speriamo che non sia diventata una pista da Km lanciato alla Francese dove bisogna spegnere il cervello e basta, sarebbe un peccato ;-)

Confido molto comunque nell'organizzazione, sono sempre stati molto bravi gli anni passati
 

woody

Biker popularis
Ciao. Si è decisamente veloce e fluido. Salti c'è il saltino che dà sulle biancane, poi uno più tosto con un fossetto di tre mezzi da scavalcare e quello in fondo che hanno costruito domenica ma che lì non c'è. Non c'è nemmeno quello del fossetto perchè non me la sono ancora sentita di farlo...




se riuscite a provare questo fine, date notizie soprattutto se esce un filmato ufficiale.

saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo