1^ campionato europeo DH Monterotondo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
giuro, con il mazzoni ed il ferri abbiamo addirittura provato la staccata interna (sul prato)ma girando sempre dopo il paletto...
anche perchè mi sembrava giusto, altrimenti poteva essere giusto anche fare il taglio di cui parlavo prima, evitando salto e ultima curva
non prenderla come polemica, lo sai che ti voglio bene...hai solo un difetto...non hai mai provato un'ancillotti, prevedo anche che non ne proverai mai una, e questo, mi duole dirlo, è un limite perchè bisogna essere di larghe vedute (non solo nei tagli)

BRANCO DI ROMPI C...ZZ....O !!!!!!
lo volete propio sapere perche' passavo di li'.....!?!?
.....e perche', solo io ci guadagnavo passandoci.....!?!?
....perche' con le mie gomme super dentellate, se tiravo la staccata sulla ghiaia,finivo diretto nel bar in paese....!!!!
...cio' durato due giorni per poter fare quel passaggio decentemente, addirittura facendo un giro con Cannavacciuolo,l'ho fatto vedere anche a lui.... (pentendomene subito...) ma nn trovandoci il nesso, nn lo ha fatto nemmeno lui...
il lato positivo e' che la mia foto, e' molto piu' bella della tua GASS!!!:cucù:
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
BRANCO DI ROMPI C...ZZ....O !!!!!!
lo volete propio sapere perche' passavo di li'.....!?!?
.....e perche', solo io ci guadagnavo passandoci.....!?!?
....perche' con le mie gomme super dentellate, se tiravo la staccata sulla ghiaia,finivo diretto nel bar in paese....!!!!
...cio' durato due giorni per poter fare quel passaggio decentemente, addirittura facendo un giro con Cannavacciuolo,l'ho fatto vedere anche a lui.... (pentendomene subito...) ma nn trovandoci il nesso, nn lo ha fatto nemmeno lui...
il lato positivo e' che la mia foto, e' molto piu' bella della tua GASS!!!:cucù:

ma che cazz.. dici??
hai mai provato un ancillotti??

non ci sono foto del sottoscritto in quella curva...anche perchè io non passavo di lì.....
porc.. mi sono fregato da solo
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
E va bene, ve lo dico.........anche io, Rezz e Bubu, abbiamo fatto dei tagli...........ripetuti tagli...................................al salame di cinghiale che avevo portato come aperitivo!!!
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Da oggi per tutti coloro che fossero interessati è disponibile il DVD delle due giornate di gara a Monterotondo "Downhill delle biancane".
Per info rivolgersi a Silvio:

[email protected]

Sarà richiesto un contributo di 10 euro per coprire le varie spese, spedizione etc.


Vedi l'allegato 59204

ma prossima stagione non c'e la tappa a monterotondo del circuito UISP ?????


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo