1° Raduno Nostalgici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi...quella cima mi è rimasta proprio qui....dobbiamo conquistarla...assolutamente...
a proprosito...causa memoria scadente non ricordo il nome....della cima...e del rifugio dove abbiamo bevuto la fantastica VICHINGEN.....ne ordino 10 casse!!


La cima è il monte Pizzoccolo mt.1581....il rifugio è Rif.G.Pirlo allo Spino 1165 mt....scusa [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ho visto dopo che lo avevi già messu tu...;-)
Per la birra...se non fosse stata per la bella cumpa....non l'avrei bevuta....calda poi....uuuuhmmmmm....:celopiùg:...va be dai poi ci siamo rifatti il palato con una buona Weiss...e la sera mi son fatto 1 litrozzo di Red Erick al mio pub di fiducia...:mrgreen: ...poi però a guidare ho dato le chiavi a mia moglie....:-P :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
image.php


e cmq sono il piu' figo di tutti ......


:))):

:mrgreen:

:loll:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ecccerto! così poi oltre a sverniciarmi in salita, mi sportella pure in discesa... :rosik:

si vabbe`... a prescindere dai 20 (?) kg che ci dividono... dovrei pedalare anche in discesa per starti dietro...
io non ho tutto il fegato che hai tu :paur::cagozzo:
ti stimo fratello della discesa! 62.2 km h contro 48.6 km h basta dire solo questo.

Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita :smile:)... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!:free:o-o

oh senti! qui di imbarazzante c'e` solo Tc70 con i suoi lycra bianchi trasparenti ed il perizoma rosa di pizzo :omertà: :celopiùg:

la salita si fa. pian piano. ognuno con il proprio ritmo. mica siamo tutti uguali. l'importante imho e` non mollare, passare un po di tempo assieme e goderci le bellezze di madre natura :medita:
se poi scendi come narra il panzer division ... respect :hail:

speriamo di vederci presto si. magari si riesce davvero ad organizzare prima del freddo li dalle vostre parti. sperem.

ti saluta la winx ;-)

ragazzi a chi serve qui c'e' la traccia:

oh! l'ho caricata ma c'e` un pezzo che non ricordo di aver fatto :nunsacci:
non so mi pare un dritto su un curva... mah :smile::celopiùg:

come va la botta al ginocchio?
le compro si, le protezioni...

ci sarebbero un paio di alternative ma un pò troppo "trialistiche"... hai presente l'ultimo tratto tutttttoimpestato? Di pppiù!!

e per fortuna che non ho insistito per andare su saltando il pranzo, altrimenti mi portavate giu` solo con l'elisoccorso.

le mie foto ... avessi avuto piu' tempo avrei fatto meglio ma ero impegnato a pedalare :smile::smile:

spiri la tua macchinetta fa delle foto spettacolo.

e cmq sono il piu' figo di tutti

soprattutto quando metti la corazza per la discesa :celopiùg:

si ma ci fosse stato uno che non ha tirato in dentro la panza alcoolica e trattenuto il respiro :loll:




raga siamo un bel gruppo.
mi mancate :ueh: vorrei pedalare con voi tutti i giorni...
sento un po di nostalgia... ci sentiamo nell'altro thread :medita:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che bello leggere tutti questi commenti!!!!
si percepisce proprio l'atmosfera del giro.....

da buon nostalgico mi associo a maxsolino con la nostalgia.... vorrei proprio già rifare un giro tutti assieme.

per placare un po la nostalgia ora mi cambio e salto in sella.....
vado ad arare un po di sentieri sul monte san michele, quello qui da me però!

a stasera amici...
sono proprio curioso di leggere il foto racconto di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
oh senti! qui di imbarazzante c'e` solo Tc70 con i suoi lycra bianchi trasparenti ed il perizoma rosa di pizzo :omertà: :celopiùg:

la salita si fa. pian piano. ognuno con il proprio ritmo. mica siamo tutti uguali. l'importante imho e` non mollare, passare un po di tempo assieme e goderci le bellezze di madre natura :medita:
se poi scendi come narra il panzer division ... respect :hail:

Per andare piano vado pianissimo eh... e poi credo che il Panzer esageri nel raccontare come vado in discesa... ah ah ah:smile:

ti saluta la winx ;-)
Dai un bacino alla Winx da parte mia... spero di conoscere anche lei un giorno
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
per placare un po la nostalgia ora mi cambio e salto in sella.....
vado ad arare un po di sentieri sul monte san michele, quello qui da me però!

invidia tremenda invidia!
buona arata :celopiùg:

Per andare piano vado pianissimo eh... e poi credo che il Panzer esageri nel raccontare come vado in discesa... ah ah ah:smile:
Dai un bacino alla Winx da parte mia... spero di conoscere anche lei un giorno

se se dicono tutti cosi ;-)
eppoi le abbiamo viste le foto, fuorisella, sguardo lontano...
poi hai un grande maestro!

lo spero anche io :celopiùg:
magari in sella anche lei :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eccomi di ritorno!!!!

pensavo di essere sul pizzoccolo....ma dopo 5 min ero già in cima ahahahahah

strega in discesa ha solo poca confidenza con quel trabiccolo di bici che usa.....
con la sensor avuta in prova si faceva tranquillamente tutta la discesa del giro del raduno.
magari i 3 gradoni no....ma il resto son sicuro di si (tecnico finale compreso)

e se cadeva..... eh.... questa ve la racconto di la per non andare OT.

rockyluca nel frattempo sta scrivendo la divina commedia del racconto del raduno!!!!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
eccomi di ritorno!!!!

pensavo di essere sul pizzoccolo....ma dopo 5 min ero già in cima ahahahahah

strega in discesa ha solo poca confidenza con quel trabiccolo di bici che usa.....
con la sensor avuta in prova si faceva tranquillamente tutta la discesa del giro del raduno.
magari i 3 gradoni no....ma il resto son sicuro di si (tecnico finale compreso)

e se cadeva..... eh.... questa ve la racconto di la per non andare OT.

rockyluca nel frattempo sta scrivendo la divina commedia del racconto del raduno!!!!


caschi male fratello... torno or-ora dall'inferno!
sono sullo sconvolto andante (anche oggi dalle 6 alle 17 e 30 in produzione, e poi visita ad un cliente).non ho nemmeno il tempo di guardarmi tutte le foto per farmi un'idea del racconto... non potrebbe andare peggio di così, anzi sì:
tornando dal lavoro ho incontrato un "diavolo" che pedalava a tutta e m'ha detto che si faceva una salitella (altopiano delle Cariadeghe circa 10 km) perchè doveva smaltire ancora la roba che aveva in circolo da domenica!!!:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caschi male fratello... Torno or-ora dall'inferno!
Sono sullo sconvolto andante (anche oggi dalle 6 alle 17 e 30 in produzione, e poi visita ad un cliente).non ho nemmeno il tempo di guardarmi tutte le foto per farmi un'idea del racconto... Non potrebbe andare peggio di così, anzi sì:
tornando dal lavoro ho incontrato un "diavolo" che pedalava a tutta e m'ha detto che si faceva una salitella (altopiano delle cariadeghe circa 10 km) perchè doveva smaltire ancora la roba che aveva in circolo da domenica!!!:smile:
:ooo:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
guarda son cosi ... quelli delle valli. conosco uno bergamasco peggio di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] cioe' forse se la giocano ... ogni giorno va a lavoro in bdc (40km ....) poi si allena per le maratone ... non e' mai fermo!! tutto nervo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ue...ue...eccomi qui.....si stasera ho pagato dazio....l'ho fatta a tutta....e sono andato in crisi...gli ultimi 3/4 km verso casa....mi tremavano le gambe.....mi sono buttato a capofitto sul tavolo e ho mangiato di tutto....ora sto meglio...ma puzzo....forse è il caso di andare a farmi....:bollicine:
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]....son sceso e a Serle ho tagliato per la cava che sbuca a Pospezio...poi al santuario ho preso quel sentiero scalinato che porta alla piccola pieve verso Nuvolera....son sceso in pompa magna...,ma a metà scalinata o meglio verso la fine dove curva....patapam....volato come un ebete....per fortuna nulla di grave....non ero lucido...avevo già del tremolio....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cazzo...ragazzi....ho appena saputo....mio fratello è volato in bici....si è fatto male è all'ospedale...stacco per un pò finchè non so qualcosa di più certo....scusatemi...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] facci sapere... nulla di grave spero...
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] secondo te è stato fermo? continuava a ballare... ste gambotte facevano su-giù destra-sinistra, un calvario!
[MENTION=16624]La Strega[/MENTION] la mtb no... ma ci manca solo quella. puoi trovare qualunque cosa delle winx :medita: una maledizione per noi poveri genitori
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] smettila di fare quello busy, lo sappiamo bene che passi la giornata a lisciarti le setole :smile:. dai che vogliamo il racconto!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il fratello di Tc70 tutto okay anche se mi ha scritto ha preso una bella botta in discesa. cmq stanno ritornando a casa .... meno male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo