Ecccerto! così poi oltre a sverniciarmi in salita, mi sportella pure in discesa...
si vabbe`... a prescindere dai 20 (?) kg che ci dividono... dovrei pedalare anche in discesa per starti dietro...
io non ho tutto il fegato che hai tu
ti stimo fratello della discesa! 62.2 km h contro 48.6 km h basta dire solo questo.
Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita
)... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!
o-o
oh senti! qui di imbarazzante c'e` solo Tc70 con i suoi lycra bianchi trasparenti ed il perizoma rosa di pizzo
la salita si fa. pian piano. ognuno con il proprio ritmo. mica siamo tutti uguali. l'importante imho e` non mollare, passare un po di tempo assieme e goderci le bellezze di madre natura
se poi scendi come narra il panzer division ... respect
speriamo di vederci presto si. magari si riesce davvero ad organizzare prima del freddo li dalle vostre parti. sperem.
ti saluta la winx
ragazzi a chi serve qui c'e' la traccia:
oh! l'ho caricata ma c'e` un pezzo che non ricordo di aver fatto
non so mi pare un dritto su un curva... mah
come va la botta al ginocchio?
le compro si, le
protezioni...
ci sarebbero un paio di alternative ma un pò troppo "trialistiche"... hai presente l'ultimo tratto tutttttoimpestato? Di pppiù!!
e per fortuna che non ho insistito per andare su saltando il pranzo, altrimenti mi portavate giu` solo con l'elisoccorso.
le mie foto ... avessi avuto piu' tempo avrei fatto meglio ma ero impegnato a pedalare
spiri la tua macchinetta fa delle foto spettacolo.
e cmq sono il piu' figo di tutti
soprattutto quando metti la corazza per la discesa
si ma ci fosse stato uno che non ha tirato in dentro la panza alcoolica e trattenuto il respiro
raga siamo un bel gruppo.
mi mancate
vorrei pedalare con voi tutti i giorni...
sento un po di nostalgia... ci sentiamo nell'altro thread